i tuoi non sanno più nulla di te? se si, da quanto?
i tuoi non sanno più nulla di te? se si, da quanto?
no credo nn sappiamo niente più d me..nn li ho mai+cercati e nenak loro a me..Originariamente inviata da AlexDeLarge
sono già passati due anni da quando me ne andai..e dall'ora io nn ho più avuto i genitori
e con tutto questo i tuoi genitori nn si sono più fatti vivi?Originariamente inviata da Stellina*
no nn si sono mai fatti vivi..loro dicevano k era una vergogna x loro xkè vivendo in un piccolo paese tutti mi parlavno addosso..erano degli egoisti..ma me la sono saputa cavare..nn ho più bisogno di loro..Originariamente inviata da no nick
e non hai mai mai mai pensato di fargli avere tue notizie? io ho sentito altre storie simili alla tua da questo punto di vista, ti dico per esperienza che spesso entrambe le parti vorrebbero riavvicinarsi ma lasciano vincere l'orgoglio...inutile che aggiunga quanto è stupido come comportamento, per quanto umano e almeno da una parte comprensibile (dal tuo punto di vista, ovviamente)Originariamente inviata da Stellina*
allora ttt quello ke posso fare x te è augurarti da qui in poi 1 vita + serenaOriginariamente inviata da Stellina*
a me nn è orgoglio ma semplicemente odio..nn potrò mai più guardarli in faccia..dovrebbero essere loro a cercarmi..mi hanno cacciati loro di casa..e sn abbastanza adulti da poter capire quanto hanno fatto schifo..nn sn grande..ora ho cmq 18anni..nn dovrebbero neank pensare all'orgoglio..sn sempre la loro figlia purtroppo!!Originariamente inviata da AlexDeLarge
grazie mille..Originariamente inviata da 4ever_me
Molto spesso l'amore è destinato a durare per sempre...il tempo si è congelato sul sentimento reciprovo tuo e di Francesco.. beh..non ti ama chi ti crea, ti ama chi darebbe tutto per te..Sei stata amata, anche se non dai tuoi
Originariamente inviata da Stellina*
se la pensano così allora nn è un male che nn si facciano vivi...