ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 37

Sempre sola...Help!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sempre sola...Help!

    Vi racconto la mia giornata tipo...
    Mi alzo, dò il buongiorno ai miei (a mio padre mentre esce dalla port di casa e a mia mamma mentre rientra con il cane). Faccio colazione da sola e vado a prendere l'autobus dove alla fermata parlo con qualche signora, giusto quei 5 minuti che arriva il mezzo pubblico.
    Salgo sull'autobus e scendo quasi al capolinea , sul mezzo rimaniamo solo io e l'autista. Scendo e faccio un chilometro di strada a piedi per recarmi in ufficio. Ovviamente da sola. La strada sembra di quelle dei film americani, lunghissime e con nessuno che passa. Arrivo in ufficio. Neanche a dirlo un posto isolatissimo(un centro fiere però le fiere non ci sono quasi mai). Entro e in questo posto immenso ci sono solo io. Non un portinaio. Nessuno. Salgo in ufficio e sono sola. Qualche volta c'è anche una mia collega ma spesso è a casa. O a volte c'è il presidente, ma più che un ciao quando arriva non dice. Il telefono non squilla quasi mai.A pranzo ho solo mezz'ora quindi mangio alla scrivania da sola. Rimango in ufficio fino alle 17.30. Poi prendo due autobus e torno a casa, sempre senza trovare qualcuno con cui chiacchierare.
    I miei li vedo solo a tavola la sera.
    La mia migliore amica è andata a convivere e non ha più tanto tempomda dedicarmi.
    Il mio ragazzo (fin quando l'ho avuto) lo vedevo solo il fine settimana.
    Stò impazzendo....non ce la faccio più!!!!
    Ero abituata a lavorare a contatto con il pubblico, ad avere tanti coleghi con cui scambiare una battuta o con cui andare a pranzo......
    E tutto questo poi per neanche 900 euro al mese....
    Scusate lo sfogo ma avevo voglia di parlare con qualcuno..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    cazz...cambia lavoro....e trovati un ragazze...per una ragazza non è una cosa difficile...

  4. #3
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Prova a cercare un altro lavoro innanzitutto...
    Poi che so, iscriviti in palestra o a qualche corso dove puoi conoscere qualcuno di nuovo

  5. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Già, penso anche io che cambiare lavoro forse potrebbe aiutarti, intanto perchè almeno lì potresti svagarti un pò, e magari trovare conoscenze nuove.
    Potresti anche cercare di interagire coi tuoi genitori quel poco tempo che stai con loro, magari organizzare qualcosa da fare insieme.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    visto che comunque esci così presto da lavoro potresti iscriverti in palestra così fai nuove amicizie... e poi comunque si cercati un altro lavoro... prende male anche a me quando sto tutto il tempo da sola!!!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda cambiare lavoro, mi piacerebbe molto(anche perchè non è un lavoro sicuro). Ho già iniziato a fare domande in giro ma purtroppo non è facile.
    Due volte alla settimana poi vado 1 ora ad un centro benessere e quindi, se capita di parlare con qualche signora.

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    cazz...cambia lavoro....e trovati un ragazze...per una ragazza non è una cosa difficile...
    Sto cercando di riallacciare i rapporti con il mio ex(ci siamo lascaiti da neanche un mese). Altri uomini sinceramente non mi interessano

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Già, penso anche io che cambiare lavoro forse potrebbe aiutarti, intanto perchè almeno lì potresti svagarti un pò, e magari trovare conoscenze nuove.
    Potresti anche cercare di interagire coi tuoi genitori quel poco tempo che stai con loro, magari organizzare qualcosa da fare insieme.
    A parte che i miei li vedo pochissimo. Giusto mezz'ora a cena. Poi loro non fanno niente, non hanno interessi. L'unica cosa che riusciamo a fare insieme è un giro in qualche ipermercato il sabato pomeriggio o andare a fare spesa il sabato mattina.
    Le altre cose che loro fanno è portare fuori il cane. Basta.
    Non vanno fuori a cena, non escono con amici, non vanno al cinema...
    Come fai ad interagire? E poi sono di mentalità talmente ottusa che quelle poche volte che provo a parlarci finisce che ci litigo

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    visto che comunque esci così presto da lavoro potresti iscriverti in palestra così fai nuove amicizie... e poi comunque si cercati un altro lavoro... prende male anche a me quando sto tutto il tempo da sola!!!
    Purtroppo il posto dove lavoro è così isolato che, anche se esco alle 17.30, prima delle 18.15 - 18.30 non sono in centro o a casa.
    Sn riuscita a trovare un centro benessere in centro e lì cerco di andare un paio di volte la settimana dalle 18.30 alle 19.30.
    La ogni tanto trovo qualche signora con cui scambiare qualche parola

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il posto dove lavoro è così isolato che, anche se esco alle 17.30, prima delle 18.15 - 18.30 non sono in centro o a casa.
    Sn riuscita a trovare un centro benessere in centro e lì cerco di andare un paio di volte la settimana dalle 18.30 alle 19.30.
    La ogni tanto trovo qualche signora con cui scambiare qualche parola
    vabbè ma anche se arrivi alle 18.30 in centro non è mica tardi io questo inverno in palestra ci andavo alle 21.00... sennò cambia lavoro, cerca qualcosa nel centro della città, così vedi gente e fai amicizia!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. sono da sola!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:11
  3. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  4. Mi lascia sempre sola....
    Da miriel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:22
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 19:36