quest'anno ho fatto la prima superiore e sono stata bocciata.
ho fatto il liceo socio-psico-pedagogico.
gia all'inizio dell'anno non mi piaceva perchè nonostante tutti i miei sforzi non riuscivo a tenere il passo. al pome facevo pallavolo(mart,giv,ven)teatro(merc)scherma(lun,ven ) in pratica ero sempre impegnata così per 3 mesi ho mollato tutto per vedere se le cose andavano meglio solo che restavano inalterate così ho chiesto ai miei genitori di cambiare scuola ,perche restavo sveglia anche la notte per studiare e non ce la facevo più, i miei non erano molto d'accordo perchè gli piaceva la scuola che facevo. così ho provato a convincerli mostrando loro i voti,ma niente non si schiodavano...ai colloqui glielo dicevano anche i prof che non ce la facevo nonostante avessi mollato gli sport!! così sono stata bocciata. ho detto ai miei che non volevo tornare a fare il socio-psico solo che loro non mi hanno ascoltata e mi hanno riscritto. che fare?? non sto dicendo che voglio una scuola semplice perchè so che in tutte le scuole si deve studiare voglio solo una scuola che non abbia il latino!! ma i miei non ne volgiono sapere. mi hanno detto che se quest'anno torno e essere bocciata non mi fanno più andare a scuola!! cosa posso fare per fargli capire che non è una scuola adatta a me?? a me sembra di averle provate tutte!!