ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

Mi odio!!

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rodha, mi trovi in disaccordo.

    Questa storia delle ferite autoinflitte espressione del disagio interiore bla bla bla ecc...
    l'ho sentita un miliardo di volte.
    Neanche il mio prof di pscicologia e' riuscito a farmela mandare giu'.



    Ma che cavolo vogliamo esprimere?
    Sopratutto, per quale assurdo motivo c'e' bisogno di esprimerlo?
    E' stata forse una esplicita o implicita richiesta di un nostro eventuale interlocutore?

    NON C'E' NULLA DA ESPRIMERE

    Io credo che dai tempi delle scimmie antropomorfe la natura ha seguito il suo inesorabile corso.
    Se una giraffa ha il collo corto non sopravvive.

    E' la selezione.
    Non perche' lo leggiamo nei libri di storia naturale vuol dire che sia una cosa non attuale.
    Invisibile come la forza di gravita' ci accompagna da sempre.

    Il punto e' questo:
    O ti agrappi alla vita con unghie e denti o scivoli giu'.

    Ognuno ha il suo personalissimo modo di farlo.
    Abbiamo la facolta' di scegliere, di decidere di noi stessi.
    Ma questa lotta resta comunque requisito necessario, anche se non sufficente, per viere.

  2. # ADS
     

  3. #22
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    rodha, mi trovi in disaccordo.

    Questa storia delle ferite autoinflitte espressione del disagio interiore bla bla bla ecc...
    l'ho sentita un miliardo di volte.
    Neanche il mio prof di pscicologia e' riuscito a farmela mandare giu'.

    Ma che cavolo vogliamo esprimere?
    Sopratutto, per quale assurdo motivo c'e' bisogno di esprimerlo?
    E' stata forse una esplicita o implicita richiesta di un nostro eventuale interlocutore?

    NON C'E' NULLA DA ESPRIMERE

    Io credo che dai tempi delle scimmie antropomorfe la natura ha seguito il suo inesorabile corso.
    Se una giraffa ha il collo corto non sopravvive.

    E' la selezione.
    Non perche' lo leggiamo nei libri di storia naturale vuol dire che sia una cosa non attuale.
    Invisibile come la forza di gravita' ci accompagna da sempre.

    Il punto e' questo:
    O ti agrappi alla vita con unghie e denti o scivoli giu'.

    Ognuno ha il suo personalissimo modo di farlo.
    Abbiamo la facolta' di scegliere, di decidere di noi stessi.
    Ma questa lotta resta comunque requisito necessario, anche se non sufficente, per meritarsi di vivere.

    innanzitutto il mio nick è rhoda.

    e poi le visioni semplicistiche di ciò che non si conosce sono sempre limitative.
    lo hai detto tu. i modi sono personali, e le reazioni pure. non mi interessa convincere nessuno. non mi cambia assolutamente nulla se una persona si rifiuta di capire che non tutti hanno lo stesso modo di reagire alle cose, e preferisce giudicare.
    la selezione....bah. se sei convinto di essere più forte di uno che si taglia, non sarò certo io a volerti convincere del fatto che non è assolutamente così, soprattutto perchè chi lo fa lo fa proprio per non morire.

    ma davvero, senza alcun tipo di astio nei tuoi confronti, non mi interessa convincerti. mi fa solo piacere se qualcuno ha voglia di informarsi su ciò che conosce solo per sentito dire.


  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    capisco ke tu possa stare male ma è inutile buttarti giu da solo ed è anke stupido e inutile farti del male!!devi cercare di superare qst momento devi credere di + in te e nelle tue qualità..cm anke altr xsone hanno gia detto essere sensibili nn significa essere fragili e nn 6 stupido magari pensi di esserlo x delle situazioni ke stai affrontando ma sn certa ke nn è cosi nn devi + pensarlo devi cercare di credere di + in te stesso solo cosi potrai stare meglio!!parlane cn la tua migliore amica lei ti ascolterà e nn ti giudikerà male xke gli amici servono propio nei momenti di difficoltà,lei ti vuole bene e nn ti lascerà solo soprattutto nn in qst momento ke x te è tnt duro...devi cercare di avere + autostima...so ke è difficile affrontare alcune situazioni ma impegnati devi riuscirci!!!ce la puoi fare nn puoi lasciarti andare!!

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    innanzitutto il mio nick è rhoda.

    e poi le visioni semplicistiche di ciò che non si conosce sono sempre limitative.
    lo hai detto tu. i modi sono personali, e le reazioni pure. non mi interessa convincere nessuno. non mi cambia assolutamente nulla se una persona si rifiuta di capire che non tutti hanno lo stesso modo di reagire alle cose, e preferisce giudicare.
    la selezione....bah. se sei convinto di essere più forte di uno che si taglia, non sarò certo io a volerti convincere del fatto che non è assolutamente così, soprattutto perchè chi lo fa lo fa proprio per non morire.

    ma davvero, senza alcun tipo di astio nei tuoi confronti, non mi interessa convincerti. mi fa solo piacere se qualcuno ha voglia di informarsi su ciò che conosce solo per sentito dire.

    Rhoda, in primis scusa se ho sbagliato a scrivere il nick, non l'ho fatto di proposito.

    Neanche io voglio convincere nessuno.
    Il mio vuole essere un semplice scambio di opinioni, secondo lo spirito che dovrebbe animare il forum.
    Che la mia visione appaia semplicistica ai tuoi occhi ci puo' stare, ma lasciami dire che non e' vero che non conosco il problema.
    Periodi brutti li abbiamo passati tutti, inoltre ho studiato a lungo la questione.
    Se ti riferisci ivece al caso specifico, beh, non bisogna avere la cirrosi per essere un epatologo...altrimenti che senso avrebbe la figura dello psicologo?
    Infine non ho mai detto (esplicitamente o implicitamente) di sentirmi "migliore" di chi si taglia o di chi si cuce.

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non ti giudico se ti tagli, xkè non sono nessuno per giudicare, e poi xkè capisco cosa ti porta a farlo.
    come hanno già detto ci vuole autostima. si, ma come?
    hai l'amore accanto a te, chiedi aiuto a lui, se sta con te è xkè in te trova qlcs di speciale, qlcs di bello che lo porta a continuare la vostra storia, no?
    prova a cominciare da questo piccolo presupposto, poi pian piano concentrati su te stesso, trova i lati positivi del tuo carattere, che ti piacciono e punta su quelli per guardarti alla mattina allo specchio e pensare "no, io non mi odio, mi voglio bene, mi piaccio"..

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...grazie a tutti dei consigli....combatterò...e cercherò di superare tutto quello che mi fa stare male...
    ieri sera sono uscito..c'era D., c'era la mia migliore amica e altri della compagnia...quelli che hanno detto qualsiasi cosa su di me....mi rodeva lo stomaco, ero nervoso, volevo andarmene ma sono rimasto...sono rimasto perchè voglio arrivare al punto che la loro presenza non mi faccia ne caldo ne freddo...come voglio cercare di superare anche gli altri avvenimenti negativi...anche se non è facile, anche se continuo a non piacermi voglio farlo...se non per me per chi mi sta a fianco nonostante tutto....

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ci vuole autostima. Ci vuole coraggio. Viviamo in un mondo difficile e se lo prendi con pessimismo non ne esci vivo. Ritengo sia da idioti fare dell'autolesionismo. Ci sono altri modi per affrontare i periodi tristi. Tutti hanno momenti tristi nella vita. Vai a cercare le persone a cui tieni. Comincia da questo...

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grande vins!

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    lo so...e io vorrei piacermi di più...apprezzarmi....e prima ci riuscivo...2 anni fa stavo bene...mi piacevo...ma ora non più...non so nemmeno io trovare un perchè.... ma vorrei trovarlo perchè credo che sia l'unica soluzione per tornare come prima...
    ma non trovo un perchè preciso di questa cosa...forse il rapporto con D.... o il rapporto che si è creato in compagnia..forse mi hanno reso così...forse la situazione a casa mia...che c'è da sempre...non lo so, non lo so davvero..ma mi sento uno stupido anche a pensare e scrivere queste cose su un forum
    trovati un altro e lascia perdere sto D.

  11. #30
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    tira fuori le palle!!!in senso figurato ovvio....e poi lascia stare quelle cose dei tagli ma che roba è

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Odio la Rai
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:06
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  5. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01