Siccome avete detto tutti si.......... io dico NO......... anche l'occhi vuole la sua parte .......... poi i gusti sono gusti :!:
Siccome avete detto tutti si.......... io dico NO......... anche l'occhi vuole la sua parte .......... poi i gusti sono gusti :!:
E allora secondo te io sarei dovuto restare single a vita?Originariamente inviata da Hypazia
Io credo di sì.
Una persona che fisicamente può non averci colpito può avere un carattere così affine al nostro che alla fine ce ne possiamo innamorare comunque.
O almeno.
A me è successo così.
l'occhio vuole la sua parte...è vero...
però di solito se mi innamoro di una persona è x il carattere
............ l'hai detto Tu !! 8)Originariamente inviata da efa
Scherzo Ehhhhhhhh !!
certo che si può
a me è capitato.. all inizio nn lo cagavo xè era troppo brutto.. poi conoscendolo bo.. era come se nn vedessi più il fatto ke era brutto.. tanto ke alle mie amiche dicevo ke era carino, molto carino.. xè ero persaaaaa...
Mah a me l'innamoramento del carattere di una persona mi sa di qualcosa di astratto ed idealizzato, ma mi riferisco soprattutto alle conoscenze che si possono fare nell'ambito del virtuale; nella realtà di tutti i giorni deve esserci attrazione anche a livello fisico, altrimenti potrà sempre nascere una bella amicizia (..si dice sempre così.. )Originariamente inviata da Verdy
secondo me si può 8)
no no, ma io non mi riferivo a qualcosa (o meglio qualcuno) nell'ambito virtuale....Originariamente inviata da Badcloster
insomma, io di solito se mi scuffio di 1 persona è quasi x "colpo di fulmine", nel senso ke, a prima vista, c'è 1 particolare ke mi fa infatuare di questa xsona. poi se ha anke 1 bel carattere mi ci innamoro, altrimenti niente....
ma sta volta nn avevo trovato niente di particolare in lui, e invece adesso...... mi sembra la xsona + bella del mondo!!