Ci sto provando ma non è facile. Nella mia zona trovare lavoro è sempre più complicato.
Pensa che fino al giugno dell'anno scorso avevamo l'ufficio che era quasi in centro, eravamo in affitto nella camera di commercio e quindi tra dipendenti loro, utenti ecc. c'era sempre un viavai di gente e poi nella pausa pranzo andavo spesso a chiacchierare con le ragazze della portineria. .
Poi loro si sono trasferiti in centro città (era anche crollato un pezzo di soffitto) e ci hanno riservato un ufficio con loro (a basso prezzo)che il mio presidente ha rifiutato perchè non c'era parcheggio.
Ma non è che no ce ne siano di parcheggi solo che sono a pagamento ( e a lui avrebbe avuto il rimborso dalla ditta) e che avrebbe tranquillamente coperto con ciò che risparmiavamo con l'affitto dei nuovi locali che sono molto molto più cari (circa un 6.600 euro in più).
Mi trovavo benissimo con loro e quando posso, con la scusa che vado a prendere la posta che ancora arriva là, li vado a trovare per scambiarequattro chiacchiere.