ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 53

Mi odio!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi odio!!

    Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
    Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
    sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
    sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
    mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
    mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
    mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
    la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
    ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
    ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
    scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Devi reagire e non tagliandoti... Cosa ottieni??? Inizia ad apprezzare quello che hai... Non vivere con la paura di perdere tutto... Non è facile parlare... Ma poco alla volta puoi farcela... tira fuori un po di energia e non farti sottomettere dai commenti degli altri...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
    Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
    sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
    sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
    mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
    mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
    mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
    la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
    ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
    ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
    scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno
    Allora non potrai mai vivere bene nella nostra società o in una simile...Vedi tu cosa preferisci fare...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci vuole autostima. Ci vuole coraggio. Viviamo in un mondo difficile e se lo prendi con pessimismo non ne esci vivo. Ritengo sia da idioti fare dell'autolesionismo. Ci sono altri modi per affrontare i periodi tristi. Tutti hanno momenti tristi nella vita. Vai a cercare le persone a cui tieni. Comincia da questo...

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ci vuole autostima. Ci vuole coraggio. Viviamo in un mondo difficile e se lo prendi con pessimismo non ne esci vivo. Ritengo sia da idioti fare dell'autolesionismo. Ci sono altri modi per affrontare i periodi tristi. Tutti hanno momenti tristi nella vita. Vai a cercare le persone a cui tieni. Comincia da questo...
    quoto. Le cose k ci vogliono sn due: autostima e coraggio

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se ti stai sul ***** da solo pensa quanto stai sul ***** agli altri...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so...e io vorrei piacermi di più...apprezzarmi....e prima ci riuscivo...2 anni fa stavo bene...mi piacevo...ma ora non più...non so nemmeno io trovare un perchè.... ma vorrei trovarlo perchè credo che sia l'unica soluzione per tornare come prima...
    ma non trovo un perchè preciso di questa cosa...forse il rapporto con D.... o il rapporto che si è creato in compagnia..forse mi hanno reso così...forse la situazione a casa mia...che c'è da sempre...non lo so, non lo so davvero..ma mi sento uno stupido anche a pensare e scrivere queste cose su un forum

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    innanzitutto smettila di pensare di essere uno stupido perchè non lo sei. e non cominciare a pensarlo perchè finisci col crederci veramente.poi trova un po di coraggio dentro di te, un po di voglia di lottare. non devi lasciare che qualcuno, sia pure una determinata situazione ti metta i piedi in testa. fatti valere. e comincia a vivere davvero. apprezza le qualità di cui ti lamenti, come la troppa bontà e sensibilità, nn sono simbolo di debolezza. ma solo di una persona normale che vuole apparire per quella che è.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in questo caso è d'obbligo essere un po' superbi e snobbare ciò che ci fa star male.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    lo so...e io vorrei piacermi di più...apprezzarmi....e prima ci riuscivo...2 anni fa stavo bene...mi piacevo...ma ora non più...non so nemmeno io trovare un perchè.... ma vorrei trovarlo perchè credo che sia l'unica soluzione per tornare come prima...
    ma non trovo un perchè preciso di questa cosa...forse il rapporto con D.... o il rapporto che si è creato in compagnia..forse mi hanno reso così...forse la situazione a casa mia...che c'è da sempre...non lo so, non lo so davvero..ma mi sento uno stupido anche a pensare e scrivere queste cose su un forum


    Ma questo è un pregio del mondo virtuale. Una volta spento lo schermo quel che hai scritto resta li.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Odio la Rai
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:06
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  5. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01