ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Che desolazione...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Devi essere attivo, bisogna sbattersi per farlo passare il periodo no, sennò non se ne esce mai, e da qualche parte bisogna cominciare, quindi ti dico: comincia da quel che è più importante, ricomincia a metterti sotto a studiare, non farlo per obbligo, fallo per dare un nuovo ordine, una nuova carica alle tue giornate.

io penso che lo studia ormai.. è da lasciar stare...
    faccio la 5° e sn sempre passato per rotto della cuffia... penso che mi ci voglio ben altro.. per darmi la carica... altre idee?

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008

Predefinito

l'Apatia è amica mia.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CiSono Visualizza il messaggio
    l'Apatia è amica mia.
    e ciò a cosa mi aiuta?
    scusate ma vorrei consigli inutili.. non rime ...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °...KiArA...° Visualizza il messaggio
    vita tormentata.

comunque il segreto è cominciare ad essere meno pessimisti.
    Appunto, pessimismo universale

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

anche io sto vivendo un periodo come dire..da schifo.
    la gente continua a ripetermi che andrà maglio...grazie tante io aspetto ma meglio non va..
    per fortuna la voglia e la forza di lottare c'è. vedi...c'e una cosa semplice che mi sono messa in testa. io ce la posso fare. non importa quante volte cadrò, non importa se fallirò ancora e ancora. non importa.
    perchè io VOGLIO riuscire. e per farlo impegnerò tutta me stessa.
    pensala come me. deve ancora arrivare qualcuno che mi metta i piedi in testa.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    vai in palestra fai sport iscrivermi da qualche parte?

nn credo che sia la cosa migliore.. ho 18 anni.. abito in un città piccola.. ormai che amicizie si sono create... è inutile ahime fare quelle cose te lo assicuro..
    Se già a 18 anni credi che sia finita, allora era anche inutile aprire questo topic.
    Non ho idea di dove tu viva, e non voglio neanche saperlo, ma se hai bisogno di "stimoli" non cadono dal cielo: trovati un hobby, uno sport, un qualunque altra cosa che ti piaccia.
    Per gli amici, nonostante tu viva in una città piccola che dubito sia un paesino sperduto nel deserto che sopravvive grazie a una piccola oasi, esci di casa, fatti un giro in una città lì vicino. Anche lì cerca qualche posto che ti possa interessare: fumetterie, bar, un qualche negozio...
    Per la scuola facevo schifo pure io, basta dare il minimo giusto per finirla.

Il succo è: inutile lagnarsi con se stessi, MOVE!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Povero cucciolo, peccato che i bambini africani non hanno la connessione adsl, se no sarebbero venuti qui a tirarti su di morale.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Povero cucciolo, peccato che i bambini africani non hanno la connessione adsl, se no sarebbero venuti qui a tirarti su di morale.

se vabbè... Zio..
    è troppo facile metterla su questo punto... non sei il primo...
    quando ho un problema non posso sempre pensare a chi sta peggio.. sennò uno manco li risolve i problemi.. e dice tanto cè ki sta peggio..
    perciò dai...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    anche io sto vivendo un periodo come dire..da schifo.
    la gente continua a ripetermi che andrà maglio...grazie tante io aspetto ma meglio non va..
    per fortuna la voglia e la forza di lottare c'è. vedi...c'e una cosa semplice che mi sono messa in testa. io ce la posso fare. non importa quante volte cadrò, non importa se fallirò ancora e ancora. non importa.
    perchè io VOGLIO riuscire. e per farlo impegnerò tutta me stessa.
    pensala come me. deve ancora arrivare qualcuno che mi metta i piedi in testa.
    ma dove impegnarsi? ma dove lottare? io non capisco questo...

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

secondo me sarebbe il caso di smettere di appoggiarsi a questa psuedo tristezza/depressione che ha la stessa funzionalità di masticare un chewing gum davanti a un'equazione algebrica.
    che ti posso dire,di studiare non se ne parla perchè "tanto ormai"...hobby nuovi non te ne vuoi creare,lottare (intesa come cerco di cambiare la mia vita con tutto me stesso), non se ne parla,amici nuovi neanche "perchè tanto ormai le amicizie si sono create" perchè hai la veneranda età di 18 anni.ma fammi il piacere.ma fammi il piacere.odio questo genere di lagnanze.

tu non stai cercando consigli,ma solo un "poverino guarda come sta male".sta male chi non ha più un padre,una madre,e lo sai cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e non averlo più accanto?lo sai cosa vuol dire avere un buco dentro?lo sai cosa vuol dire che gli amici ti portano fuori e sono le persone più gentili di questo mondo e a te non te ne frega niente xk tanto tuo padre indietro non lo avrai neanche per tutto l'oro del mondo?!...mio dio.pensa prima di aprire questi topic.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima