ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Sono stata stronza...

  1. #1
    vergogna
    Ospite

    Predefinito Sono stata stronza...

    Ok, lo ammetto: sono colpevole! Non dovevo farlo, non dovevo uscirci, e soprattutto non dovevo mentirti!Avrei dovuto dirti la verità fin dall'inizio... la mia vera età, senza preoccuparmi di quanta differenza avrebbe fatto un anno sul nostro rapporto di amicizia...! Avrei dovuto dirti che mi piaceva, dirti quanto mi piacesse, e dirti quanto lo sognassi quasi tutte le sere.... avrei dovuto avvisarti di quanto debole di carattere sono...
    Ma devi capire che io VOLEVO dirti la mia vera età, ci stavo arrivando, pian piano...e avrei voluto dirti anche di LUI, di come ora interessasse a me ed io interessassi a lui...ma non l'ho fatto...per questo ed altri motivi sei liberissima di chiamarmi vigliacca.

    Ti voglio bene...




    Una tua amica stronza

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Beh dai... almeno sai di esserlo

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non siamo impeccabili, coccola..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c'ho capito un tubo... ma il problema era l'età?

  6. #5
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    .. ma a chi era riferito?..... cmq hai fatto bene a sfogarti con noi ma dovresti dirlo in facci al mittente... fargli capire quanto 6 dispiaciuta....oppure se ti vergogni a dirglielo in facci scrivigli 1 lettera come questa in cui si capisce quanto ti dispiace!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Beh dai... almeno sai di esserlo

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    non c'ho capito un tubo... ma il problema era l'età?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Beh dai... almeno sai di esserlo

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ok, lo ammettto...sono la patu cmq le ho già scritto... il problema è che ho mentito ad una mia amica...la prima Grossa Balla è stata quella dell'età...ho detto che sono un attimo + grande perchè sono abituata ad essere considerata piccola ed immatura[dopo questo hanno ragione a pensarlo] ma a lei nn gleine frega, ha detto: lo fa anche lei ma il punto è quello che sono uscita con lui senza dirlelo...e ora sento di aver rovinato tutto...cmq le ho scritto questa lettera:

    "Ciao Tata….
    Premetto subito che non sono brava a scrivere lettere di scuse, e che scrivo questa perché davvero ho bisogno di raggruppare un po’ di idee [noi due abbiamo bisogno di parlare a voce…]
    Innanzittutto vorrei precisare che non mi aspetto miracolosi perdoni e che tutto torni come prima, perché ho fatto davvero troppe stronzate…In primis vorrei scusarsi soprattutto per il fatto di non averti detto che Bracci mi ha chiesto di uscire…e sicuramente stronza sono stata ad accettare, benché non subito! Dopo questo vorrei scusarmi per un'altra balla che ho detto…penso tu già abbia capito…e meriti delle spiegazioni: ho conosciuto la Sissi su internet…e lì per lì non avrei mai immaginato che saremmo arrivate a sentirci ed a uscire…così ho detto che sono un blitz più grande…perché sono abituata a essere considerata piccola ed immatura [ e dopo questo episodio devo concordare con chi lo pensa ] ma poi la situazione è sfuggita di mano…perché ho conosciuto la Silvia…
    <<va>> mi sono detta <<ci>>
    Invece da lei ho conosciuto te e la Prisca, e per questo devo essere davvero grata alla Silvia, perché siete due persona davvero speciali per me! Cmq sia non volevo rovinare il rapporto così con te…e non pensavo che saremmo diventate così legate! E invece…
    Non so se mi crederai…ma ultimamente stavo davvero pensando a come dirvelo…perché mi ero accorta che era una stronzata, e se DAVVERO mi volevi bene la Patu rimaneva la Patu, con 365 giorni in più o in meno…
    Questo è uno dei miei errori, che non sono pochi… Ovviamente non sarei sorpresa se tu mi prendessi per una bugiarda…
    Un altro mio errore è stato non dirti che Mattia mi piaceva…ma mi sembravi presa…poi ero come “eccitata” per te, in quanto era davvero tanto tempo che mi sognavo una cosa così con lui… poi dopo il 29 ha cominciato a piacerti…e allora perché intromettermi?? Inoltre lui non era e mai sarebbe stato mio! Non c’era stato mai nulla fra noi…
    Visto che sto cercando di essere sincera davvero stavolta non negherò questo: la cotta per Mattia si stava affievolendo! Poi però mi ha chiesto di uscire…e di colpo mi è ritornato in mente…ho provato a rifiutare, ma la terza volta sono ceduta…[vacca de…sono davvero forte, no?!?!?!-_- ] Cmq sia avevo lo stomaco annodato…e mi sentivo in colpa con te [giustamente! Almeno questo, per fortuna dimostra che un pochino di cuore ce l’ho! ] ma poi mi sono promessa che non ci avrei fatto nulla e sono andata! Difatti non è successo nulla…e quando sono arrivata a casa ho capito che mai ci sarebbe stato nulla! Quindi non ti ho detto nulla…perché immaginavo che ti saresti incazzata….lo splendido risultato? Ti sei incazzata il triplo! Se dicendotelo avevo una mini possibilità di salvare il nostro rapporto così facendo l’ho estinta… [sono una disgrazia]
    Quando poi mi hai telefonato incazzata mi sono sentita il mondo, con tutto il suo peso, crollarmi pesantemente addosso…e ho capito che per me sei davvero importante…che uno stupido ragazzo che sculetta fra i tavolini del Città non era NIENTE elevato al quadrato confronto a te… perché anche se qualcosa ci fosse stato, sarebbe finito, con te invece l’amicizia sarebbe potuta continuare, chissà…magari ci saremmo trovate io te, la Kikka la giulia e la Pri tutte maggiorenni sedute a bere il Sacro Caffè Doppio!
    E qui si ritorna al fatto che la gente ha ragione a darmi dell’immatura…perché con questi atti, queste bugie, e questa paura di non essere accettata per una data di nascita si capisce quanto bambina io ancora sia!!!
    Mi dispiace davvero tantissimo anche per la Giulia…ho esagerato l’altro giorno a dirle di uscire dalla mia vita…ma credevo fosse riiniziato tutto ancora una volta! Perché mi avevano dato della puttana e stronza…[forse un paio di ragione le hanno anche] e mi avevano letteralmente scacciato, da un giorno all’altro! Questo per me è stato tanto doloroso…[non ho intenzione di fare la vittima, sia chiaro!] e ieri, quando mi hai chiamata così, ho immaginato che l’incubo fosse tornato…e allora ho scritto alla Giulia di uscire dalla mia vita perché la smettesse di farmi così male! Perché io l’avevo perdonata anche se molti mi dicevano di non fidarmi… [ragionamenti immaturi] ho creduto che avessero avuto ragione questi “ tutti” e mi sono difesa scacciandola, pensando di ricominciare da zero… ma poi ovviamente mi sono detta che non era così semplice scacciare via i sentimenti…perché per me la Giulia e la Kikka, te e la Prisca siete molto speciali! Siete un punto di riferimento, senza voi mi sono sentita persa ieri… sembrerà scemo, ma è così! Adesso mi sento una tripla merda, per la Grossa Bugia, per la Grossa Bugia 2 [bracci] e per la mia reazione da nevrotica con la Giulia…e davvero vorrei riuscire a spiegare tutto anche a lei…magari a voce…anche se non riesco bene…[pieno di “c’è, cioè, insomma!”]
    Bene…ora non saprei che altro dirti…se non un’ultima cosa: ti voglio bene. Davvero. Sembra una frase superficiale, ma se detta con convinzione non lo è. Non so se tu ricambierai il sentimento dopo quello che ho fatto…



    Patu


    [ altra cosa che dimostra l’immaturità: l’incapacità di scrivere una lettera decente, o ancora meglio di dire tutto questo a voce!]"

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Messina
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che se la persona alla quale ti rivolgi non è un sasso, capirà. Ma faresti bene, adesso che ti sei resa conto dello sbaglio, a non commettere più certi errori. Ognuno di noi vale tanto, e vale per quello che è, non per quello che vorrebbe essere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27
  2. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 17:51
  3. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:39
  4. sono stata contattata via msn da un haker
    Da F@bolous nel forum Internet e computer
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/1/2006, 2:56