Originariamente inviata da
loneliness
secondo me sarebbe il caso di smettere di appoggiarsi a questa psuedo tristezza/depressione che ha la stessa funzionalità di masticare un chewing gum davanti a un'equazione algebrica.
Che ti posso dire,di studiare non se ne parla perchè "tanto ormai"...hobby nuovi non te ne vuoi creare,lottare (intesa come cerco di cambiare la mia vita con tutto me stesso), non se ne parla,amici nuovi neanche "perchè tanto ormai le amicizie si sono create" perchè hai la veneranda età di 18 anni.ma fammi il piacere.ma fammi il piacere.odio questo genere di lagnanze.
Tu non stai cercando consigli,ma solo un "poverino guarda come sta male".sta male chi non ha più un padre,una madre,e lo sai cosa vuol dire alzarsi tutte le mattine e non averlo più accanto?lo sai cosa vuol dire avere un buco dentro?lo sai cosa vuol dire che gli amici ti portano fuori e sono le persone più gentili di questo mondo e a te non te ne frega niente xk tanto tuo padre indietro non lo avrai neanche per tutto l'oro del mondo?!...mio dio.pensa prima di aprire questi topic.