Originariamente inviata da
Vins87
Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno