ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

Odio mio padre

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora grazie a tutti x le risposte, cmq la chiamo ***** xk non è una 40 enne, ha 20anni ed è ucraina, è la badante di mia nonna! Con mia madre mio papà stava bene, non ci sono mai stati problemi,qualche litigio ogni tanto ma si sono sempre voluti bene. Lo odio xk questa ragazza l'abbiamo tutti aiutata tantiss, spesso stava da noi, le facevamo regali, la portavamo in giro, ci ha presi tutti x il culo xk noi tutti le volevamo bene. Lui ha detto che ha preso una sbandata e che aveva ormai già troncato ogni rapporto, io nn ci credo. Mia mamma è libera d credegli se vuole, con me ha chiuso ogni rapporto.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non so come si faccia a stare calmi e a cercare di capire come un marito tradisca la moglie..
    cmq è vero quello che avete detto che ci sono dei motivi che bisogna capire prima ecc..
    però fa comunque schifo il fatto che un altra persona non si faccia scrupoli a rovinare matrimoni altrui.. anche se la colpa è 50 e 50 come sempre..
    Meno male che non era mio padre perchè io non avrei detto niente alla mamma, lo avrei ammazzato. Perchè dovrebbe soffrire quella santa di mia madre per una merda di uomo?..

  4. #13
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Allora grazie a tutti x le risposte, cmq la chiamo ***** xk non è una 40 enne, ha 20anni ed è ucraina, è la badante di mia nonna! Con mia madre mio papà stava bene, non ci sono mai stati problemi,qualche litigio ogni tanto ma si sono sempre voluti bene. Lo odio xk questa ragazza l'abbiamo tutti aiutata tantiss, spesso stava da noi, le facevamo regali, la portavamo in giro, ci ha presi tutti x il culo xk noi tutti le volevamo bene. Lui ha detto che ha preso una sbandata e che aveva ormai già troncato ogni rapporto, io nn ci credo. Mia mamma è libera d credegli se vuole, con me ha chiuso ogni rapporto.
    sticàzzi, questo cambia tutto. l'ipotesi della sbandata è molto probabile, ma questo mette tuo padre in una posizione ancora peggiore. niente progetti alternativi, niente scelte di vita, niente di niente? solo una scopata con una 20enne che avete tirato in casa per accudire la nonna? squallido. e decisamente delegittimante agli occhi di figli e parenti. chissà che bel 2011 che gli si prospetta.

    ti posso solo augurare di essere forte e di riuscire a perdonare tuo padre con il tempo. ricorda che siamo umani, e proprio per questo limitati. la sua vita tocca la tua fino a un certo punto e puoi comunque sempre intervenire in una certa misura per tamponare gli effetti delle azioni altrui.

  5. #14
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Allora grazie a tutti x le risposte, cmq la chiamo ***** xk non è una 40 enne, ha 20anni ed è ucraina, è la badante di mia nonna! Con mia madre mio papà stava bene, non ci sono mai stati problemi,qualche litigio ogni tanto ma si sono sempre voluti bene. Lo odio xk questa ragazza l'abbiamo tutti aiutata tantiss, spesso stava da noi, le facevamo regali, la portavamo in giro, ci ha presi tutti x il culo xk noi tutti le volevamo bene. Lui ha detto che ha preso una sbandata e che aveva ormai già troncato ogni rapporto, io nn ci credo. Mia mamma è libera d credegli se vuole, con me ha chiuso ogni rapporto.
    Toccherebbe fargli un bell'applauso.
    Te vai per la tua strada, capisco la tua rabbia e delusione e mi dispiace.
    Sii forte.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie thorpe, hai centrato il punto della situazione. Adesso forse capirete xk ho tutta questa rabbia e dolore.

    Grazie anche a Edea, grazie a tutti quelli che mi capiscono...

  7. #16
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Tua madre l'è venuto a sapere quindi?

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Como
    Iscrizione: 11/3/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si, stanotte ha parlato tutta la notte con mio padre, non sa cosa fare adesso, non fa altro che piangere. Lui ha chiesto scusa e alla fine ha ammesso, ma cosa ***** se ne può fare adesso delle scuse? E' lei che deve decidere cosa fare, di certo io su qst decisione ne starò fuori, ma anche se decidesse di perdonarlo in un futuro, cmq il rapporto è distrutto.

  9. #18
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *=::SY::=* Visualizza il messaggio
    Si, stanotte ha parlato tutta la notte con mio padre, non sa cosa fare adesso, non fa altro che piangere. Lui ha chiesto scusa e alla fine ha ammesso, ma cosa ***** se ne può fare adesso delle scuse? E' lei che deve decidere cosa fare, di certo io su qst decisione ne starò fuori, ma anche se decidesse di perdonarlo in un futuro, cmq il rapporto è distrutto.
    Già, me ne rendo conto.
    Coraggio.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ti avrei consigliato in ogni caso ciò che ti hanno detto Eurasia e Rude, ovvero di parlare prima con tuo padre. Oramai però è fatta, ed è giusto che tua madre sia stata messa a conoscenza della situazione.
    Però mi sento di dirti che tutti sbagliano, purtroppo, nella vita, e c'è modo e modo di reagire, e "schifare" tuo padre non credo sia giusto.

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    In queste situazioni è normale che si reagisce con rabbia e ti comprendo,se fossi al tuo posto avrei fatto altrettanto,comunque è sempre meglio parlarne a tuo padre e capire i motivi che l'hanno spinto al tradimento.
    I genitori come ognuno di noi possono sbagliare e possono ritrovarsi in situazioni in cui non riescono a uscire oppure non affrontano la realtà e non riescono a dire le cose come stanno, non bisogna condannarli per questo.
    Se tuo padre con te e tuo fratello non è mai stato una persona cattiva ma vi ha trattato sempre bene non credo meriti tanto rancore,queste problematiche di coppia bisogna che vengano discusse tra i diretti interessati,mi spiace per tua madre che probabilmente riceverà un brutto colpo ma almeno sarà a conoscenza dei fatti.
    Comunque prima parlane con lui, e se non si decide a dirlo a tua madre allora potresti pensarci tu.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio
    Da Emotionless~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 18:42
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. L' odio
    Da aranacanta nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:03
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29