ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Odio suo padre!

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/12/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Odio suo padre!

    Salve ragazzi questa e la mia prima discussione come potete vedere .. e sono qui che vi racconto un pò i miei fatti come stanno.. io 8 mesi fa ho conosciuto una ragazza molto bella passati 2 o 3 giorni ci siamo messi insieme nel mese di marzo fino a luglio filava tutto bene ed e stata anche la mia prima volta con lei....... (HO 15 ANNI HO SBAGLIATO A METTERE L'ETà) poi da agosto lei andò in villeggiatura a ischia io siccome non c'è la facevo a stare senza di lei andai anch'io ed e qui ke entra in scena il PADRE (persona antica MOOOLTO antica compresa la madre.. ) e diciamo che venne a sapere mezza cosa di noi e si incazzò .. ma poi tutto andò bene.. arrivati a settembre riprendemmo la nostra vita di prima.. arrivati a novembre una domenica come tutte le domeniche noi andammo in chiesa .. dopo la chiesa uscimmo e c'èra il padre.. ci vide insieme e lui mi disse "se ti vedo dinuovo ti schiatto la testa" io non mi arresi xke AMO ANCORA LEI e quindi lui inizzio a non farla scendere più e ci impedisce in ogni modo di vederci.. finchè lei non scappa di casa... lui mi telefona e mi dice dammi una mano a trovarla io colsi l'occasione x parlargli una volta trovata la riportai a casa lui inizio a dirmi che lei era troppo piccola(ha 14anni) io dovevo starle lontano dovevo lasciala perdere e che non mi dovevo far vedere più io da li NON MI ARRESI ANCORA e dopo qualke settimana lei scappò dinuovo di casa.. lei mi telefona e mi dice fa cambiare idea a mio padre xke io vgl stare con te io gli parlo e il padre mi disse vabbè falla venire stasera mangi con noi e tt si sistemerà ok io la vado a riprendere.. la riporto a casa e il padre inizia a fare il pazzo... dicendo ke io non sono buono e tt colpa mia e dopo tutto NON MI FECE MANGIARE e me ne andai ancora senza aver conculuso niente in poke parole ci prese con l'inganno facendoci credere che lui avrebbe accettato tt questo.. ma NO... e siamo arrivati a questo mese.. lei continua a ripetergli ogni singoo gg ke vuole stare con me ma io ora non so più cosa fare mi sn finite le idee e sono qui a chiedervi un consiglio un qualcosa (non dite ke ho 15 anni e ho ancora una vita davanti si ci avete ragione ma io amo lei voglio solo lei MI CI SONO INNAMORATO) MI DATE UN CONSIGLIO? oppure BHO!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao Pintus, voi ci avete provato a convincere il padre e lui ? Nnt ...ma guarda tu che razza di padre che è !!!
    Continuate così a lottare per il vostro amore ,l amore non ha età e di certo non potete essere privati di amarvi ! Al cuore non si comanda ...Continuate a vedervi un giorno tuo suocero capirà , eccome se capirà !

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/12/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh speriamo che si convincerà ma come dire ci sta rendendo la vita IMPOSSIBILE :@ io lo ammazzerei :@

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Certo anche lei, scappare di casa a quattordici anni. Mi sembra un pò strano, cmq, tralasciamo. Diciamo che, se fossi un genitore, anch'io un pò mi preoccuperei se mia figlia se ne andasse per via di un ragazzo, e probabilmente finirei per non vederlo di buon occhio.
    L'unica cosa che puoi fare è dar tempo a lui, e dire alla tua ragazza di non fare più cazzate del genere, così magari lui vedrà che non hai una cattiva influenza su di lei e potrebbe ammorbidirsi.
    Un'ultima cosa: non giocate a fare gli adulti, avete solo 15 anni scarsi.

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo anche lei, scappare di casa a quattordici anni. Mi sembra un pò strano, cmq, tralasciamo. Diciamo che, se fossi un genitore, anch'io un pò mi preoccuperei se mia figlia se ne andasse per via di un ragazzo, e probabilmente finirei per non vederlo di buon occhio.
    L'unica cosa che puoi fare è dar tempo a lui, e dire alla tua ragazza di non fare più cazzate del genere, così magari lui vedrà che non hai una cattiva influenza su di lei e potrebbe ammorbidirsi.
    Un'ultima cosa: non giocate a fare gli adulti, avete solo 15 anni scarsi.

  7. #6
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    A me sembra tanto una di qll bambinate stupide... a 15 anni parlare di amore e di voler stare insieme come se vi doveste sposare domani, scappare da casa... mah... siamo nel 2010.. queste cose forse succedevano in passato.. ora mi sa tanto di bambinata... cmq...
    State insieme più tempo ke potete e nn mettete in mezzo i genitori... insomma... lei mica vivrà segregata in casa.. andrà a scuola, avrà i pomeriggi liberi, no?? usate il tempo disponibile e nn pretendete troppo... come ha detto @Temperance, avete solo 15 anni, non affrettate i tempi!

  8. #7
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pintus Visualizza il messaggio
    eh speriamo che si convincerà ma come dire ci sta rendendo la vita IMPOSSIBILE :@ io lo ammazzerei :@
    eh vabè oh, nientè è impossibile ...Basta saper aspettare!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/12/2010
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vbb si io aspetterò e poi NON MI ARRENDO poi non si sa cosa succederà un domani!

  10. #9
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pintus Visualizza il messaggio
    vbb si io aspetterò e poi NON MI ARRENDO poi non si sa cosa succederà un domani!
    Bravo continua così !

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi piacerebbe sapere perchè il padre è così convinto che tu non sia un bravo ragazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Odio mio padre
    Da *=::SY::=* nel forum Il confessionale
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 5/1/2011, 14:40
  2. Mi odio!!
    Da Vins87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 14:19
  3. lo odio!!!!!!!!
    Da *AllStar* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 12:43
  4. Odio mio padre...
    Da GaBbAhEy! nel forum Il confessionale
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:52
  5. Ti odio..
    Da monique nel forum Improvvisazione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 8:29