Originariamente inviata da
Stellina*
Sono 2anni che voglio urlare al mondo quanto odio i miei genitori...ma vi dico una cosa..cm sto adesso..mi sento benissimo..nn ho bisogno+di nessuno!!
2 anni fa ero fidanzata cn un ragazzo di 21anni io ne avevo 16..lui già lavorava..ci vlv veramente bene e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa x me..
I miei mi hanno sempre fatto fare ciò che vlv..ero fidanzata in casa quando successe..uscii incinta..lo dissi subito al my ragazzo e lui si sentì in colpa xkè avevo 16anni e in quel momento mi stava rovinando la vita..ma io gli dissi che quel bambino lo volevo..e lui mi giurò di prendersi cura di tutte due..
x due mesi nn dicemmo niente a nessuno..neanche ai nostri genitori..quando decidemmo di dirlo..parlammo prima con i suoi e ci rimasero male ma ci vollero aiutare..invece i miei mi cacciarono fuori di casa e nn ne vollero sapere più niente di me..!!
andai a vivere dal my ragazzo..quando gli arriva una lettera di lavoro..aveva preso un posto in sicilia in un agenzia..nn vlv andarci x me e il bambino..ma io gli dissi che ero pronta a seguirlo laggiù..
Partimmo lui lì a dei parenti che mi aiutarono nella gravidanza..prendemmo una casa e andammo a vivere soli..
Il bimbo nacque..5mesi dopo il my ragazzo ebbe un incidente in macchina..entrò in coma e dopo 2settimane dio se lo prese cn se..
stavo malissimo nn sapevo cosa fare..ero rimasta sola cn un bimbo d appena 5mesi..tornai qui a napoli e i suoi genitori mi aiutarono..mi seguirono e adesso lui sta benissimo..anke se nn ha il padre..ma giuro che riuscirò a trovare un uomo..uguale a Francesco..che sn sicura sarebbe diventato una padre a tutti gli effetti!!
adesso viviamo soli in una casa vicino ai nonni..i miei genitori nn li ho mai più visti..e nn ho mai provato tanto odio in vita mia!!