Vi racconto la mia giornata tipo...
Mi alzo, dò il buongiorno ai miei (a mio padre mentre esce dalla port di casa e a mia mamma mentre rientra con il cane). Faccio colazione da sola e vado a prendere l'autobus dove alla fermata parlo con qualche signora, giusto quei 5 minuti che arriva il mezzo pubblico.
Salgo sull'autobus e scendo quasi al capolinea , sul mezzo rimaniamo solo io e l'autista. Scendo e faccio un chilometro di strada a piedi per recarmi in ufficio. Ovviamente da sola. La strada sembra di quelle dei film americani, lunghissime e con nessuno che passa. Arrivo in ufficio. Neanche a dirlo un posto isolatissimo(un centro fiere però le fiere non ci sono quasi mai). Entro e in questo posto immenso ci sono solo io. Non un portinaio. Nessuno. Salgo in ufficio e sono sola. Qualche volta c'è anche una mia collega ma spesso è a casa. O a volte c'è il presidente, ma più che un ciao quando arriva non dice. Il telefono non squilla quasi mai.A pranzo ho solo mezz'ora quindi mangio alla scrivania da sola. Rimango in ufficio fino alle 17.30. Poi prendo due autobus e torno a casa, sempre senza trovare qualcuno con cui chiacchierare.
I miei li vedo solo a tavola la sera.
La mia migliore amica è andata a convivere e non ha più tanto tempomda dedicarmi.
Il mio ragazzo (fin quando l'ho avuto) lo vedevo solo il fine settimana.
Stò impazzendo....non ce la faccio più!!!!
Ero abituata a lavorare a contatto con il pubblico, ad avere tanti coleghi con cui scambiare una battuta o con cui andare a pranzo......
E tutto questo poi per neanche 900 euro al mese....
Scusate lo sfogo ma avevo voglia di parlare con qualcuno..