ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 197
Like Tree210Mi piace

Ma tu questa la chiami vita?

  1. #101
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma come fai scusa?
    non serve una laurea ?
    assolutamente no...lo può fare anche uno con la 5 elementare!lo studio li serve a poco e niente, serve solo la matematica, ma poi dipende da persona a persona in base a come uno fa le stime


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Accidenti, sono colpita, dev'essere un lavoro davvero 'tosto'.

  4. #103
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    @Rosemary @Nuvolablu @X-MIND @Elaine Marley @Temperance
    Si faccio quel lavoro, ci vuole una preparazione allucinante...ma più che preparazione ci vuole intuizione...devi studiare qualsiasi mercato, qualsiasi cosa...ma non sai mai cosa può succedere...diciamo che devi anche essere un sensitivo e prevedere!!eheh
    No, non mette pressione, di più!!!!!!E no, non posso lasciarlo...sarei ancor più infelice!E lui, fa il mio stesso lavoro!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:58 ----------

    Si diciamo che alcuni giorni sono da suicidio!

    Scusami, non ho letto tutti i messaggi ma.. studi Tutti i mercati? Non che io dubiti della tua disperazione, ma i trader e i broker che conosco - per quanto preoccupati - sono appagati dal loro lavoro e non seguono propriamente Tutti i mercati.

  5. #104
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Non è vita, è un kamehameha di merda liquida.
    Massima solidarietà.

  6. #105
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Scusami, non ho letto tutti i messaggi ma.. studi Tutti i mercati? Non che io dubiti della tua disperazione, ma i trader e i broker che conosco - per quanto preoccupati - sono appagati dal loro lavoro e non seguono propriamente Tutti i mercati.
    non è che "studi"......segui i mercati che ti interessano!
    io, personalmente, tengo sott occhio quelli che mi interessano...che possono essere mercati italiani come esteri. E' sbagliato guardare solo un mercato...devi guardare l'intero globo.

  7. #106
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    assolutamente no...lo può fare anche uno con la 5 elementare!lo studio li serve a poco e niente, serve solo la matematica, ma poi dipende da persona a persona in base a come uno fa le stime

    Stento a crederti sinceramente.
    Ti posso dire che mio marito è un esperto di mercati finanziari e ha studiato alla facoltà di economia e commercio e continua ad aggiornarsi costantemente oltre ad avere una grande padronanza di matematica e statistica.
    Idem l'operatore di banca con il quale si confronta e che continua a fare continui stage.
    Ovviamente entrambi non sono nè ventenni nè solo diplomati.
    Come tu abbia le competenze per fare sto lavoro resta per me un mistero.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #107
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Stento a crederti sinceramente.
    Ti posso dire che mio marito è un esperto di mercati finanziari e ha studiato alla facoltà di economia e commercio e continua ad aggiornarsi costantemente oltre ad avere una grande padronanza di matematica e statistica.
    Idem l'operatore di banca con il quale si confronta e che continua a fare continui stage.
    Ovviamente entrambi non sono nè ventenni nè solo diplomati.
    Come tu abbia le competenze per fare sto lavoro resta per me un mistero.

    idem.
    ci capisco poco pure io che studio economia. poi magari iltuo ruolo è un po' diverso, ma secondo me senza una base è difficile.
    A Nuvolablu e Joy Turner piace questo intervento

  9. #108
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei.
    Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi?
    Sinceramente dal suo scritto, così pieno di materia, leggo solo tanto vuoto dentro. E con questo non intendo dire vuoto perchè non hai niente da dare, ma forse perchè non hai trovato qualcuno a cui poter cercare di ''scaricare'' la tua insoddisfazione.
    No amici. manca ragazzo. i genitori da quanto leggo non sembrano così presenti.... solo perchè ha scritto i-phone, cabina armadio e hotel a 7 stelle bisogna andarci addosso?
    Beata lei che ce li ha... ma indipendentemente dai soldi non c'è solo quello (anche se fanno super comodo) ed è quello che ha rilasciato in più risposte.

    A parer mio è brutto avere i soldi ma essere insoddisfatti.
    E' brutto sentirsi soli. indipendentemente dal reddito.

    E sempre indipendentemente dai soldi, si può stare comunque di mèrda.

  10. #109
    Albert_Hofmann
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei.
    Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi?
    Sinceramente dal suo scritto, così pieno di materia, leggo solo tanto vuoto dentro. E con questo non intendo dire vuoto perchè non hai niente da dare, ma forse perchè non hai trovato qualcuno a cui poter cercare di ''scaricare'' la tua insoddisfazione.
    No amici. manca ragazzo. i genitori da quanto leggo non sembrano così presenti.... solo perchè ha scritto i-phone, cabina armadio e hotel a 7 stelle bisogna andarci addosso?
    Beata lei che ce li ha... ma indipendentemente dai soldi non c'è solo quello (anche se fanno super comodo) ed è quello che ha rilasciato in più risposte.

    A parer mio è brutto avere i soldi ma essere insoddisfatti.
    E' brutto sentirsi soli. indipendentemente dal reddito.

    E sempre indipendentemente dai soldi, si può stare comunque di mèrda.
    parole giuste le tue!
    i soldi non fanno la felicità, esistono miliardari depressi!
    il portiere della juve buffon ha ammesso che ha sofferto di depressione pochi anni fa eppure non è di certo povero! insomma i soldi comprano le cose ma non comprano la salute psicologica o la vera felicità

  11. #110
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Un'ora per leggere tutte le pagine e per capire la situazione xD

    Okay, questo lavoro lo ami.
    Ami anche il tuo ragazzo, che fa il tuo stesso lavoro.

    Sai? Io non ci riuscirei a fare qua e là per tutta la vita. Probabilmente sarebbe questo che mi spaventerebbe.
    Cioè, io ho bisogno di crearmi un nido, di avere una casa, una famiglia.
    Ho sempre sentito questo bisogno. Di poter chiamare il mio ragazzo in qualsiasi momento per sfogarmi con lui,
    di poter prendere la macchina, farmi quel tanto di viaggio per arrivare da lui sapendo che magari un futuro si potrà
    stare insieme, in una casa nostra, con del tempo da passare insieme.
    La vita per me non è stare fuori casa per più di una settimana. O un mese. Non una cosa permanente.
    Io e lui facciamo lo stesso lavoro, ma comunque è un lavoro che comunque ci da l'opportunità di stare insieme.
    Non ce la farei ad avere un marito sempre via di casa, o essere io quella sempre fuori.
    Eppure son scelte. Ma comunque quello di cui tu hai più bisogno è una persona che sia sempre presente, che sia un ragazzo o un'amica. Qualcuno che se hai voglia di sfogarti c'è e a cui tu puoi scaricare un po' di tensione, perché ne hai sin troppa.

    Per come son fatta io ti direi..:molla tutto e con quei soldi vai da lui. Trovati un lavoro più semplice, magari più umile, o prova a ricostruire qualcosa là con lui. O mollate tutto entrambi.
    Per me è una cosa assurda mettere al primo posto il lavoro e al secondo l'amore.
    Capisco che per il mondo è un periodo di estrema crisi, ma a te comunque i soldi non mancheranno per un bel puo',
    puoi ricrearti una vita. Hai 20 anni, voglio dire, mica 50.

    Ma ad ogni modo sono scelte. Se questo lavoro ti piace così tanto cerca per lo meno di ritagliarti un po' di tempo, lavora un po' meno se puoi.

    E poi, cristo santo, mangia. Il tempo per mangiare trovalo.


    e comunque, (scusate l'off topic) mi sembra proprio che noi abbiamo già parlato, parecchi anni fa, su Msn. Bah
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come uscire completamente da questa fase della mia vita?
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 10:08
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2009, 22:01
  3. Luciano Ligabue - Questa è la mia vita
    Da Zood nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 20:45
  4. Questa è la mia vita :(
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Il confessionale
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 15:00
  5. Luciano Ligabue - questa è la mia vita
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 19:32