ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 51

Odio mio padre

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Odio mio padre

    Lo odio. Stasera ho scoperto che mio padre fa le corna a mia madre, non so da quanto va avanti questa storia, anche se lo sospettavo. Cmq stasera leggendo i messaggi ne ho avuto la certezza. L'ho detto a mio fratello, sono ore che piangiamo, i miei ora non sono a casa, rientreranno fra poco, io e lui facciamo conto di dirlo a mia madre. Credo che la mia vita da adesso in poi sia rovinata, vorrei morire adesso. Mia madre sta già male x i cazzi suoi, non posso accettare che lui abbia fatto una cosa del genere, mi fa schifo. Credo che se la persona che ho creduto fino ad'ora che mi volesse bene mi sta facendo un male del genere, non potrò mai + fidarmi di nessuno. Vorrei solo dei consigli, dei pareri su chi ha vissuto la mia stessa esperienza, mi sta crollando il mondo addoso. Non voglio mai + vederlo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Diciamo ke è successa la stessa cosa anke a me ma non in riferimento a mio padre ma a mio zio.
    Lessi dei messaggini sul cellulare ed il giorno dopo feci venire mia zia a casa per riferire della cosa perkè nn mi pareva giusto nn dirle nulla.
    Certo nn ci dormii la notte e lui anke se "dice" ke nn vede + quella donna, mi fa molto skifo però cmq ho fatto molti pensieri su lui e mia zia, se l'ha tradita evidentemente le cose tra loro non adavano un granchè bene nonostante la cosa non si fosse mai notata, c'è sempre un motivo per tutto ciò ke succede.
    Forse tuo padre non ama più tua madre per una serie di motivi che io nn conosco però riferiscile tutto perkè non è giusto ke venga presa per i fondelli da tuo padre, sempre se lei se ne sia mai accorta...ci sono donne ke fanno finta di niente per continuare serenamente la storia (e credimi ne conosco troppe) oppure altre (ma rare) che non si sono mai accorte di nulla.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    So che è difficile, ma per favore tranquillizzati un attimo. In primo luogo solo da alcuni messaggi non puoi avere proprio una panoramica della situazione, possono sorgere sospetti ma nulla di più finchè non avrai la certezza. Quest'ultima tu e tuo fratello potrete averla soltando discutendone prima con tuo papà e da soli, senza tua mamma.
    In secondo luogo, come hai scritto anche tu Lei adesso non sta bene e non sta vivendo un bel periodo, immagina solo come sarebbe brutto apprendere una cosa del genere così all'improvviso.

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello che ho letto nei mess è inequivocabile, mio fratello dice che vuole dirlo direttamente a mia madre, che poi dovrà essere lei a affrontare il discorso con mio padre, senza la nostra presenza. Sinceramente ho schifo ora come ora solo a rivolgere la parola a mio padre. Mia mamma non lo sa, ma da circa 2 settimane anche lei sospettava qualcosa credo. Se mio padre non sta + bene con mia madre doveva dirlo, non comportarsi così, ora voglio solo che se ne vada da casa nostra, anche con la sua ***** se vuole, io non lo voglio + vedere.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Quello che ho letto nei mess è inequivocabile, mio fratello dice che vuole dirlo direttamente a mia madre, che poi dovrà essere lei a affrontare il discorso con mio padre, senza la nostra presenza. Sinceramente ho schifo ora come ora solo a rivolgere la parola a mio padre. Mia mamma non lo sa, ma da circa 2 settimane anche lei sospettava qualcosa credo. Se mio padre non sta + bene con mia madre doveva dirlo, non comportarsi così, ora voglio solo che se ne vada da casa nostra, anche con la sua ***** se vuole, io non lo voglio + vedere.
    prova a dire a lui queste cose.
    Vedrai, capirà molto piu di quanto potrebbe capire trovandosi in uno scontro aperto con tua madre.
    Parlane prima con lui. E' difficile, ma giusto.

  7. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma fermatevi un attimo.
    Parlate prima con vostro padre EVENTUALMENTE.

    E soprattutto non schifatelo.
    Non potete sapere perché lo ha fatto.
    Non sapete nemmeno se vostra madre lo sa già oppure no.

    Non immischiatevi più del dovuto.
    Sarete pure i loro figli, ma certe questioni di coppia rimangono questioni di coppia.

    Inoltre la sua compagna non è una ***** solo perchè s'è scopata vostro padre.
    Andateci piano,chec*****.

    Maledette tecnologie!

    Io frequentavo le scuole medie. E mio padre aveva un'altra.
    Io ho cercato di comprendere tutti i motivi che hanno spinto mia madre a fare le varie cazzate che fa una donna tradita, come ribaltare sedie e tavolini, prendere a male parole lei e lui etc etc.. Ma ho cercato anche di comprendere i perché di mio padre.
    Lui aveva rotto con mia madre, non con me ed i miei fratelli.
    E, per quanto mi sia dispiaciuto per mia mare, ho capito perfettamente anche il comportamento di mio padre, quindi abbiamo continuato ad avere dei normalissimi rapporti padre-figli, anche se aveva un'altra.

    Ricordatevi che un giorno potreste trovarvi voi nella situazione di vostro padre. E non credo possa farvi piacere essere abbandonati o insultati.
    Secondo voi vostro padre ha sposato vostra madre sapendo che l'avrebbe tradita, un giorno?

    Ma andiamo...

  8. #7
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ho vissuto la situazione contraria: mia madre tradì mio padre.

    come ha detto rudemood sopra di me, è lecita la rabbia all'inizio ma poi bisogna - ed è difficile farlo - andare ad indagare i motivi di tale azione. spesso riteniamo i nostri genitori dei modelli infallibili a cui ispirarci, mentre crescendo e plasmando la nostra personalità scopriamo le divergenze, le somiglianze ma soprattutto le limitatezze loro (e nostre). può darsi benissimo che tuo padre sia uno stronzo categorico come che lo abbia fatto per disperazione o che sia solo un colpo di testa. dovreste parlarne prima con lui e cercare di capire.

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quoto assolutamente Rude e Thorpe.

    Lo so che è difficile da capire quando la rabbia prende il sopravvento. E so anche è difficile da concepire una cosa del genere da parte di un genitore perchè, appunto, è un modello di riferimento per noi. Ma non ci dimentichiamo che i genitori prima di essere tali, sono esseri umani. Tutti sbagliano, tutti hanno colpi di testa..se così è stato nel tuo caso. Le persone possono anche lasciarsi...o lasciarsi vivendo ancora insieme per il bene della famiglia...(sto ipotizzando eh).
    Quindi...parlatene prima con vostro padre dopo esservi tranquillizzati (sia tu che tuo fratello)...e forse riuscirete a venirne a capo.
    Auguri.

  10. #9
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Non c'è bisogno di aggiungere nulla a ciò che ha scritto RudeMood.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Anch'io scoprii nello stesso modo il tradimento di mio padre, leggendo dei messaggi. Forse feci la cosa peggiore, feci finta di nulla convincendomi che magari erano stati mandati per sbaglio, prendendomi per il culo da sola. Non me la sarei proprio sentita di andare a parlare con mio padre, non avevo ormai nessun tipo di rapporto con lui. Nè di dirlo a mia madre che già sospettava qualcosa e stava di merda. Per fortuna però poi dopo qualche settimana ebbe le prove certe anche lei.. Prima o poi sarei scoppiata.
    Adesso voglio ancora bene a mio padre, certo, ma non lo stimo per nulla. Non solo per il tradimento in sè, anche per i suoi comportamenti ecc. ecc..
    Infatti quando viene a fare la morale a me per qualcosa mi viene da ridere.
    Io ti consiglio di dirlo a tua madre, tanto poi verrà tutto di conseguenza..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:42
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29