Allora evitiamo nella società di fare supposizioni, previsioni e ipotesi, visto che si deve solo affermare ciò che si sa!
Secondo me la ragazza ha tutto tranne che torto. E' chiaro che intendesse dire "facile dietro un pc criticare chi ostenta ricchezza e vizi in un forum, tanto dietro al pc possiamo far credere di essere tutti dei padre Pio e/o delle madre Teresa di calcutta, facile spacciarsi per umili". Dunque la ragazza ha affermato la più classica delle verità.
La ragazza non ha scritto esattamente questo eh..non l'ha messa a livello di società, non ha fatto alcuna ipotesi, ha solo detto che c'era ipocrisia tra le gli utenti che hanno postato.
Se poi secondo la tua traduzione mentale hai forse capito che il suo discorso era un discorso generale, ok. Il mondo è fatto dii ipocrisia..e il cielo è blu e le nuvole sono bianche. Di certo non doveva arrivare lei a ricordarcelo xD Anche se il tuo discorso c'entrasse qualcosa (non c'entra na mazza eh, ma supponiamo che c'entri) la ragazza avrebbe fatto cmq demagogia, e sicuramente avrebbe detto la più grande delle banalità.
Esatto.
Idem io:i miei genitori erano abbastanza benestanti e nonostante questo sono cresciuta con la convinzione che i soldi abbiano un VALORE.
Anche adesso con quello che mi hanno lasciato in eredità i miei genitori, con quello che i miei suoceri hanno lasciato in eredità a mio marito e in più con il suo stipendio potrei TRANQUILLAMENTE vivere di rendita ma nonostante questo mi sono laureata e lavoro per pura passione.
Questo per dirti, cross, che non è la regola ostentare quello che si ha nè fare la viziata snob annoiata della vita, ma è l'autrice del topic che si è scelta sta vita, e di certo non ci fa una grande figura.