ciao raga
scusate se scrivo queste cose,ma ho bisogno di parlare con qualcuno...non sto vivendo una vita facile,soffro un pò di depressione spesso mi sento triste,piango,vedo tutto nero intorno a me...eppure non sono mai stata così,ero solare,sempre con la battuta pronta,aiutavo gli altri a risolvere i loro problemi,ma da qualche anno non sono più io...non ho dialogo con i miei e con i miei fratelli,non li sopporto x via che spesso mi dicono brutte cose e che non mi lasciano in pace quando sto molto male...non ho amici,quei pochi che avevo li ho persi tutti x via dell'amore,mi ero allontanata da loro xchè stavo dalla mattina alla sera con il mio ex,ora non esco quasi mai da casa,mi sento di impazzire,sopratutto ora che le cose non vanno tanto bene con il mio attuale ragazzo,mi stava x lasciare x la mia depressione,perchè diceva che solo con lui ero felice e poi qndo nn lo vedevo stavo male,questo a lui lo faceva soffrire,anche xchè dice che non gli dimostravo quanto l'amassi...parlando mi ha dato una possibilità x fargli capire che voglio cambiare,sopratutto x me ma anche x lui,xchè ci tengo molto...anche se ora ho spesso paura quando non mi dice un "ti amo",quando mi dice negli sms solo "si" "no""forse" mi da l'idea che sia arrabbiato...quando parlo con lui dice che non è arrabbiato...ora ha la febbre,parlandoci su msn,forse perchè sono una tipa che si preoccupa gli dicevo "non fare sforzi" e lui ma mi hai preso x un bambino?so quello che devo fare,ci sono rimasta male sembra che non me ne vadi bene una,non un giorno dove penserei FINALMENTE UNO PO' DI FELICITA'...dentro di me sto male,ma non ho nessuno con cui parlare..gli unici svaghi sono internet e tv ora la paura che mi angoscia di più è quella di perdere il mio ragazzo... forse sono io la complessata .. a volte penso che era meglio che non fossi mai nata mi sento uno schifo non so più che fare...cosa mi consigliate?