hai fatto bene a litigare cn quella di storia e geografia ...ma non potevi dire ai tuoi ke qst prof si comportava così con te?!....cmq matematica e latino basta studiare, soprattutto latino
maya...ok x l'ed.fisica...qualcuno può non essere portato ma matematica basta ascoltare in classe o farsi aiutare da un amica su qll ke non hai capito e poi il programma di matematica di 1° non è poi così difficile raggiungere il 6...non dico l'8 o il 9 ....basta la sufficienza
vebè non te la prendere dai ...facci sapere se hai convinto il tuoi.
mi dispiace tantissimo, anke io frequento il sociopsicopedagogico, devi andare al 4 anno, anke io nn sn brava il latino posso capirti benissimo...! ma cmq i tuoi genitori nn posso costringerti a fare qualcosa ke nn vuoi, cerca di riaffrontare l'argomento di nuovo, fagli capire ke qst scuola nn fa x te...!!!! in bocca al lupo un kiss
skusa dato a lecce [se non rikordo male] c'è anke il sociale,konvinci i tuoi a trasferti lì..è più facile ,dato k nn ha il latino, ma poi kome skuola nn ha molte difefrenze..
anke mia kugina andava al pedagogiko a lecce e ha kambiato perkè non si trovava bene..
se i tuoi nn vogliono kapirti non veramente delle teste dure..
tu fagli kapire k la vita è la tua e TU devi scegliere la skuola e nn LORO..
kosì perdi solo anni utili in una skuola ke nn fa per te..
parlaci..vedrai ke kapirao anke xke quella ke c rimette sei tu e nn loro..
e poi se va male ank quest'anno e loro nn t iskrivo da nessun altra parte kosa hanno risolto?hanno una figlia minorenne a kasa ke nn può nemmeno lavorare..
quindi tanto vale kambiare skuola..falli ragionare..vedrai k kapiranno
ah mi dispiace molto..
kmq dista molto modena dal paese dove vivi?kmq nei paesi akkanto non ci sono skuole ke t potrebbero interessare?!
parla kn i tuoi genitori e fagli kapire k la skuola LA DECIDI TU