ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

Sempre sola...Help!

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    vabbè ma anche se arrivi alle 18.30 in centro non è mica tardi io questo inverno in palestra ci andavo alle 21.00... sennò cambia lavoro, cerca qualcosa nel centro della città, così vedi gente e fai amicizia!!!

    Ci sto provando ma non è facile. Nella mia zona trovare lavoro è sempre più complicato.
    Pensa che fino al giugno dell'anno scorso avevamo l'ufficio che era quasi in centro, eravamo in affitto nella camera di commercio e quindi tra dipendenti loro, utenti ecc. c'era sempre un viavai di gente e poi nella pausa pranzo andavo spesso a chiacchierare con le ragazze della portineria. .
    Poi loro si sono trasferiti in centro città (era anche crollato un pezzo di soffitto) e ci hanno riservato un ufficio con loro (a basso prezzo)che il mio presidente ha rifiutato perchè non c'era parcheggio.
    Ma non è che no ce ne siano di parcheggi solo che sono a pagamento ( e a lui avrebbe avuto il rimborso dalla ditta) e che avrebbe tranquillamente coperto con ciò che risparmiavamo con l'affitto dei nuovi locali che sono molto molto più cari (circa un 6.600 euro in più).
    Mi trovavo benissimo con loro e quando posso, con la scusa che vado a prendere la posta che ancora arriva là, li vado a trovare per scambiarequattro chiacchiere.


  2. # ADS
     

  3. #12
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ci sto provando ma non è facile. Nella mia zona trovare lavoro è sempre più complicato.
    Pensa che fino al giugno dell'anno scorso avevamo l'ufficio che era quasi in centro, eravamo in affitto nella camera di commercio e quindi tra dipendenti loro, utenti ecc. c'era sempre un viavai di gente e poi nella pausa pranzo andavo spesso a chiacchierare con le ragazze della portineria. .
    Poi loro si sono trasferiti in centro città (era anche crollato un pezzo di soffitto) e ci hanno riservato un ufficio con loro (a basso prezzo)che il mio presidente ha rifiutato perchè non c'era parcheggio.
    Ma non è che no ce ne siano di parcheggi solo che sono a pagamento ( e a lui avrebbe avuto il rimborso dalla ditta) e che avrebbe tranquillamente coperto con ciò che risparmiavamo con l'affitto dei nuovi locali che sono molto molto più cari (circa un 6.600 euro in più).
    Mi trovavo benissimo con loro e quando posso, con la scusa che vado a prendere la posta che ancora arriva là, li vado a trovare per scambiarequattro chiacchiere.


    ma visto che vai li ogni tanto allora perchè non glie la butti li dicendo: perchè non ci andiamo a mangiare una pizza tutti insieme una sera di queste? poi da cosa nasce cosa e puoi consolidare qualche amicizia...

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    ma visto che vai li ogni tanto allora perchè non glie la butti li dicendo: perchè non ci andiamo a mangiare una pizza tutti insieme una sera di queste? poi da cosa nasce cosa e puoi consolidare qualche amicizia...
    Intanto perchè sono (in teoria ci sarei anch'io) tutte a dieta visto che è un centro per dimagrire, poi sono tutte signore molto più vecchie di me che hanno marito e figli e poi siccome non abbiamo un giorno ed un ora fissa per andare finisci che non incontri mai la stessa persona o finisci per incontrarla 2 mesi dopo con il risultato che nonriesci a legarci più di tanto..purtroppo

  5. #14
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Intanto perchè sono (in teoria ci sarei anch'io) tutte a dieta visto che è un centro per dimagrire, poi sono tutte signore molto più vecchie di me che hanno marito e figli e poi siccome non abbiamo un giorno ed un ora fissa per andare finisci che non incontri mai la stessa persona o finisci per incontrarla 2 mesi dopo con il risultato che nonriesci a legarci più di tanto..purtroppo

    capito!!! ma io mi riferivo a quando vai in camera di commercio a trovare le vecchie colleghe della portineria

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ah sì mi piacerebbe molto...infatti ogni tanto lo diciamo di trovarci a pranzo ma alla fine ancora non ci siamo riuscite purtroppo.
    Loro alla sera non riescono perchè vengono da dei paesini abbastanza fuori e una è ipovedente (quindi non guida) e l'altra ha dei seri problemi finanziari e quindi per lei ora come ora è troppo anche una pizza...
    Però ti assicuro che farei carte false pur di tornare a lavorare con loro....

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che brutta situazione, bhe cambia lavoro se riesci....
    deve essere bruttissimo immagino

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh per i soldi mensili.. direi che hai uno stipendio dell'italiano medio quindi normale... non ti credere, ma anche io prendo circa quella cifra lì (oltretutto con un pò di nero in mezzo, per cui prenderei molto meno senza nero)
    capisco che tu ti senta così sola, però non hai altri amici sparsi? non hai provato nel fine settimana ad uscire, guardarti intorno ecc..?

  9. #18
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Ah sì mi piacerebbe molto...infatti ogni tanto lo diciamo di trovarci a pranzo ma alla fine ancora non ci siamo riuscite purtroppo.
    Loro alla sera non riescono perchè vengono da dei paesini abbastanza fuori e una è ipovedente (quindi non guida) e l'altra ha dei seri problemi finanziari e quindi per lei ora come ora è troppo anche una pizza...
    Però ti assicuro che farei carte false pur di tornare a lavorare con loro....

    beh però tipo quella ipovedente potresti andare a prenderla tu... alla fine anche solo il sabato sera che ti costa??? e quell'altra potresti offrirgli una pizza per una volta (non intendo che le devi comprare, ma farti capire che con un pò di immaginazione tutto si risolve...)

  10. #19
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81 Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia giornata tipo...
    Mi alzo, dò il buongiorno ai miei (a mio padre mentre esce dalla port di casa e a mia mamma mentre rientra con il cane). Faccio colazione da sola e vado a prendere l'autobus dove alla fermata parlo con qualche signora, giusto quei 5 minuti che arriva il mezzo pubblico.
    Salgo sull'autobus e scendo quasi al capolinea , sul mezzo rimaniamo solo io e l'autista. Scendo e faccio un chilometro di strada a piedi per recarmi in ufficio. Ovviamente da sola. La strada sembra di quelle dei film americani, lunghissime e con nessuno che passa. Arrivo in ufficio. Neanche a dirlo un posto isolatissimo(un centro fiere però le fiere non ci sono quasi mai). Entro e in questo posto immenso ci sono solo io. Non un portinaio. Nessuno. Salgo in ufficio e sono sola. Qualche volta c'è anche una mia collega ma spesso è a casa. O a volte c'è il presidente, ma più che un ciao quando arriva non dice. Il telefono non squilla quasi mai.A pranzo ho solo mezz'ora quindi mangio alla scrivania da sola. Rimango in ufficio fino alle 17.30. Poi prendo due autobus e torno a casa, sempre senza trovare qualcuno con cui chiacchierare.
    I miei li vedo solo a tavola la sera.
    La mia migliore amica è andata a convivere e non ha più tanto tempomda dedicarmi.
    Il mio ragazzo (fin quando l'ho avuto) lo vedevo solo il fine settimana.
    Stò impazzendo....non ce la faccio più!!!!
    Ero abituata a lavorare a contatto con il pubblico, ad avere tanti coleghi con cui scambiare una battuta o con cui andare a pranzo......
    E tutto questo poi per neanche 900 euro al mese....
    Scusate lo sfogo ma avevo voglia di parlare con qualcuno..
    ma io pagherei per star sul lavoro da solo senza rotture di palle, poi mi fotterei tutta la cancelleria dall'ufficio

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh la cosa migliore ke puoi fare è cambiare lavoro...altro nn so dirti...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. sono da sola!
    Da shampoo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 11:11
  3. mi sento sola
    Da Fruits nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:02
  4. Mi lascia sempre sola....
    Da miriel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:22
  5. sola
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 19:36