ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 76

Sono stata usata

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    "Sono stata usata" NON "Sono stata violentata".

    Una violenza è molto di più, scusate eh.
    Non deve denunciare nessuno.
    Deve solo imparare da questa esperienza, anche standoci male.


    Deve imparare che nella vita troverà sempre persone disposte ad usarla, per tutti i motivi del mondo. Bisogna diffidare un po' delle persone. E non pendere dalle labbra del primo che ti dice d'amarti, così, da un giorno all'altro.



    Se senti l'esigenza di parlare con qualcuno qualificato puoi andare in un consultorio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Scusa se sono un pò cruda ma una "ramanzina" tipo mamma ci sta.
    Hai 13 anni, quindi conosci già più o meno il mondo del sesso, ormai non è più un tabù quindi i ragazzi della tua età lo conoscono fin troppo bene.
    Sapendo che lui era maggiorenne avresti potuto riflettere sul fatto che abbia già avuto esperienza e te lo dimostra il fatto che quando eravate insieme si frequentava con altre, probabilmente non soddisfatto della relazione con te perchè c'era proprio la mancanza di intimità sessuale.
    Ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se lui faceva il cretino tempo fa, lo farà ancora e ancora, tutti sono capaci di dire "sono cambiato! Sono un bravo ragazzo ora!" ma poi come volevasi dimostrare è rimasto lo stesso tipo di tempo fa, se non peggio!
    Prima di tutto il mio consiglio è ragiona prima di accettare un qualsiasi appuntamento, che sia con un tuo coetaneo o con uno più grande.
    Poi in casi come questi non puoi tenerti tutto dentro, fa male, crescerai con la mentalità di chi pensa di essere solo un oggetto per l'altro sesso bloccatondoti così nei nuovi rapporti!
    Non tutti gli uomini sono uguali, magari ne troverai 99 che vorranno solo quello ma poi finalmente troverai quello veramente bravo che saprà assecondare i tuoi tempi, aspettandomi e amandoti seriamente.
    Parlane con una psicologa, di solito ne trovi una (a costo zero) nei centri dove fanno visite ginecologiche, sono sempre pronte ad ascoltare e sanno consigliarti cosa fare in questi momenti.
    Quel ragazzo dimenticalo, cancella il suo numero e se ti scriverà ancora non rispondere.
    Parlane con i tuoi. Ti capiranno. I tuoi genitori non volevano che tu lo vedessi proprio perchè avevano capito che razza di persona fosse! In fondo hai 13 anni e ancora tanto da imparare quindi loro sapranno starti vicina come è giusto che un genitore faccia!
    Finisco con il darti un abbraccio virtuale e spero che prenderai in considerazione il mio consiglio!

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    "Sono stata usata" NON "Sono stata violentata".

    Una violenza è molto di più, scusate eh.
    Non deve denunciare nessuno.
    Deve solo imparare da questa esperienza, anche standoci male.


    Deve imparare che nella vita troverà sempre persone disposte ad usarla, per tutti i motivi del mondo. Bisogna diffidare un po' delle persone. E non pendere dalle labbra del primo che ti dice d'amarti, così, da un giorno all'altro.

    Se senti l'esigenza di parlare con qualcuno qualificato puoi andare in un consultorio.
    Ceca di capirla, ha 13 anni, giustamente non sa ancora distinguere le persone false da quelle vere...
    Probabilmente anch'io cadrei in una "trappola" del genere e di anni ne ho 19!
    Se il mio ragazzo, dopo 6 mesi di fidanzamento, andasse a letto con un'altra e ci lasciassimo per quel motivo e dopo qualche mese si facesse vivo dicendomi "Ho sbagliato, io amo te, mi manchi e bla bla bla..." gli darei un'altra possibilità perchè ne sono innamorata!
    Non è una questione di età, tante donne ragionano prima con il cuore e dopo il danno con la mente!
    E' pur vero che lei era consapevole del fatto che lui fosse maggiorenne e penso sapesse pure che lui ha varie esperienze quindi la denuncia è infondata.

  4. #33
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    se questa storia e' vera denuncialo perche' e' gravissimo e parlane con tua madre o con chi puo' starti vicino...e che questa storia ti insegni a non innamorarti del primo coglione che ti fa la faccina dolce (sopratutto se e' un 18enne che ci prova con le ragazzine come te...quelli sono i piu sfigati e i piu stronzi,perch' giocano colo fatto che le ragazzine non hannno esperienze e si bevono tutto quello che uno le dice)...
    E cmq non avresti mai dovuto perdonarlo,non avrtesti mai dovuto rivederlo ne tantomeno andare in un posto del genere con lui.

    Se il mio ragazzo, dopo 6 mesi di fidanzamento, andasse a letto con un'altra e ci lasciassimo per quel motivo e dopo qualche mese si facesse vivo dicendomi "Ho sbagliato, io amo te, mi manchi e bla bla bla..." gli darei un'altra possibilità perchè ne sono innamorata!
    Ma auno che ti fa le corna non devi dare un altra possibilta' perche' unostronzo rimane stronzo
    Se gliela dai allora non hai capito un ***** e vuol dire che te la cerchi
    Un po' meno di ingenuita' ci vuole in sto mondo
    Dire ti amo e' facilissimo,non cadete sempre nella trappola piu vecchia del mondo dai,riflettete un po'

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Ceca di capirla, ha 13 anni, giustamente non sa ancora distinguere le persone false da quelle vere...
    Probabilmente anch'io cadrei in una "trappola" del genere e di anni ne ho 19!
    Se il mio ragazzo, dopo 6 mesi di fidanzamento, andasse a letto con un'altra e ci lasciassimo per quel motivo e dopo qualche mese si facesse vivo dicendomi "Ho sbagliato, io amo te, mi manchi e bla bla bla..." gli darei un'altra possibilità perchè ne sono innamorata!
    Non è una questione di età, tante donne ragionano prima con il cuore e dopo il danno con la mente!
    E' pur vero che lei era consapevole del fatto che lui fosse maggiorenne e penso sapesse pure che lui ha varie esperienze quindi la denuncia è infondata.

    Guarda... ho scritto il mio messaggio di risposta 3 volte.
    Il primo era troppo 'mammino'.
    Il secondo troppo duro.
    Quindi non criticarmi il terzo eh


    Lo so che ha 13 anni. Infatti ho detto che DEVE IMPARARE. Non che avrebbe dovuto sapere .


    In medio stat virtus.
    Come dici tu in futuro non dovrà avere paura di innamorarsi o di stare con il ragazzo che le piacerà. Non deve chiudersi! Ma nemmeno credere al primo 'Ti amo' !

    E cmq bisogna essere svegli in ogni situazione.Non solo per quanto riguarda le relazioni.
    C'è chi usa per lavoro, chi per amicizia, chi per giungere a degli scopi.

    Basta avere un po' l'occhio lungo .


    cons.. la denuncia è inutile. Più che altro lo farei cagare un po' sotto dicendogli che voglio denunciarlo. Magari la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare una cazzata.
    Perchè di cazzata si tratta.Di una specie di 'errore'. Altrimenti l'avrebbe violentata fino alla Z.
    Ultima modifica di RudeMood; 16/9/2010 alle 15:56

  6. #35
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    se [...]
    Ma può capitare a chiunque di avere un cedimento e andare a letto con un'altra. Stessa cosa per le donne. Siamo umani no? La carne è debole.
    E poi ci si pente di quello che si è fatto e si torna sui propri passi. Succede a centinaia di persone.
    Se uno ha avuto un cedimento perchè non permettergli una chanse? Poi se questo è stronzo allora si, stronzo rimane.
    (Menomale che il mio ragazzo è maturo ^_^)

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Guarda... ho scritto il mio messaggio di risposta 3 volte.
    Il primo era troppo 'mammino'.
    Il secondo troppo duro.
    Quindi non criticarmi il terzo eh
    Aaah si si scusa ho interpretato male!
    Si comunque per il fatto di denunciare non è una brillantissima idea, insomma già i tg ci insegnano che dei ragazzi non ci si deve fidare, bisogna usare la testa prima del cuore insomma...

    La ramanzina da mamma gliel'ho fatta io XD
    C'è il sesso dalla A alla Z? *-*
    Beh il lo farei scagazzare dicendogli "Sono incinta..." secondo me fa un infarto!

  7. #36
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    persone luride che esistono in giro....posta una sua foto così se lo vediamo lo pestiamo u.u

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito




    non lo pensare.....è vergognoso che lui a 18 anni vada con ragazze moolto più piccole di lui!
    Ultima modifica di -paranoia-; 16/9/2010 alle 15:50

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    La cosa più sbagliata che tu possa fare è tenerti tutto dentro.
    Parlane con tua mamma o con una persona più grande, sorella, zia.
    Stai tranquilla che non potranno farti più male di quanto ti abbia fatto questo stronzo.
    Ti vogliono bene e sapranno dirti cosa fare..
    mi dispiace per te, sei così piccolina, tu sei stata sicuramente ingenua ma lui non aveva il diritto di fare il porco.
    Ti abbraccio.

  10. #39
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    mamma mia.. che ragazzo di mer...coledì!

    parla con i tuoi assolutamente!

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    "Sono stata usata" NON "Sono stata violentata".

    Una violenza è molto di più, scusate eh.
    Non deve denunciare nessuno.
    Deve solo imparare da questa esperienza, anche standoci male.


    Deve imparare che nella vita troverà sempre persone disposte ad usarla, per tutti i motivi del mondo. Bisogna diffidare un po' delle persone. E non pendere dalle labbra del primo che ti dice d'amarti, così, da un giorno all'altro.

    Se senti l'esigenza di parlare con qualcuno qualificato puoi andare in un consultorio.
    Beh ma anche se lei ha sbagliato a fidarsi, è comunque un atto sessuale forzato contro una minorenne eh....per me la denuncia potrebbe starci. Io quoto @Follia

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39