è incredibile, nessuno ha nemmeno un dubbio...tutti convinti che sia giusto chiudere per sempre...sarò matto io
è incredibile, nessuno ha nemmeno un dubbio...tutti convinti che sia giusto chiudere per sempre...sarò matto io
la pensi diversamente nn c'è niente d male...Originariamente inviata da AlexDeLarge
la penso diversamente, ma mi sembra strano che NESSUNO la pensi come me. Una condanna totale e da tutti. Boh.
Originariamente inviata da alessia star
Originariamente inviata da stefannoscio
Mi è scesa una lacrima nel leggere la tua storia...Mi dispiace tantissimo...
hai avuto un grande coraggio, davvero...spero andrà tutto bene per te e la tua bambina...
io non so se ce l'avrei fatta!!!complimenti!!!Originariamente inviata da stefannoscio
i mp k ti mando è x qst poi vedi
kmq nn credo k tu debba perdonare i tuoi x tua figlia anzi dovresti tenerla lontano da loro xk se ti hanno caccita di casa vuol dire k nn ne volevano sapere + niente di te da 1 punto di vista...dall' altro io credo k loro ti abbiano cacciato di casa xk erano sicuri k tu saresti tornata a kiedere aiuto cosa k tu giustamente da xsn matura nn hai fatto...io credo di essere l' unica k ti capisce fino in fondo...poi ti spiego!