questa vita.. è davvero.. priva di gioia...e tutte i relativi stati d'animo.. sempre la stessa storia.. tutto va male... e non cè mai uno stimolo.. per andar meglio..
- a scuola va male...
- amore? bè.. quello ormai.. mi sto dando un periodo di pausa.. dp che anche l'ultima storia in cui puntavo molto.. è andata MALISSIMO.. penso sia stata la storia piu deludente che abbia mai avuto..
- Amici? ecco.. nel mio gruppo.. non siamo molto attaccati come amici.. ognuno fa che gli pare.. tutti si usano a vicenda... quindi nn ho amici veri.. poi nn hanno voglia di fare niente.. sono Egoisti... quindi questa cosa mi stare male.. perchè.. mi passa la voglia anche di uscire.. sapendo di non fare niente.. o di stare tutto il giorno al bar.. a grattarsi... ho degli amici piu seri.. ma stanno lontani... e Sì ci posso stare qualche volta.. ma non spesso.. perchè sn troppo lontani..
ma la cosa che mi da piu noia.. è come sia brutto questo mondo.. sarà possibile che molta gente pensa solo a se stessa? che usa le persone?
io sarei un tipo pieno di grinta.. sò divertirmi.. avendo le possibilità... però purtroppo.. non ho amici con cui poter fare tutto questo...
e questa cosa mi provoca davvero un'immensa Apatia..
che vitaccia ragà...
si dice sempre ... tanto passa.. sono momenti...
ma quando mai.. qui è sempre così...