ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

Mi odio!!

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie...grazie a tutti dei consigli....combatterò...e cercherò di superare tutto quello che mi fa stare male...
    ieri sera sono uscito..c'era D., c'era la mia migliore amica e altri della compagnia...quelli che hanno detto qualsiasi cosa su di me....mi rodeva lo stomaco, ero nervoso, volevo andarmene ma sono rimasto...sono rimasto perchè voglio arrivare al punto che la loro presenza non mi faccia ne caldo ne freddo...come voglio cercare di superare anche gli altri avvenimenti negativi...anche se non è facile, anche se continuo a non piacermi voglio farlo...se non per me per chi mi sta a fianco nonostante tutto....
    bravissimo cosi' si fa...non mollare mai


  2. # ADS
     

  3. #32
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
    Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
    sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
    sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
    mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
    mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
    mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
    la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
    ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
    ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
    scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno
    ho voluto sottolinearti delle cose ...
    prima di tutto la vita non è semplice, soprattutto alla nostra età bisogna lottare, e spesso è difficile perchè siamo agli inizi e non ci rendiamo bene conto...
    non sei troppo sensibile... sei dolce... sai perchè ti ho sottolineato delle frasi: per farti capire cosa ho letto io nel tuo sfogo.
    Ti sei innamorato, e hai bisogno di tirare fuori il coraggio per non farti mettere i piedi in testa, quindi ricordati che TE VAI AVANTI A TUTTO!
    hai paura di far soffrire delle persone e per questo non lo dici, non sto a ripeterti che te sei più importante di qualsiasi altra persona (ecco l'ho fatto) ma sei dolcissimo perchè non vuoi far soffrire tua madre, e soprattutto ammetti di voler bene a delle persone ... ricercale non avere paura, se è quello che desideri e vuoi stare meglio...
    perchè dici che nessuno ti vuole bene se sei tu il primo a dire che in famiglia potrebbero avere delle cattive reazioni? se le hanno è perchè rimangono un pò sconcertati, ma ti vogliono bene sennò se ne fregherebbero no??? e tu questa paura non l'avresti... e poi hai detto tu stesso che la tua migliore amica te lo sta dimostrando in tutte le salse...
    la tua compagnia... forse è l'ora di mettere le cose in chiaro con loro... prendili tutti in insieme e tira fuori la voce... chiedigli cosa hanno tanto da spettegolare e da dire... e poi rispondigli e fagli vedere che vali...!!!
    e se poi questo D. non la smetterà di trattarti male... beh allora dovrai far capire anche a lui che te sei una persona!!!
    l'autostima e l'orgoglio hanno scatenato guerre, non dico di farlo anche tu... ma di capire che te sei importante come lo siamo tutti... TUTTI VALIAMO QUALCOSA PER SE STESSI! basta trovare il modo di dimostrarlo!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    grazie...grazie a tutti dei consigli....combatterò...e cercherò di superare tutto quello che mi fa stare male...
    ieri sera sono uscito..c'era D., c'era la mia migliore amica e altri della compagnia...quelli che hanno detto qualsiasi cosa su di me....mi rodeva lo stomaco, ero nervoso, volevo andarmene ma sono rimasto...sono rimasto perchè voglio arrivare al punto che la loro presenza non mi faccia ne caldo ne freddo...come voglio cercare di superare anche gli altri avvenimenti negativi...anche se non è facile, anche se continuo a non piacermi voglio farlo...se non per me per chi mi sta a fianco nonostante tutto....
    Bravo.Perfetto. Ora allora puoi anche cambiare avatar e metterne uno un po' più allegro

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera è successa una cosa...non è che è una cosa grave ma mi lascia perplesso, mi fa pensare, cioè bo...
    Ieri notte verso l'01.00 ero nel letto per dormire e mia mamma era nel bagno al telefono con un uomo che non ha mai visto dal vero (si sentono solo telefonicamente), a me sto qua sembra molto strano e non mi convince, ma sta di fatto che lei lo sente e lo vedrà, beh in pratica mentre erano al telefono si sono messi a fare sesso telefonico, ho sentito tutto perchè parlava forte...e lo stesso anche mio fratello....ora mi chiedo se sia normale...cioè io mi farò problemi per nulla ma mi ha fatto un brutto effetto sentire quelle scene...
    Vorrei anche parlarne con D. e con la mia amica ma sinceramente me ne vergogno...
    comunque rispondo a Hellion: si è vero, ho paura di fare soffrire le persone che mi stanno vicine, di deluderle, di fare un passo falso e perderle....non so nemmeno io spiegare tutta questa mia insicurezza ma non riesco a vivere un rapporto (di amore, amicizia o comunque di affetto) serenamente senza la paura che tutto possa finire da un momento all'altro...ho paura di perdere tutti, di rimanere solo...ma forse non sono loro che non mi danno amore/affetto, sono io che non riesco a riceverlo, che non riesco a viverlo...non come dovrei perlomeno...ma non riesco a trovare un perchè, un motivo...tutto questo mio stare male mi sembra ingiustificato...a volte mi chiedo veramente se ci sono con la testa...

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Ieri sera è successa una cosa...non è che è una cosa grave ma mi lascia perplesso, mi fa pensare, cioè bo...
    Ieri notte verso l'01.00 ero nel letto per dormire e mia mamma era nel bagno al telefono con un uomo che non ha mai visto dal vero (si sentono solo telefonicamente), a me sto qua sembra molto strano e non mi convince, ma sta di fatto che lei lo sente e lo vedrà, beh in pratica mentre erano al telefono si sono messi a fare sesso telefonico, ho sentito tutto perchè parlava forte...e lo stesso anche mio fratello....ora mi chiedo se sia normale...cioè io mi farò problemi per nulla ma mi ha fatto un brutto effetto sentire quelle scene...
    parlane direttamente con tua madre,avrei fatto lo stesso anch'io

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le ho parlato...lei subito si è messa a ridere e a dire che aveva sempre pensato che fosse una stron*ata ma che questo qui è fissato... e poi visto che le ho detto che non va tanto bene che tutti la sentiamo si è mezza arrabbiata, poi ha detto che la prossima volta si chiuderà in macchina così non la sentiamo e poi ha chiuso il discorso... boh...

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    le ho parlato...lei subito si è messa a ridere e a dire che aveva sempre pensato che fosse una stron*ata ma che questo qui è fissato... e poi visto che le ho detto che non va tanto bene che tutti la sentiamo si è mezza arrabbiata, poi ha detto che la prossima volta si chiuderà in macchina così non la sentiamo e poi ha chiuso il discorso... boh...
    Scioccante direi se si comportava così mia madre non so cosa avrei fatto. Cmq il suo mi sembra quasi un comportamento infantile,non maturo... forse è solo un periodo e passerà,però tu fagli capire chiaramente(e non dico a parole) che non accetti il suo comportamento,più di così non so dirti altro,magari focalizzati sulle tue di necessità,vivi la vita e non guardare troppo i dettagli,lasciali scorrere... vedrai che poi facendo questo esercizio sentirai meno peso nel cuore

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    Mi odio...si mi odio....mi faccio schifo non mi sopporto e questa cosa peggiora sempre di più
    Sono troppo sensibile, troppo debole, troppo fragile, troppo stupido forse ma comunque sto male...sono troppo insicuro e questa mia insicurezza mi sto rovinando la vita...
    sto con un ragazzo che un giorno è meraviglioso e il giorno dopo mi tratta come una mer*a ma non riesco a fare a meno di lui...
    sto in una compagnia dove ormai tutti mi parlano dietro, dicendo cose false...dicendo che sono viziato, che ho tutto pronto nella vita, che sono un ipocrita che va dove tira il vento..ma tutto questo non è vero..non so nemmeno perchè lo pensano/dicono
    mento alla mia famiglia facendo passare D. per un amico e basta perchè ho paura di cattive reazioni..
    mio padre se ne andato e non lo vedo quasi mai..il mio patrigno anche ma non ho il coraggio di cercarli io e soprattutto di dirgli che tengo a loro..
    mi sento uno stupido, mi sento un fallito, mi sento inutile...
    la mia migliore amica ci tiene a me e me lo dimostra e io ho sempre paura di perderla.... e ho anche paura di perdere D.
    ho paura di perdere tutti...ho paura che nessuno mi voglia davvero bene e forse è perchè io per primo non mi voglio bene...non lo so...non mi sopporto!
    ieri mi sono fatto da solo dei tagli sul braccio perchè ero triste nervoso e mi odiavo...inizio a preoccuparmi per il mio comportamento..
    scusate era uno sfogo perchè non riesco a parlarne con nessuno

    Ti conosco poco e quel poco che so di te l'ho imparato leggendo le risposte che mi hai dato quando ho avuto dei problemi io. Ti ho sempre reputato una persona molto intelligente, diretto e che "sente" le cose..e ti devo dire che mi dispiace molto leggere che ti senti stupido. Non conosco i tuoi amici ma penso che rispetto a te siano molto più immaturi e che forse si comportano così con te perchè sono invidiosi..
    Devi senirti fortunato perchè hai comunque delle persone che ti vogliono bene come la tua migliore amica , D.,(no preoccuparti troppo del suo comportamento altalenante, ciò non vuol dire che non ti voglia bene, magari è che di carattere è fatto così)e noi del forum.
    Per quanto riguarda la tua paura di perdere le persone penso sia dovuta al fatto che sia tuo padre sia il tuo patrigno se ne sono andati, ma ricordati che non va sempre così..nella vita può capitare di allontanarsi da persone a cui vogliamo bene ma capita anche di ritrovarsi..Smetti di farti del male e prova a reagire! Quando hai dei problemi confidati con D.(penso che in una coppia sia importante dirsi tutto)o con la tua migliore amica e se senti la mancanza di tuo padre e del tuo patrigno, cercali e diglielo...penso proprio che a nessuno di loro dispiaccia sapere che c'è qualcuno che gli vuole bene...
    In bocca al lupo

  10. #39
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    bah

  11. #40
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non so come reagirai alla scoperta di avere un figlio omosessuale, ma sicuramente male.

    Mi spiace per te, non so cosa dirti veramente.

    Ma penso che dire tutto alla tua famiglia ti farebbe soltanto soffrire di più... cerca di riprendere la retta via se puoi.

    Ciao.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Odio la Rai
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:06
  3. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  4. LI ODIO!!
    Da Stellina* nel forum Il confessionale
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 18:09
  5. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01