Lei italiane possono esserle anche di più. Comunque non c'entra nulla.
Anyway, in famiglia ci sono state storie simile, ma tra zii (fra tutti il matrimonio serio è quello dei miei, per fortuna).
Mio zio si è sposato tre volte... vabè, le prime due volte per delle sbandate da giovane (20 anni e 22 anni sigh! - notevole, eh?). Con entrambi le mogli andava d'accordo (una purtroppo è morta ammazzata... ). L'altra si vedono molto spesso. O lui va a casa con la sua attuale moglie dalla ex, o la ex va da loro. E i figli di tutti e tre i matrimoni vanno d'accordo tra loro. Non saranno come sorelle le grandi, ma grandi amiche sì. E si vogliono tutti bene.
Ah, la moglie attuale è polacca, ed è davvero una brava persona, quindi non fate di tutta l'erba un fascio per favore...
Un altro mio zio fu tradito (Jugoslava me pare, ma comunque questa era stronza... ) e finì male; da qualche anno si è risposato con una tedesca, ma è stato tradito anche da questa, ma ora sono ritornati assieme. E questa mi sta un po' sulle palle...
Un altro mio zio si è anche separato da due tre anni, ma la storia è troppo complicata... anni e anni di cornificazioni reciproche... Comunque i figli vanno d'accordo con entrambi i genitori. Ora anche lui sta con una romena, ed anche lei è una bravissima persona.
Tra Italia e Germania conosco diversi romeni, polacchi, turchi e russi, e non tutti sono come la gente ignorante crede, anzi!
Il mio vicino di casa è sposato con una polacca, ed anche lei è una santa donna a mio modo di vedere. Ma qui stiamo cadendo nell'OT.
No, non si capiva. E sticàzzi dell'OT, se mi si risponde voglio capire per poter controbattere.
@MarNas sì ma te trovami una ragazza di 20 anni (specie da noi) che la dà a un uomo di 40/50 anni. Se non è impossibile, è molto più difficile da trovare. Invece le rumene/ucraine/polacche le trovi praticamente in ogni bar. E sì, sono più inclini a stare con un uomo più vecchio, vuoi per voglia di sistemarsi, per speranza nell'amore o chicchessia.
Allora non ti sposi se a 40/50 anni ti viene la crisi esistenziale e credi di tornare indietro nel tempo facendo il playboy con le ventenni.
C'è un tempo per tutto, questo è quanto.
In qualsiasi coppia, sposata o non, con figli o senza, si è liberi di fare le proprie scelte; si può avere il fegato di tradire la moglie, il marito, i figli, ma si deve avere i coglioni anche per scoprire le carte PRIMA di fare il danno, perchè se sei portato a tradire il tuo matrimonio significa che qualcosa non va, e andare con la badante rumena il problema non te lo risolve.
A me fanno ridere i discorsi del tipo "E ma è una sbandata" , una sbandata un *****! Non puoi commettere un errore del genere soprattutto quando sei sposato. Sono robe che fanno i ragazzini , fidanzatini e non dovrebbero farlo neanche loro. Io personalmente le ho fatte e dovrei stare zitta (non le rifarei più) ma non ero sposata e non ho figli. E la situazione era particolare....io l'avevo lasciato ma lui faceva finta di non sentire e mi continuava a considerare la sua ragazza. Cazzi suoi. Se mi accorgo di non essere in grado non mi sposo. Punto.
[quote=Barney Stinson;2802398]No, non si capiva. E sticàzzi dell'OT, se mi si risponde voglio capire per poter controbattere.
Ti stavo cercando di far capire....che il tuo discorso non l'accetto!!te lo dico per esperienza, perchè ci sono passato!la crisi del 50enne, incontro una bionda giocca e che me la da, e il 50enne ci casca perchè non gli soddisfa più sua moglie o il proprio partner, o la persona non se la sente più di farlo..può andarsene con il primo che capita!questo discorso vale sia per gli uomini che per le donne....E la cosa che dici tu che le ragazze dell'est sono più propense a farsi una scappatella con un 50enne e una cavolata, perchè anche le italiane lo fanno!e come dice qualcun'altro se a quell'età ti vengono delle crisi di performace non ti sposare e soprattutto non fare figli!!
Aprezzo che ammetti il tuo errore...Quando hai figli e una moglie non si fanno!!!
Sarebbe un mondo migliore .
Ma purtroppo, o per fortuna, anche gli adulti commettono errori.
E non capisco davvero perché non si dovrebbero perdonare...
Spero che tutti quelli che condannano quest'uomo si trovino prima o poi nella sua stessa situazione. Voglio proprio vedere, poi, se hanno 'ste grandi palle per dire tutto subito o addirittura prima.
Mantenere un'unione per il bene dei figli non è cosa contemplata, vero?
No, bisogna sempre dire alle rispettive mogli, o rispettivi mariti che si sta per andare a scopare con altra gente, così iniziano a volare tavolini e i figli ci soffrono. Che non lo so?
Sì, i figli possono soffrirci anche se non si fanno i cazzi loro e vanno a spulciare i messaggini dei genitori... Clap Clap.
Sia maledetta la monogamia.
PS. secondo me le 'ragazze dell'est', semplicemente, non rompono i coglioni quanto le donne italiane. Stracciac***i fino al midollo.