ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Che desolazione...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Che desolazione...

    questa vita.. è davvero.. priva di gioia...e tutte i relativi stati d'animo.. sempre la stessa storia.. tutto va male... e non cè mai uno stimolo.. per andar meglio..

    - a scuola va male...

    - amore? bè.. quello ormai.. mi sto dando un periodo di pausa.. dp che anche l'ultima storia in cui puntavo molto.. è andata MALISSIMO.. penso sia stata la storia piu deludente che abbia mai avuto..

    - Amici? ecco.. nel mio gruppo.. non siamo molto attaccati come amici.. ognuno fa che gli pare.. tutti si usano a vicenda... quindi nn ho amici veri.. poi nn hanno voglia di fare niente.. sono Egoisti... quindi questa cosa mi stare male.. perchè.. mi passa la voglia anche di uscire.. sapendo di non fare niente.. o di stare tutto il giorno al bar.. a grattarsi... ho degli amici piu seri.. ma stanno lontani... e Sì ci posso stare qualche volta.. ma non spesso.. perchè sn troppo lontani..
    ma la cosa che mi da piu noia.. è come sia brutto questo mondo.. sarà possibile che molta gente pensa solo a se stessa? che usa le persone?
    io sarei un tipo pieno di grinta.. sò divertirmi.. avendo le possibilità... però purtroppo.. non ho amici con cui poter fare tutto questo...
    e questa cosa mi provoca davvero un'immensa Apatia..

    che vitaccia ragà...
    si dice sempre ... tanto passa.. sono momenti...
    ma quando mai.. qui è sempre così...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    1) a scuola basta studiare, e anke se nn studi tanto ma ascolti le lezioni basta lo stesso.
    2) si vede k nn trovi le persone giuste.....ma c'é tempo, vedrai k fra un po'ci scrivi k hai trovato l'amore della tua vita.
    3)cercati altri amici, vai in palestra, fai sport, iscriviti da qualche parte....

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito


  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    che centra leopardi?

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    1) a scuola basta studiare, e anke se nn studi tanto ma ascolti le lezioni basta lo stesso.
    2) si vede k nn trovi le persone giuste.....ma c'é tempo, vedrai k fra un po'ci scrivi k hai trovato l'amore della tua vita.
    3)cercati altri amici, vai in palestra, fai sport, iscriviti da qualche parte....
    vai in palestra fai sport iscrivermi da qualche parte?

    nn credo che sia la cosa migliore.. ho 18 anni.. abito in un città piccola.. ormai che amicizie si sono create... è inutile ahime fare quelle cose te lo assicuro..

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Esci dalla tua città, allora.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    che centra leopardi?

    vita tormentata.

    comunque il segreto è cominciare ad essere meno pessimisti.

  9. #8
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Anch'io alla tua età mi sentivo come te, sono quei momenti insensati in cui bisogna prendere la vita e darle un pugno nello stomaco. Ricomincia a studiare seriamente, e ti sentirai più valorizzato e motivato.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari ragazzi, fosse così facile... ma questo periodo non finisce MAI... ...............

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Devi essere attivo, bisogna sbattersi per farlo passare il periodo no, sennò non se ne esce mai, e da qualche parte bisogna cominciare, quindi ti dico: comincia da quel che è più importante, ricomincia a metterti sotto a studiare, non farlo per obbligo, fallo per dare un nuovo ordine, una nuova carica alle tue giornate.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima