Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro.