Salve ragazzi questa e la mia prima discussione come potete vedere .. e sono qui che vi racconto un pò i miei fatti come stanno.. io 8 mesi fa ho conosciuto una ragazza molto bella passati 2 o 3 giorni ci siamo messi insieme nel mese di marzo fino a luglio filava tutto bene ed e stata anche la mia prima volta con lei....... (HO 15 ANNI HO SBAGLIATO A METTERE L'ETà) poi da agosto lei andò in villeggiatura a ischia io siccome non c'è la facevo a stare senza di lei andai anch'io ed e qui ke entra in scena il PADRE (persona antica MOOOLTO antica compresa la madre.. ) e diciamo che venne a sapere mezza cosa di noi e si incazzò .. ma poi tutto andò bene.. arrivati a settembre riprendemmo la nostra vita di prima.. arrivati a novembre una domenica come tutte le domeniche noi andammo in chiesa .. dopo la chiesa uscimmo e c'èra il padre.. ci vide insieme e lui mi disse "se ti vedo dinuovo ti schiatto la testa" io non mi arresi xke AMO ANCORA LEI e quindi lui inizzio a non farla scendere più e ci impedisce in ogni modo di vederci.. finchè lei non scappa di casa... lui mi telefona e mi dice dammi una mano a trovarla io colsi l'occasione x parlargli una volta trovata la riportai a casa lui inizio a dirmi che lei era troppo piccola(ha 14anni) io dovevo starle lontano dovevo lasciala perdere e che non mi dovevo far vedere più io da li NON MI ARRESI ANCORA e dopo qualke settimana lei scappò dinuovo di casa.. lei mi telefona e mi dice fa cambiare idea a mio padre xke io vgl stare con te io gli parlo e il padre mi disse vabbè falla venire stasera mangi con noi e tt si sistemerà ok io la vado a riprendere.. la riporto a casa e il padre inizia a fare il pazzo... dicendo ke io non sono buono e tt colpa mia e dopo tutto NON MI FECE MANGIARE e me ne andai ancora senza aver conculuso niente in poke parole ci prese con l'inganno facendoci credere che lui avrebbe accettato tt questo.. ma NO... e siamo arrivati a questo mese.. lei continua a ripetergli ogni singoo gg ke vuole stare con me ma io ora non so più cosa fare mi sn finite le idee e sono qui a chiedervi un consiglio un qualcosa (non dite ke ho 15 anni e ho ancora una vita davanti si ci avete ragione ma io amo lei voglio solo lei MI CI SONO INNAMORATO) MI DATE UN CONSIGLIO? oppure BHO!