Non saprei....stare molto bene con una persona che mi attrae soloper il carattere certo.Ma x innamorarmi avrei bisogno anche di uno stimolo fisico.Anche l'occhio vuole la sua parte.
Non saprei....stare molto bene con una persona che mi attrae soloper il carattere certo.Ma x innamorarmi avrei bisogno anche di uno stimolo fisico.Anche l'occhio vuole la sua parte.
Credo proprio di si anche perché la bellezza esteriore col tempo si perde o cmq cambia mentre il carattere dura per sempre e credo che sia un modo piú completo e profondo di amarsi! :!:Originariamente inviata da LaDyGuN
certo|!!!!!!!!!!!!!
si, ma non basta secondo me.
Mmmm... a mio avviso l'innamoramento è una cosa completa, comprende mente e fisico. Te puoi essere coinvolta da morire, invaghita, stupita, attratta dalla mente di una persona, dal suo ragionare ecc.
Così come puoi essere attratta fisicamente e basta, una cosa che non coinvolge le due personalità. Ma la parola Amore contiene entrambe, secondo me.. Ami una persona quando ti colpisce in tutto, nel suo aspetto e nella sua mente.
Poi ognuno sceglie se basarsi di + su una o l'altra cosa.......
Secondo me sì .