ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Che desolazione...

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da loneliness Visualizza il messaggio
    secondo me sarebbe il caso di smettere di appoggiarsi a questa psuedo tristezza/depressione che ha la stessa funzionalità di masticare un chewing gum davanti a un'equazione algebrica.
    Che ti posso dire,di studiare non se ne parla perchè "tanto ormai"...hobby nuovi non te ne vuoi creare,lottare (intesa come cerco di cambiare la mia vita con tutto me stesso), non se ne parla,amici nuovi neanche "perchè tanto ormai le amicizie si sono create" perchè hai la veneranda età di 18 anni.ma fammi il piacere.ma fammi il piacere.odio questo genere di lagnanze.

    Tu non stai cercando consigli,ma solo un "poverino guarda come sta male".sta male chi non ha più un padre,una madre,e lo sai cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e non averlo più accanto?lo sai cosa vuol dire avere un buco dentro?lo sai cosa vuol dire che gli amici ti portano fuori e sono le persone più gentili di questo mondo e a te non te ne frega niente xk tanto tuo padre indietro non lo avrai neanche per tutto l'oro del mondo?!...mio dio.pensa prima di aprire questi topic.
    mmmmmmmm.... Senti prima di attaccare una persona pensaci.. O almeno informati meglio...
    perchè anche io non ho piu la mamma da ben 6 anni.... Nn l'ho scritto perchè.. Sembra quasi un pretesto per essere consolato... E questo ti fa capire che io non cerco assolutamente di essere consolato mai .. Ma cerco veramente consigli... Non c'hai capito niente.PERCHE IO MAI E POI MAI NELLA MIA VITA HO CERCATO DI FARMI DIRE "OH POVERINO DI QUI DI LA".. SICCHE PENSA PRIMA DI PARLARE PERCHE POTRESTI DAR NOIA .


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino re:

    Privacy spie
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 9:04

  4. #23
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    se vabbè... Zio..
    è troppo facile metterla su questo punto... non sei il primo...
    quando ho un problema non posso sempre pensare a chi sta peggio.. sennò uno manco li risolve i problemi.. e dice tanto cè ki sta peggio..
    perciò dai...
    Che centra, io mica mi riferivo al fatto che c'è chi sta peggio, io ti sfotto xkè ti stai lamentando della tua vita su un forum, come se questo potesse aiutare.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    mmmmmmmm.... Senti prima di attaccare una persona pensaci.. O almeno informati meglio...
    perchè anche io non ho piu la mamma da ben 6 anni.... Nn l'ho scritto perchè.. Sembra quasi un pretesto per essere consolato... E questo ti fa capire che io non cerco assolutamente di essere consolato mai .. Ma cerco veramente consigli... Non c'hai capito niente.PERCHE IO MAI E POI MAI NELLA MIA VITA HO CERCATO DI FARMI DIRE "OH POVERINO DI QUI DI LA".. SICCHE PENSA PRIMA DI PARLARE PERCHE POTRESTI DAR NOIA .
    chiedo scusa per l'affermazione relativa ai "problemi più gravi" che ho appena appurato tu hai.mi spiace non ne ero a conoscenza,se l'avessi saputo avrei evitato questo genere di commenti.errore mio.
    sento una nota di "minaccia" nelle parole "potresti dar noia",mi rendo conto di aver toccato un punto dolente,mi scuso ancora,ma non trovo queste parole adatte.

    per tornare in argomento l'unica cosa che puoi fare è provare a realizzarti.prova a trovare nuovi amici, provaci!...quello degli hobby e dei nuovi interessi è un consiglio valido.e la scuola,dovrebbe essere l'ultimo anno se non sbaglio,fai uno sforzo e studia un po'.e l'amore,beh quello arriva quando non lo stai cercando.e cmq quando è ora...non ti preoccupare.arriverà...

    mi spiace ancora per la mia affermazione spiacevole.perdonami.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    questa vita.. è davvero.. priva di gioia...e tutte i relativi stati d'animo.. sempre la stessa storia.. tutto va male... e non cè mai uno stimolo.. per andar meglio..

    - a scuola va male...

    - amore? bè.. quello ormai.. mi sto dando un periodo di pausa.. dp che anche l'ultima storia in cui puntavo molto.. è andata MALISSIMO.. penso sia stata la storia piu deludente che abbia mai avuto..

    - Amici? ecco.. nel mio gruppo.. non siamo molto attaccati come amici.. ognuno fa che gli pare.. tutti si usano a vicenda... quindi nn ho amici veri.. poi nn hanno voglia di fare niente.. sono Egoisti... quindi questa cosa mi stare male.. perchè.. mi passa la voglia anche di uscire.. sapendo di non fare niente.. o di stare tutto il giorno al bar.. a grattarsi... ho degli amici piu seri.. ma stanno lontani... e Sì ci posso stare qualche volta.. ma non spesso.. perchè sn troppo lontani..
    ma la cosa che mi da piu noia.. è come sia brutto questo mondo.. sarà possibile che molta gente pensa solo a se stessa? che usa le persone?
    io sarei un tipo pieno di grinta.. sò divertirmi.. avendo le possibilità... però purtroppo.. non ho amici con cui poter fare tutto questo...
    e questa cosa mi provoca davvero un'immensa Apatia..

    che vitaccia ragà...
    si dice sempre ... tanto passa.. sono momenti...
    ma quando mai.. qui è sempre così...


    io ti capisco veramente. sono nl tua stessa identica situazione. uguale davvero. l'unica cs ke faccio per cercare di risolvere, è ascoltare musica rock e metal, fa sfogare...se nn fosse x la musica, io a qst'ora sarei già morta...davvero. qst ovviamente nn risolve tto. ma io nn conosco altri modi x uscire da qst situazione...di certo qst forum è un aiuto, xkè almeno parli cn nuove xsone.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le cose vanno sempre peggio... gli amici.. uno schifo..


    bo......

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Esci dalla tua città, allora.

    trova degli stimoli, vai a fare un sport o una cosa che ti impegni, non hai una passione? magari da condividere qon qualche amico??

    cerca di riempire la tua giornata più che puoi, e per la scuola fatti aiutare da qualcuno magari da una amica..

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoloxTe Visualizza il messaggio
    che centra leopardi?
    il pessimista per eccellenza...
    peccato che la vedo come lui!

  10. #29
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 12/12/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me salva lo sport e la musica :

    amo giocare a calcetto, se non fosse che se andrei tutti i giorni a fine mese un capitale mi và via -.- .
    oltre ad ascoltare musica la suono anche quindi è il doppio più piacevole !

    per i punti sono uguale a te tranne per gli amici che fortunatamente ho cambiato visto la merda con cui uscivo prima ...

    il mio consiglio è se non puoi cambiare amici iscriviti veramente a qualche corso sportivo o cerca di trovare qualcosa che ti piace e non puoi fare a meno, ad esempio (anche se potrei essere ripetitivo) io uscirei anche ora (all'una) per giocare a calcio xD
    una passione dove sfogare tutta la rabbia repressa che hai devi averla per forza

    guardati intorno

  11. #30
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    a me salva la passione per la musica e per lo scoutismo.
    Devi trovare un hobby

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123