ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 76

Sono stata usata

  1. #41
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Beh ma anche se lei ha sbagliato a fidarsi, è comunque un atto sessuale forzato contro una minorenne eh....per me la denuncia potrebbe starci. Io quoto @Follia
    Io invece sono d'accordissimo con RudeMood!
    Forzato?!? Non mi sembra che lei abbia fatto molto per opporsi, lui ha semplicemente ignorato il suo "no" iniziale. Lei stessa ha detto di essersi rassegnata a quello che lui desiderava fare. Io non vedo nessuna violenza!


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Il fatto che lei sia stata ingenua e sia uscita con lui nonostante avesse 18 anni e tutte le cose che avete detto non giustifica quello che ha fatto lui. A 13 anni non si è così responsabili,soprattutto se con questo tizio c'era stato qualcosa e probabilmente si fidava. Il fatto che non si sia ribellata non vuol dire niente. Ha sicuramente sbagliato,ma ho sentito spesso di ragazze violentate che erano talmente immobilizzate dalla paura da non dire nemmeno no.
    Non è una brutta esperienza che ti fa stare male per un pò e poi passa,lei stessa ha scritto "ha uscito il suo coso e me l'ha messo dentro spingendo con forza"...non penso sia paragonabile ad una delusione d'amore con corna. E secondo me deve parlarne con qualcuno.

  4. #43
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    postate la sua foto!..lo meriterebbe x davvero

  5. #44
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è stato forzato. Perché quando lui ha iniziato a spogliarla lei si è arresa. Parole sue.

    Le esperienze che non si cancellano sono quelle veramente violente. Quelle in cui all'improvviso uno sconosciuto, sporco e puzzolente, ti prende alle spalle, ti strappa i vestiti, magari ti da pure qualche *****tto, e dopo averti trapanata a dovere ti lascia pure per terra portando con sè telefono e portafoglio, conoscendo così pure tutte le cose private della vittima appena stuprata.


    Questa è stata certo una brutta esperienza. Ma da come ho letto il messaggio mi pare che questa ragazza stia soffrendo più per la presa in giro in sè che per l'atto .

    Ripeto, io ho passato un'esperienza del genere e non ho neanche minimamente pensato alla denuncia. E a distanza di anni sono ancora fermamente convinta di aver fatto bene così.

    Vorrei continuare ma per rispetto dell'autrice del topic non dico più niente.
    La cosa la tocca in prima persona e non so come potrebbe leggere alcuni interventi in questo momento.

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Forzato nel senso che era non voluto da lei, non che lui la bloccava con la forza. Per lo meno se una denuncia potrebbe essere esagerata almeno che ne parli con qualcuno, è brutto tenersi dentro da sola un esperienza del genere.

  7. #46
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Forzato nel senso che era non voluto da lei, non che lui la bloccava con la forza. Per lo meno se una denuncia potrebbe essere esagerata almeno che ne parli con qualcuno, è brutto tenersi dentro da sola un esperienza del genere.
    Quoto

  8. #47
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Ma può capitare a chiunque di avere un cedimento e andare a letto con un'altra. Stessa cosa per le donne. Siamo umani no? La carne è debole.
    E poi ci si pente di quello che si è fatto e si torna sui propri passi. Succede a centinaia di persone.
    Se uno ha avuto un cedimento perchè non permettergli una chanse? Poi se questo è stronzo allora si, stronzo rimane.
    (Menomale che il mio ragazzo è maturo ^_^)


    Aaah si si scusa ho interpretato male!
    Si comunque per il fatto di denunciare non è una brillantissima idea, insomma già i tg ci insegnano che dei ragazzi non ci si deve fidare, bisogna usare la testa prima del cuore insomma...

    La ramanzina da mamma gliel'ho fatta io XD
    C'è il sesso dalla A alla Z? *-*
    Beh il lo farei scagazzare dicendogli "Sono incinta..." secondo me fa un infarto!
    secondo te andare a letto con un altro mentre il giorno prima dicevi al tuo ragazzo che lo amavi, e magari che lui e' l'unico per te etc etc e' uno sbaglio?
    Secondo me e' pura mancanza di rispetto e menefreghismo verso il partner
    Cert anch'io ho fatto le corna ma non alla ragazza che amo davvero. Non mi permetterei mai di cornificare la mia attuale ragazza perche' ne sono innamorato seriamente
    Che senso ha andare con un altra quando so che 1) questo la farebbe soffrire da matti ( e io non voglio che soffra,visto che la amo voglio che sia felice), 2 il sesso con lei e' gia meraviglioso e mi soddisfa a pieno, non mi serve andare da altre.
    Ecco perche' son sicuro di amarla e di non volerla mai traduire. Le occasioni volendo ci sarebbero anche state,se mi fossi dato da fare. Ma bisogna darsi da fare per far le corna,per quello non puo' essere considerato uno sbaglio ma solamente una bastardata

    Ho fatto le corna a due ragazze,ma non le ho mai detto che le amavo. Perche' non era cosi.
    Poi va beh,nella relata' so benissimo che non e' cosi,so che molte persone dicono le cose senza pensarle davvero,solo per ottenere cio' che vogliono e molte altre sono allocche che ci cascano. La mia e' un po' un utopia,ma per me e' un valore importante l'amore e va rispettato

    Adesso ti amo son solo due paroline per sentirsi piu felici e basta ma no dovrebbe essere cosi

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è stato forzato. Perché quando lui ha iniziato a spogliarla lei si è arresa. Parole sue.

    Le esperienze che non si cancellano sono quelle veramente violente. Quelle in cui all'improvviso uno sconosciuto, sporco e puzzolente, ti prende alle spalle, ti strappa i vestiti, magari ti da pure qualche *****tto, e dopo averti trapanata a dovere ti lascia pure per terra portando con sè telefono e portafoglio, conoscendo così pure tutte le cose private della vittima appena stuprata.


    Questa è stata certo una brutta esperienza. Ma da come ho letto il messaggio mi pare che questa ragazza stia soffrendo più per la presa in giro in sè che per l'atto .

    Ripeto, io ho passato un'esperienza del genere e non ho neanche minimamente pensato alla denuncia. E a distanza di anni sono ancora fermamente convinta di aver fatto bene così.

    Vorrei continuare ma per rispetto dell'autrice del topic non dico più niente.
    La cosa la tocca in prima persona e non so come potrebbe leggere alcuni interventi in questo momento.

    ma si dai,alla fine voleva anche lei da una parte altrimenti avrebbe preso e se ne sarebbe andata,magari tirando un ceffone a sto tipo. Hai ragione la denuncia e' inutile perche' nessuno ha fatto niente di male.
    Probabilmente dopo che l'ha fatto si e' sentita usata,ma in quel momento siamo sicuri che non lo volesse anche lei? (anche se magari era un po' titubante)

  9. #48
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    secondo te andare a letto con un altro mentre il giorno prima dicevi al tuo ragazzo che lo amavi, e magari che lui e' l'unico per te etc etc e' uno sbaglio?
    Secondo me e' pura mancanza di rispetto e menefreghismo verso il partner
    Cert anch'io ho fatto le corna ma non alla ragazza che amo davvero. Non mi permetterei mai di cornificare la mia attuale ragazza perche' ne sono innamorato seriamente
    Che senso ha andare con un altra quando so che 1) questo la farebbe soffrire da matti ( e io non voglio che soffra,visto che la amo voglio che sia felice), 2 il sesso con lei e' gia meraviglioso e mi soddisfa a pieno, non mi serve andare da altre.
    Ecco perche' son sicuro di amarla e di non volerla mai traduire. Le occasioni volendo ci sarebbero anche state,se mi fossi dato da fare. Ma bisogna darsi da fare per far le corna,per quello non puo' essere considerato uno sbaglio ma solamente una bastardata

    Ho fatto le corna a due ragazze,ma non le ho mai detto che le amavo. Perche' non era cosi.
    Poi va beh,nella relata' so benissimo che non e' cosi,so che molte persone dicono le cose senza pensarle davvero,solo per ottenere cio' che vogliono e molte altre sono allocche che ci cascano. La mia e' un po' un utopia,ma per me e' un valore importante l'amore e va rispettato

    Adesso ti amo son solo due paroline per sentirsi piu felici e basta ma no dovrebbe essere cosi
    Mi sono spiegata un pò male direi, non intendo 2 persone che si amano, intendo due persone che sono innamorate...
    Per me amare è una parola ancora del tutto sconosciuta, per ora penso di essere al livello di innamoramento, dopo 6 mesi mi sembra più o meno la parola adatta.
    E dopo 6 mesi potrebbe capitare che per un motivo (seppur non valido) lui vada con un'altra e poi accorto dell'errore me lo venga a confessare e mi chieda di perdonarlo...
    Certo sarebbe tutto un pò diverso, però ci sono tante coppie che magari dopo uno sgarro di lei o lui capiscono quanto tengono l'uno all'altra!

  10. #49
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    beh si su questo hai ragione,amare ed essere innamorati son due cose diverse e come dici tu puo' capitare di andare con un altra,per poi accorgersi della stronzata e di quanto si tiene alla persona con cui si sta'.
    In questo caso magari il perdono puo' anche starci,dipende dai casi e dall'importanza della storia!
    Anch'io ho perdonato le corna ma era diverso dalla storia che ho adesso
    Non stavamo insieme,eravamo piu amici di sesso e ognuno in quel caso puo' fare quello che vuole.

    Una domanda pero'?
    Il tuo ragazzo ti dice che ti ha fatto le corna ma che ha scoperto di amarti e di aver fatto una gran cazzata. Ok,lo perdoni,ma potresti ancora fidarti al 100% di lui? (Che poi al 100% non bisogna mai fidarsi di nessuno secondo me. Diciamo un 99.8% )

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Io non capisco come facciate ad essere così duri con una ragzzina di 13 anni eh.
    Avesse avuto 15, 16 anni sarebbe stato un tantino diverso ma per dio ne ha 13 eh
    A quell'età ci si infatua un giorno sì e l'altro pure dei ragazzi più grandi, e questo quì che ne ha 18 di anni avrà saputo come infinocchiarla con paroline d'amore!
    Guardate potrei essere la prima a puntare il dito contro di lei dato che alla sua età mi è capitata una cosa simile.
    Lo stronzo in questione di anni ne aveva 23 ed era l'ex fidanzato di mia sorella.
    E' stato con lei alcuni anni e quindi mi ha praticamente vista crescere e di conseguenza non vedevo cosa ci fosse di male se un paio di volte si offrisse di prendermi dopo la scuola.
    Io non ero infatuata di lui dato che per me era come se fosse un fratello ma quando ha iniziato a farmi discorsi strani su come stavo crescendo fisicamente e altre stronzate varie e si è permesso di saltarmi addosso con la scusa di insegnarmi a baciare, allora lì ho avuto la forza di gridare e scappare dalla macchina e pigliare il primo autobus per tornare a casa.
    Non è stato facile dire tutto ai miei, ho pianto e mi sentivo in totale imbarazzo ma ho avuto la forza di non cascarci nonostante fosse un ragazzo grande e abbastanza carino.
    Quello che voglio dire è che purtroppo non tutte le ragazzine hanno la stessa forza, quindi verissimo che oggi (come allora) esistono le varie zoccolette etc, ma non credo sia giusto farne di tutta l'erba un fascio, magari è stata solo debole, e data l'età non farete altro che farla sentire in colpa e col cavolo che ne parlerà in casa!

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 11:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 17:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:39