Continuo a sognare la morte dei miei genitori, tanto k la notte nn riesco più a dormire. Mia mamma lavora a Macerata, e ho paura k lei faccia un'incidente in auto. Continuo a sognarmelo, e non riesco a smettere e mi fa stare male. K faccio??
Continuo a sognare la morte dei miei genitori, tanto k la notte nn riesco più a dormire. Mia mamma lavora a Macerata, e ho paura k lei faccia un'incidente in auto. Continuo a sognarmelo, e non riesco a smettere e mi fa stare male. K faccio??
Credo che stare in ansia per una cosa non avvenuta sia piuttosto inutile.Vivi serena,non puoi vivere eternamente con la paura della morte
Omg... Ma la morte della tua amica, la morte dei tuoi genitori... Ma non è che sei un pelino ossessionata?
anch'io sognavo spessissimo la morte dei miei genitori. Ma alla nostra età è normale. Significa che sei nel periodo del distacco, dove lentamente stai crescendo e stai raggiungendo l'autonomia. Il fatto che sogni la loro morte può indicare che una parte di te soffre all'ide di separarti da loro. Ma per crescere e raggiungere la piena indipendenza è necessario. Stai tranquilla, prendi piena coscienza di ciò che stai attraversando e accetta il fatto che stai crescendo. Io l'ho fatto e i brutti sogni se ne sono andati in fretta così come sono iniziati
Penso dipenda dal trauma che hai subito con la morte del tuo amico,e che sognare la morte dei tuoi genitori dipenda dalla paura inconscia di perdere le persone care
se ti puo tranquillizzare il fatto di sognare la morte di qualcuno gli allunga la vita...
Ecchemminchia ragazza su con la vita. Sono solo sogni! un po' di ottimismo magari ti porterebbe a sognare cose un po' più carine.