ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto sono triste...

  1. #1
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiuto sono triste...

    In altri topic ho parlato già della mia storia ora ho bisogno di un consiglio..sono 3 anni e mezzo che sto con questo ragazzo ed è la prima relazione sentimentale importante per me, ho bisogno di un consiglio perchè non mi sono mai sentita così male...è un periodo che non riesco a capire più il mio ragazzo, e non riesco neanche a capire se sono io che sto sbagliando tutto
    Mi spiego meglio...discutiamo per qualsiasi cosa, e soprattutto io non mi riconosco più!ero una ragazza solare, che era felice della sua vita, pensavo di essere fortunata per tutto quello che avevo conquistato, per la storia d'amore che avevo...ora sono triste perchè sento che c'è qualcosa che non va....parlo della storia con il mio ragazzo, prima faceva di tutto per stare con me, mi cercava, mi riempiva di attenzioni, mi stringeva forte a se all'improvviso...ora invece lo sento distante...mi risponde molto spesso male, lo cerco sempre io per un bacio o per una coccola...e quando mi risponde male, ho fa una battuta che non mi piace, io rimanendoci male divento aggressiva e gli rispondo malamente peggiorando la situazione....esempio sabato sera a casa di un suo amico sembravamo a Forum:i suoi amici mi difendevano perchè lui faceva battute e si vedeva che io ci rimanevo male, diceva che io gli regalo sempre quello che piace a me e non gli regalo quello che vuole, e che non può avere degli hobby che io poi ci sto male ecc...e io ribattevo a voce alta e alla fine mi veniva da piangere...ora che scrivo queste cose piango..mi sento secondaria alla sua vita, e non perchè lui ha degli hobby in cui io non centro, ma perchè vedo che lui non sta attento a me e mi sento trascurata!!!il bello è che ne abbiamo parlato ma lui dice che non ci pùo fare niente se le mie amiche non mi cercano e rimango a casa quando lui va a giocare a calcio..ma il problema non è quello!è che quando ha un appuntamento con me mi fa aspettare e sempre più spesso se siamo soli non mi coccola, sembra freddo...io nn sn felice e lui non se ne rende conto....poi un paio di settimane fa mi scrive una lettera dicendomi che mi ama e dopo una settimana dalla lettera mi dice che vuole stare solo e che lo devo aiutare perchè si sente cattivo, in pratica non sono solo io il problema ha anche dei problemi famigliari gravi che lo portano ad essere pensieroso molto spesso, però sono passate due settimane da quelle discussioni a casa ed io e lui almeno una volta alla settimana ci becchiamo!ma io nn sono quella ragazza aggressiva che discute con lui, mi stupisco di me stessa....cosa mi consigliate di fare con il mio ragazzo?stasera gli parlo?non saprei neanche da dove iniziare...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dici che ha anche gravi problemi a casa. Probabilmenteil suo comportamento cattivo nei tuoi confronti è l'unico modo in cui riesce a sfogare l'aggressività dovuta ai suoi problemi familiari.
    Magari quando lo vedi chè è un po' più strano del solito lascialo perdere, non scrivergli e non farti sentire in modo che possa sbollire lontano da te...
    P.s. Non pensare che non ti ami molte volte quando ci sfoghiamo per dei problemi che abbiamo a casa, ce la prendiamo con le persone che abbiamo più vicino e che amiamo di più ( e che non centrano niente)..non so perchè ma è così!

  4. #3
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Dici che ha anche gravi problemi a casa. Probabilmenteil suo comportamento cattivo nei tuoi confronti è l'unico modo in cui riesce a sfogare l'aggressività dovuta ai suoi problemi familiari.
    Magari quando lo vedi chè è un po' più strano del solito lascialo perdere, non scrivergli e non farti sentire in modo che possa sbollire lontano da te...
    P.s. Non pensare che non ti ami molte volte quando ci sfoghiamo per dei problemi che abbiamo a casa, ce la prendiamo con le persone che abbiamo più vicino e che amiamo di più ( e che non centrano niente)..non so perchè ma è così!

    grazie, qualcuno a risposto!ho parlato con lui al telefono e gli ho detto che ero triste...e lui mi ha chiesto il perchè e gli ho detto che stasera ne parliamo...almeno non arriva in ritardo come al solito e poi non mi mette fretta ad andare a casa perchè è stanco per il lavoro...si probabilmente si sfoga anche un pò su di me, anche se usa il calcio x sfogarsi bene...sbaglio nel parlargli?lascio perdere?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Visto che ora mai gli hai detto che questa sera gli dirai perchè sei triste, qualcosa gli devi pur dire..però non andrei troppo sul pesante e soprattutto non lo accuserei di niente.
    Gli direi ad esempio :" Sono triste perchè ultimamente litighiamo spesso e a me non piace litigare con te, ne vederti arrabbiato perchè ti voglio bene"
    Così sn sicura che rimane senza parole.
    Poi come ti dicevo prima lascialo stare perchè in genere gli uomini quando hanno dei problemi preferiscono star soli ed isolarsi...vedrai che dopo un po' che non lo cerchi sarà lui a correre da te...

  6. #5
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok...gli dico così, anche io pensavo di iniziare in modo soft, per vedere come reagisce...al massimo volevo dirgli anche che magari quando discutiamo se non alza la voce come fa adesso è meglio, che anche io ho esagerato in questo periodo e sn triste anche per questo...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me se gli dici così si sente 'accusato' . Potresti dirgliela al plurale :" quando litighiamo forse è meglio se non alziamo la voce..."

  8. #7
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si si sempre al plurale...comunque io penso che la colpa non sia tutta sua, se si va male in una coppia non è sempre colpa di una persona sola...e poi vediamo cosa fa se mi coccola e mi dice di stare tranquilla vuol dire che è quello di sempre,che non è stufo di me.. se invece mi dice che è stufo delle mie perplessità allora vuol dire che è grave...vediamo come si mette la questione, cmq grazie mille sto a pezzi e non riesco neanche a lavorare...

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti capisco bene...
    Dai sta su con il morale...un po' di crisi capita a tutti..
    Aggiornami...
    In bocca al lupo

  10. #9
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..crepi...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhò a me sembra ke lui ti stia usando 1 pò troppo come valvola di sfogo...
    ke senso ha farti piangere se ti ama...bhà...
    ma sopratutto nn concepisco il fatto ke "ti ha rinfacciata" ke le tue amike nn ti kiamano e qnd resti a casa -.- (se era il mio ragazzo o una pizza in faccia o la kiusura del telefono in 2 minisecondi) se lui vuole il tuo bene,ma sopratutti ti ama,dovrebbe essere contentissimo ke tu passi il tuo tempo solo con lui....bhà...ke strano...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. oggi sono triste
    Da il_messia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 5/7/2008, 19:53
  2. ci sono 2 scoregge 1 triste e una felice......
    Da Formica Atta nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:15
  3. Sono molto triste
    Da angelobello87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/12/2007, 16:11
  4. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  5. Sono troppo triste!!!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 12:37