ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

Mi odio!!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Ci vuole autostima. Ci vuole coraggio. Viviamo in un mondo difficile e se lo prendi con pessimismo non ne esci vivo. Ritengo sia da idioti fare dell'autolesionismo. Ci sono altri modi per affrontare i periodi tristi. Tutti hanno momenti tristi nella vita. Vai a cercare le persone a cui tieni. Comincia da questo...



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso re:

    Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 8:38

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'auto-commiserazione mi ha sempre fatto schifo.
    Pensi di stare male?
    Pensi di essere l'unico ad avere problemi?
    Pensi che i tuoi problemi siano cosi' gravi, insormontabili?

    ...ti porterei un paio di giorni in ospedale con me, capiresti cosa vuol dire stare male.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pensa che anche a me l'auto-commiserazione non è mai piaciuta, infatti ho sempre cercato di evitare di far vedere il mio stato d'animo, mi sono sfogato qui, su un forum...
    si, penso di stare male, non dico più male di altri e per carità lo so bene che c'è di peggio! ma credo che il mio attuale stato d'animo mi sia di intralcio, non sto bene
    no, non penso di essere l'unico ad aver problemi e non vedo nemmeno perchè dovrei pensarlo...so che tutti hanno problemi più o meno gravi
    non penso che siano così gravi o chissà cos'altro, penso che mi fanno stare male, gravi o meno che siano...
    so cosa vuol dire stare male di salute.... per carità non lo so sulla mia pelle ma ho visto persone a cui voglio molto bene stare male, parecchio male e non lo augurerei a nessuno e non voglio nemmeno paragonarmi a loro..dico solo che così non ci sto bene..

  6. #15
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    L'auto-commiserazione mi ha sempre fatto schifo.
    Pensi di stare male?
    Pensi di essere l'unico ad avere problemi?
    Pensi che i tuoi problemi siano cosi' gravi, insormontabili?

    ...ti porterei un paio di giorni in ospedale con me, capiresti cosa vuol dire stare male.
    Devi spiegarmi cosa ***** c'entra sto discorso.
    Te non sei mai stato male?
    Non ti sei mai pianto addosso?

    Quindi secondo te nessuno può lamentarsi di una situazione brutta dove soffre come un cane solo perché c'è gente che muore??

    Bah.

    Comunque, Vins, devi cercare di mettere una stabilità alla tua vita.
    Che sia per via cartacea o per via mentale, fai un elenco di cosa va e di cosa non ti va nella tua vita. Ci sono soluzioni? Quali? E' il caso?
    E via, punto per punto, metti le cose a posto, che la vita da sola non si sistema.
    Fatti forza che ci son passata pure io, e anche se non sembra qualche situazione bruttina passa!^^

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Devi spiegarmi cosa ***** c'entra sto discorso.
    Te non sei mai stato male?
    Non ti sei mai pianto addosso?

    Quindi secondo te nessuno può lamentarsi di una situazione brutta dove soffre come un cane solo perché c'è gente che muore??

    Bah.

    Comunque, Vins, devi cercare di mettere una stabilità alla tua vita.
    Che sia per via cartacea o per via mentale, fai un elenco di cosa va e di cosa non ti va nella tua vita. Ci sono soluzioni? Quali? E' il caso?
    E via, punto per punto, metti le cose a posto, che la vita da sola non si sistema.
    Fatti forza che ci son passata pure io, e anche se non sembra qualche situazione bruttina passa!^^

    Forse non mi sono spigato bene...


    Non mi sono mai pianto addosso, non vedo l'utilita' di questo comportamento.Semplicemente non seve a migliorare la situazione, non porta a nulla.

    Invece quando mi capita una cosa del genere, mi guardo attorno e vedo che c'e' SEMPRE chi sta peggio di me.

    Dunque mi lavo la faccia con l'acqua fredda e riparto.

    Un mio carissimo amico che e' riuscito a guarire dal cancro della tiroide mi dice sempre: "la vita e' bellissima, e' un dono, e' una sola".

    Mi ha insegnato a godere di ogni attimo che mi spetta.
    Grazie a lui sono cambiato tantissimo.
    Per la cronaca, io fino all' ultimo anno di liceo ero un perfetto coglioncello:
    Un senza dio, anarchico, convinto liberta' significasse poter fare tutto quello che volevo.
    Grazie a lui ho smesso di farmi le canne e bere.

    Oggi i problemi non sono affato scomparsi, anzi aumentano giorno dopo giorno.
    la famiglia, mia sorella, l'universita', gli amici, le bollette e mille altri.

    La vita e' una sola ed e' nelle tue mani, solo le tue.
    Puoi fare mille cazzate, mille sbagli, infiniti errori ma non devi mai smettere di lottare.

    Gli amici, i consigli, gli sfoghi sul forum...tempo perso se prima non capisci che colui che ha le redini in mano sei tu.

    Reagisci, questo voleva essere il mio (volutamente violento) sprono, altrimenti un giorno rimpiangerai tutto il tempo sprecato a piangerti addosso.

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    ti conviene tirare fuori le palle, perchè non sei l'unico.

    non ci sono molte soluzioni, reagisci. combatti e basta. inoltre hai qualcuno che tiene a te. tienitelo stretto e combatti con lui e per lui.

  9. #18
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    reagisci

  10. #19
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Allora non potrai mai vivere bene nella nostra società o in una simile...Vedi tu cosa preferisci fare...
    mi spiace ma non credo che la forza di hulk sia l'unico requisito per poter avere dei rapporti sociali.



    quello che posso dire a vins è che purtroppo so come si sente...però piano piano ti posso assicurare che si impara ad essere più forti, e si conquista una tenacia che è davvero duratura e stabile proprio perchè si viene da situazioni di insicurezza. non l'illusoria indistruttibilità di quelli che "non si piegano mai".

    abbi fiducia in te stesso!

  11. #20
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    "sacrificando una piccola parte di sè nel dolore, nel sangue l'individuo si sforza di salvare l'essenziale; infliggendosi un dolore controllato, lotta contro una sofferenza infinitamente più intensa"


    "le lesioni corporali sono come delle grida, urlate nella carne ogni volta che manca il linguaggio"


    (David le Breton, la pelle e la traccia, Meltemi)


    magari con la bibliografia qualcuno inizia a darsi alla riflessione!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Odio la Rai
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:06
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  5. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01