gigia, trombamico....ognuno ha il nick stupido che crede, non dici?
poi, si capisce al volo che vuoi provocare con le tue argomentazioni, e sinceramente....
ti riesce bene far l'antipatica, probabilmente perchè lo sei davvero.
com'era? ah, adios....
a me il tuo post ha messo una tristezza immensa. per carità, le cose materiali che hai fanno gola, questo è sicuro, ma sinceramente una vita vuota e insulsa come la tua non la vorrei mai. se ti rende tutto così infelice, perchè non mandi a puttane casa lavoro città e te ne vai a stare ovunque si trovi il tuo ragazzo?
ma guarda, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno che abbia tutti questi soldi, o che se li sia guadagnati da sola oppure no, la vita che ha descritto è proprio l'emblema del materialismo sfrenato che porta ad un vuoto interiore assurdo, e la reputo una situazione parecchio triste.
ah comunque ho sempre trovato ridicola la frase "i problemi sono altri, non lamentarti". cioè. è ovvio che ci saranno sempre problemi peggiori dei nostri. e magari, agli occhi di chi quei problemi li vive, altri sembrano di rango inferiore. ma io penso che quello che ci fa soffrire abbia sempre una grande importanza per noi, indipendentemente da quanto possa sembrare ridicolo agli occhi altrui..
e, leggendo tra le righe del suo post, il suo problema mi pare ovvio: è una persona sola. molto sola. non ha amici, ha un ragazzo lontanissimo e una famiglia che a quanto pare non se la fila molto. insomma, non avrà un cancro, ok, ma non mi sembra abbia tutti questi motivi per essere felice.
No no, @Jamila , questa ricca lo è veramente. Almeno nel portafoglio, di bontà d'animo ho i miei dubbi.
Più di una volta in passato è venuta qui a mostrarci la sua ricchezza e bellezza, con tanto di foto..
in questo caso spero tanto che i soldi finiscano per soffocarla..U_U
in ogni caso non mi interessa proprio di come conduce la sua vita; le auguro tanti lunghi anni colmi di ipocrisia e superficialità.
Non mi voglio soffermare sulla veridicità dell'argomento, ma piuttosto contribuire a questo thread con una mia considerazione personale.
Io non mi capacito, in generale, delle cosiddette "drama-queen" (di qualunque sesso).
Né quelle con un I-Phone, né tanto meno quelle con un vecchio Nokia del paleozoico; per non parlare di quelle che un cellulare non lo hanno affatto.
Una persona a me molto cara ha sempre sostenuto che "chi ha dei veri dispiaceri, non ne parla; chi ha dei soldi non ne parla, chi ha delle donne non ne parla". Semplicemente perché le cose ci avvolgono, ci riempiono e ci occupano, lasciando poco o nullo tempo e spazio per pensarci. E se ci pensiamo, lo facciamo in dolce compagnia di quello che ci trascina in altri mondi, per viverlo.
E' pienamente comprensibile condividere le proprie considerazioni con - o magari chiedere consiglio a - persone a noi vicine, ma non lo è "sbattere in faccia" problemi inventati o iperbolizzati a "cani e porci".
Non mi capacito di chi ha tutto e non è in grado di incanalare la propria fortuna a dovere né tanto meno di chi non ha niente e piange miseria invece di fare qualcosa per cambiare.
Ma questo è un parere mio.
ma non ti accorgi delle cose belle della vita??? CHE RABBIA. GENTE KE HA TUTTO E SI LAMENTA PURE..