ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

la morte

  1. #1
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito la morte

    Continuo a sognare la morte dei miei genitori, tanto k la notte nn riesco più a dormire. Mia mamma lavora a Macerata, e ho paura k lei faccia un'incidente in auto. Continuo a sognarmelo, e non riesco a smettere e mi fa stare male. K faccio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che stare in ansia per una cosa non avvenuta sia piuttosto inutile.Vivi serena,non puoi vivere eternamente con la paura della morte

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Credo che stare in ansia per una cosa non avvenuta sia piuttosto inutile.Vivi serena,non puoi vivere eternamente con la paura della morte

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Omg... Ma la morte della tua amica, la morte dei tuoi genitori... Ma non è che sei un pelino ossessionata?

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    anch'io sognavo spessissimo la morte dei miei genitori. Ma alla nostra età è normale. Significa che sei nel periodo del distacco, dove lentamente stai crescendo e stai raggiungendo l'autonomia. Il fatto che sogni la loro morte può indicare che una parte di te soffre all'ide di separarti da loro. Ma per crescere e raggiungere la piena indipendenza è necessario. Stai tranquilla, prendi piena coscienza di ciò che stai attraversando e accetta il fatto che stai crescendo. Io l'ho fatto e i brutti sogni se ne sono andati in fretta così come sono iniziati

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso dipenda dal trauma che hai subito con la morte del tuo amico,e che sognare la morte dei tuoi genitori dipenda dalla paura inconscia di perdere le persone care

  8. #7
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    se ti puo tranquillizzare il fatto di sognare la morte di qualcuno gli allunga la vita...

  9. #8
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    se ti puo tranquillizzare il fatto di sognare la morte di qualcuno gli allunga la vita...
    Si dice csì

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ecchemminchia ragazza su con la vita. Sono solo sogni! un po' di ottimismo magari ti porterebbe a sognare cose un po' più carine.

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    anch'io sognavo spessissimo la morte dei miei genitori. Ma alla nostra età è normale. Significa che sei nel periodo del distacco, dove lentamente stai crescendo e stai raggiungendo l'autonomia. Il fatto che sogni la loro morte può indicare che una parte di te soffre all'ide di separarti da loro. Ma per crescere e raggiungere la piena indipendenza è necessario. Stai tranquilla, prendi piena coscienza di ciò che stai attraversando e accetta il fatto che stai crescendo. Io l'ho fatto e i brutti sogni se ne sono andati in fretta così come sono iniziati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  2. dp la morte..
    Da klara nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 13:45
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56