Originariamente inviata da
Vanille.
Un'ora per leggere tutte le pagine e per capire la situazione xD
Okay, questo lavoro lo ami.
Ami anche il tuo ragazzo, che fa il tuo stesso lavoro.
Sai? Io non ci riuscirei a fare qua e là per tutta la vita. Probabilmente sarebbe questo che mi spaventerebbe.
Cioè, io ho bisogno di crearmi un nido, di avere una casa,
una famiglia.
Ho sempre sentito questo bisogno. Di poter chiamare il mio ragazzo in qualsiasi momento per sfogarmi con lui,
di poter prendere la macchina, farmi quel tanto di viaggio per arrivare da lui sapendo che magari un futuro si potrà
stare insieme, in una casa nostra, con del tempo da passare insieme.
La vita per me non è stare fuori casa per più di una settimana. O un mese. Non una cosa permanente.
Io e lui facciamo lo stesso lavoro, ma comunque è un lavoro che comunque ci da l'opportunità di stare insieme.
Non ce la farei ad avere un marito sempre via di casa, o essere io quella sempre fuori.
Eppure son scelte. Ma comunque quello di cui tu hai più bisogno è una persona che sia sempre presente, che sia un ragazzo o un'amica. Qualcuno che se hai voglia di sfogarti c'è e a cui tu puoi scaricare un po' di tensione, perché ne hai sin troppa.
Per come son fatta io ti direi..:
molla tutto e con quei soldi vai da lui. Trovati un lavoro più semplice, magari più umile, o prova a ricostruire qualcosa là con lui. O mollate tutto entrambi.
Per me è una cosa assurda mettere al primo posto il lavoro e al secondo l'amore.
Capisco che per il mondo è un periodo di estrema crisi, ma a te comunque i soldi non mancheranno per un bel puo',
puoi ricrearti una vita. Hai 20 anni, voglio dire, mica 50.
Ma ad ogni modo sono scelte. Se questo lavoro ti piace così tanto cerca per lo meno di ritagliarti un po' di tempo, lavora un po' meno se puoi.
E poi, cristo santo, mangia. Il tempo per mangiare trovalo.
e comunque, (scusate l'off topic) mi sembra proprio che noi abbiamo già parlato, parecchi anni fa, su Msn. Bah