ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Sono stata bocciata

  1. #31
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    matematica non son mai riuscita ad avere la sufficenza.. io penso che sia una cosa come ginnastica, o sei portato o non lo sei...
    in ginnastica(non so come ho fatto) sono uscita con 9!!
    e pensare che alle medie avevo sufficente!!
    li però mi potevano mettere 7 e alzarmi le altre!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a litigare cn quella di storia e geografia ...ma non potevi dire ai tuoi ke qst prof si comportava così con te?!....cmq matematica e latino basta studiare, soprattutto latino
    maya...ok x l'ed.fisica...qualcuno può non essere portato ma matematica basta ascoltare in classe o farsi aiutare da un amica su qll ke non hai capito e poi il programma di matematica di 1° non è poi così difficile raggiungere il 6...non dico l'8 o il 9 ....basta la sufficienza
    vebè non te la prendere dai ...facci sapere se hai convinto il tuoi.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace tantissimo, anke io frequento il sociopsicopedagogico, devi andare al 4 anno, anke io nn sn brava il latino posso capirti benissimo...! ma cmq i tuoi genitori nn posso costringerti a fare qualcosa ke nn vuoi, cerca di riaffrontare l'argomento di nuovo, fagli capire ke qst scuola nn fa x te...!!!! in bocca al lupo un kiss

  5. #34
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    hai fatto bene a litigare cn quella di storia e geografia ...ma non potevi dire ai tuoi ke qst prof si comportava così con te?!....cmq matematica e latino basta studiare, soprattutto latino
    maya...ok x l'ed.fisica...qualcuno può non essere portato ma matematica basta ascoltare in classe o farsi aiutare da un amica su qll ke non hai capito e poi il programma di matematica di 1° non è poi così difficile raggiungere il 6...non dico l'8 o il 9 ....basta la sufficienza
    vebè non te la prendere dai ...facci sapere se hai convinto il tuoi.
    l'ho fatto infatti mio padre ci è andatoa parlare ma non si è risolto nulla anzi ancora peggio dopo!!

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    matematica non son mai riuscita ad avere la sufficenza.. io penso che sia una cosa come ginnastica, o sei portato o non lo sei...

    Mi sono espressa male..intendevo dire che storia e geografia non sono da capire matematica sì...anche io come te non sono mai riuscita ad avere la suff. e capirla....e sono pure ragioniera

  7. #36
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    si si che ho studiato!!! giuro giuro!!
    si,si come no....

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    quest'anno ho fatto la prima superiore e sono stata bocciata.
    ho fatto il liceo socio-psico-pedagogico.
    gia all'inizio dell'anno non mi piaceva perchè nonostante tutti i miei sforzi non riuscivo a tenere il passo. al pome facevo pallavolo(mart,giv,ven)teatro(merc)scherma(lun,ven ) in pratica ero sempre impegnata così per 3 mesi ho mollato tutto per vedere se le cose andavano meglio solo che restavano inalterate così ho chiesto ai miei genitori di cambiare scuola ,perche restavo sveglia anche la notte per studiare e non ce la facevo più, i miei non erano molto d'accordo perchè gli piaceva la scuola che facevo. così ho provato a convincerli mostrando loro i voti,ma niente non si schiodavano...ai colloqui glielo dicevano anche i prof che non ce la facevo nonostante avessi mollato gli sport!! così sono stata bocciata. ho detto ai miei che non volevo tornare a fare il socio-psico solo che loro non mi hanno ascoltata e mi hanno riscritto. che fare?? non sto dicendo che voglio una scuola semplice perchè so che in tutte le scuole si deve studiare voglio solo una scuola che non abbia il latino!! ma i miei non ne volgiono sapere. mi hanno detto che se quest'anno torno e essere bocciata non mi fanno più andare a scuola!! cosa posso fare per fargli capire che non è una scuola adatta a me?? a me sembra di averle provate tutte!!
    skusa dato a lecce [se non rikordo male] c'è anke il sociale,konvinci i tuoi a trasferti lì..è più facile ,dato k nn ha il latino, ma poi kome skuola nn ha molte difefrenze..
    anke mia kugina andava al pedagogiko a lecce e ha kambiato perkè non si trovava bene..
    se i tuoi nn vogliono kapirti non veramente delle teste dure..
    tu fagli kapire k la vita è la tua e TU devi scegliere la skuola e nn LORO..
    kosì perdi solo anni utili in una skuola ke nn fa per te..
    parlaci..vedrai ke kapirao anke xke quella ke c rimette sei tu e nn loro..
    e poi se va male ank quest'anno e loro nn t iskrivo da nessun altra parte kosa hanno risolto?hanno una figlia minorenne a kasa ke nn può nemmeno lavorare..
    quindi tanto vale kambiare skuola..falli ragionare..vedrai k kapiranno

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    lo so ma se in classe la prof non dice niente riguardo all'argomento a me non entra in testa!! ce lo imparo a papera!! alcune cose le capisco,ma altre no!!
    anke mia kugina m ha detto ke alkuni prof nn spiegavano per niente..
    se insistono kosì tanto i tuoi prova ad andare a brindisi ke i prof sono più bravi

    [sono kosì informata perke sono pugliese!]

  10. #39
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiKKoLa*FoLLeTTa Visualizza il messaggio
    skusa dato a lecce [se non rikordo male] c'è anke il sociale,konvinci i tuoi a trasferti lì..è più facile ,dato k nn ha il latino, ma poi kome skuola nn ha molte difefrenze..
    anke mia kugina andava al pedagogiko a lecce e ha kambiato perkè non si trovava bene..
    se i tuoi nn vogliono kapirti non veramente delle teste dure..
    tu fagli kapire k la vita è la tua e TU devi scegliere la skuola e nn LORO..
    kosì perdi solo anni utili in una skuola ke nn fa per te..
    parlaci..vedrai ke kapirao anke xke quella ke c rimette sei tu e nn loro..
    e poi se va male ank quest'anno e loro nn t iskrivo da nessun altra parte kosa hanno risolto?hanno una figlia minorenne a kasa ke nn può nemmeno lavorare..
    quindi tanto vale kambiare skuola..falli ragionare..vedrai k kapiranno

    sono di lecce,ma abito a Modena e vado a scuola a pavullo!!
    qui non ci sono quelle scuole!!

  11. #40
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    ah mi dispiace molto..
    kmq dista molto modena dal paese dove vivi?kmq nei paesi akkanto non ci sono skuole ke t potrebbero interessare?!
    parla kn i tuoi genitori e fagli kapire k la skuola LA DECIDI TU

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stata violentata
    Da tigrottina nel forum Il confessionale
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 20:52
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39