l'Apatia è amica mia.
anche io sto vivendo un periodo come dire..da schifo.
la gente continua a ripetermi che andrà maglio...grazie tante io aspetto ma meglio non va..
per fortuna la voglia e la forza di lottare c'è. vedi...c'e una cosa semplice che mi sono messa in testa. io ce la posso fare. non importa quante volte cadrò, non importa se fallirò ancora e ancora. non importa.
perchè io VOGLIO riuscire. e per farlo impegnerò tutta me stessa.
pensala come me. deve ancora arrivare qualcuno che mi metta i piedi in testa.
Se già a 18 anni credi che sia finita, allora era anche inutile aprire questo topic.
Non ho idea di dove tu viva, e non voglio neanche saperlo, ma se hai bisogno di "stimoli" non cadono dal cielo: trovati un hobby, uno sport, un qualunque altra cosa che ti piaccia.
Per gli amici, nonostante tu viva in una città piccola che dubito sia un paesino sperduto nel deserto che sopravvive grazie a una piccola oasi, esci di casa, fatti un giro in una città lì vicino. Anche lì cerca qualche posto che ti possa interessare: fumetterie, bar, un qualche negozio...
Per la scuola facevo schifo pure io, basta dare il minimo giusto per finirla.
Il succo è: inutile lagnarsi con se stessi, MOVE!
Povero cucciolo, peccato che i bambini africani non hanno la connessione adsl, se no sarebbero venuti qui a tirarti su di morale.
secondo me sarebbe il caso di smettere di appoggiarsi a questa psuedo tristezza/depressione che ha la stessa funzionalità di masticare un chewing gum davanti a un'equazione algebrica.
che ti posso dire,di studiare non se ne parla perchè "tanto ormai"...hobby nuovi non te ne vuoi creare,lottare (intesa come cerco di cambiare la mia vita con tutto me stesso), non se ne parla,amici nuovi neanche "perchè tanto ormai le amicizie si sono create" perchè hai la veneranda età di 18 anni.ma fammi il piacere.ma fammi il piacere.odio questo genere di lagnanze.
tu non stai cercando consigli,ma solo un "poverino guarda come sta male".sta male chi non ha più un padre,una madre,e lo sai cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e non averlo più accanto?lo sai cosa vuol dire avere un buco dentro?lo sai cosa vuol dire che gli amici ti portano fuori e sono le persone più gentili di questo mondo e a te non te ne frega niente xk tanto tuo padre indietro non lo avrai neanche per tutto l'oro del mondo?!...mio dio.pensa prima di aprire questi topic.