ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

LI ODIO!!

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    a me nn è orgoglio ma semplicemente odio..nn potrò mai più guardarli in faccia..dovrebbero essere loro a cercarmi..mi hanno cacciati loro di casa..e sn abbastanza adulti da poter capire quanto hanno fatto schifo..nn sn grande..ora ho cmq 18anni..nn dovrebbero neank pensare all'orgoglio..sn sempre la loro figlia purtroppo!!
    sarà che sono ottimista di natura su certe questioni, ma cosa ci perderesti nel fargli arrivare notizie tramite una terza persona senza che si capisca che sei stata tu a mandargliele? tanto per vedere la reazione...
    è che proprio non mi capacito di un certo tipo di cattiverie, o almeno tendo a vederle come momenti di passaggio, che non possono durare...
    p.s. scusa se sono troppo invadente


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Beh

    Quote Originariamente inviata da hybrid
    Molto spesso l'amore è destinato a durare per sempre...il tempo si è congelato sul sentimento reciprovo tuo e di Francesco.. beh..non ti ama chi ti crea, ti ama chi darebbe tutto per te..Sei stata amata, anche se non dai tuoi
    nn credevo fosse così sinceram...xkè adesso che ho una bambina so cosa vuol dire essere madre e io x qualunque sia il motivo nn potrei mai abbandonare un figlio..!!se avrei voluto l'avrei abbandonata..avevo 16anni e avevo ancora tanta strada davanti..avevo ancora da divertirmi..invece l'ho presa con me e ne sn felicissima..

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    sarà che sono ottimista di natura su certe questioni, ma cosa ci perderesti nel fargli arrivare notizie tramite una terza persona senza che si capisca che sei stata tu a mandargliele? tanto per vedere la reazione...
    è che proprio non mi capacito di un certo tipo di cattiverie, o almeno tendo a vederle come momenti di passaggio, che non possono durare...
    p.s. scusa se sono troppo invadente
    nn sei invadente..ma qst cose le devi viverle x capire..i miei genitori mi avranno voluto bene..ma nn penso che abbandonare un figlio sia una cosa da perdonare..nn farsi vivi è ancora peggio..io nn ho nulla da perdere..è vero..nn ho bisogno di loro..allora a questo puntto loro mi hanno cacciata..nn ne hanno voluto sapere niente ne di me ne di figlio..ne se sn viva ne sn morta..in qll macchina..qnd è morto il my ragazzo io potevo essere con lui e come si sarebbero sentiti dopo avermi abbandonata..nn mi va di dargli un peso..tanto x loro sn morta cm loro sn mprti x me!!la mia famiglia pra sn i genitori di francesco e basta!!

  5. #24
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    nn ttt le persone hanno lo stesso carattere e cmq su d te penso abbia anke influito la brutta esperienza della mancanza dell'amore dei tuoi genitori...poi nn so ...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    nn sei invadente..ma qst cose le devi viverle x capire..i miei genitori mi avranno voluto bene..ma nn penso che abbandonare un figlio sia una cosa da perdonare..nn farsi vivi è ancora peggio..io nn ho nulla da perdere..è vero..nn ho bisogno di loro..allora a questo puntto loro mi hanno cacciata..nn ne hanno voluto sapere niente ne di me ne di figlio..ne se sn viva ne sn morta..in qll macchina..qnd è morto il my ragazzo io potevo essere con lui e come si sarebbero sentiti dopo avermi abbandonata..nn mi va di dargli un peso..tanto x loro sn morta cm loro sn mprti x me!!la mia famiglia pra sn i nonni di francesco e basta!!
    è una questione delicata, la vedo da un punto di vista esterno e quindi forse valuto in modo sbagliato. Secondo me è proprio per la bambina che dovresti fare un tentativo "mascherato" come quello che ti dicevo. Vedere se c'è una reazione, prima di cancellarli del tutto.
    Resto sempre convinto che il perdono sia l'arma dei più forti (ovviamente non in qualsiasi occasione, ma quasi)

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    è una questione delicata, la vedo da un punto di vista esterno e quindi forse valuto in modo sbagliato. Secondo me è proprio per la bambina che dovresti fare un tentativo "mascherato" come quello che ti dicevo. Vedere se c'è una reazione, prima di cancellarli del tutto.
    Resto sempre convinto che il perdono sia l'arma dei più forti (ovviamente non in qualsiasi occasione, ma quasi)
    hai ragione..ma il perdono deve essere fatto se l'altra persona lo chiedo..loro nn si sn fatti vivi..cm posso perdonarli..se mi verrebbero loro a cercare potrei reagire in un altro modo..ma io nn andrò mai da loro..ormai da qst ferita ne sn uscita..nn vorrei soffrire ancora

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    hai ragione..ma il perdono deve essere fatto se l'altra persona lo chiedo..loro nn si sn fatti vivi..cm posso perdonarli..se mi verrebbero loro a cercare potrei reagire in un altro modo..ma io nn andrò mai da loro..ormai da qst ferita ne sn uscita..nn vorrei soffrire ancora
    ok, io ti ho capita.
    infatti non ti dicevo di andare in prima persona
    e comunque io non credo che il perdono nasca da una richiesta, anzi, in quel caso mi sembra forzato. Il vero perdono è spontaneo. Infatti è rarissimo.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

    ok, io ti ho capita.
    infatti non ti dicevo di andare in prima persona
    e comunque io non credo che il perdono nasca da una richiesta, anzi, in quel caso mi sembra forzato. Il vero perdono è spontaneo. Infatti è rarissimo.
    N la pensiamo allo stesso modo..cmq mi ha fatto piacere avere un confronto cn te..magri kissà potrà servirmi..

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 14/8/2006
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellina*
    N la pensiamo allo stesso modo..cmq mi ha fatto piacere avere un confronto cn te..magri kissà potrà servirmi..
    piacere mio

  11. #30
    pantegatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 654
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito Re: LI ODIO!!

    Quote Originariamente inviata da .giulia.

    complimenti! sei una ragazza molto forte e coraggiosa

    quoto .... io nn so se ci riuscirei.... anke se lo so ke nn è la stessa cosa

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Io odio!
    Da Holly nel forum Topics senza fine
    Risposte: 970
    Ultimo messaggio: 4/8/2020, 18:27
  2. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29
  3. Mi odio
    Da manticorain nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 23:09
  4. Li odio!!
    Da Lory nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 23:01
  5. Ti odio..
    Da Verdy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 18:47