ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Sono stata usata

  1. #61
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ho una vaga idea del tono di quel 'No'.
    Per due motivi: un po' si capisce leggendo il messaggio,
    un po' lo capisci se sei donna e ti è capitato di trovarti davanti
    un ometto che con voce smielosa ti chiede questo o quello
    e tu cerchi di dire di no ma lo dici a mezza voce e nemmeno troppo convinta
    perchè quell'ometto ti piace davvero tanto e da una parte vorresti continuare, dall'altra hai paura di rimanere incinta, che lo scoprano i tuoi, etc etc etc.

    Col senno di poi l'unica cosa che ti viene in mente è dirti da sola che sei stata veramente una stupida Bell'Addormentata.





    Cmq in tutto ciò mi è rimasto ancora il dubbio se questo rapporto sia stato completo o se sia stato solo un tentativo di.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    "Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti."

  4. #63
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lei non ha neanche tentato di opporsi, è questo che credo faccia un pò la differenza. Lui gli ha chiesto di farlo, lei ha detto no ma poi c'è stata. E ora se ne pente. Che l'ha usata ci sta, questo sì, ma non parlerei neanch'io proprio di violenza. Se lei avesse davvero cercato di allontanarsi e lui glielo avesse impedito, sarebbe un'altra cosa.
    Cmq, sarebbe giusto parlarne con genitori o parenti. Magari la denuncia si può risparmiare, ma siccome è ancora una bambina un controllo maggiore da parte dei genitori non farebbe male, perchè lui potrebbe riprovarci e lei ricascarci ingenuamente. In tal caso, la denuncia ci sta tutta.

  5. #64
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io, se una persona dice "no" l'altro deve fermarsi. Se io dico no e l'altro continua, per me è violenza, a maggior ragione quando si tratta di una persona tanto più piccola ed immensamente più ingenua.
    Trovo forse esagerato parlare di pedofilia ma per me è già violenza perché la ragazza è stata costretta a subire un contatto fisico che non voleva e forse non era neanche in grado di opporre la dovuta resistenza (il che per me aggrava la violenza, non la rende "solo" un atto forzato).

  6. #65
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A tutti quelli che dicono che non è violenza...

    É sbalorditivo il fatto che non avete considerato che una ha 13 anni mentre l'altro 18...
    O che lei è una perfetta idiota che a quanto pare sperava di chiacchierare nella casa disabitata...

    Cioè...è strano che non vi rendete conto della differenza FISICA tra una 13enne e un 18enne xD

  7. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A tutti quelli che dicono che non è violenza...

    É sbalorditivo il fatto che non avete considerato che una ha 13 anni mentre l'altro 18...
    O che lei è una perfetta idiota che a quanto pare sperava di chiacchierare nella casa disabitata...

    Cioè...è strano che non vi rendete conto della differenza FISICA tra una 13enne e un 18enne xD
    Dicono che non è violenza perchè lei non urlava e non si è dimenata...

  8. #67
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheEspetica Visualizza il messaggio
    Ho 13 anni e l'anno scorso sono stata fidanzata con un ragazzo di 18 anni per poco più di 7 mesi. Poi ci siamo lasciati perchè era da molto tempo che lui frequentava altre ragazze e si era trovato un'altra. Così per un po' non si è più fatto sentire. Qualche giorno fa, precisamente il 4 settembre, mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che si era lasciato da molto tempo con "quella", che io gli mancavo davvero tanto e che era diventato un bravo ragazzo. Così io mi sono sciolta visto che lo amo ancora. Così lui mi ha detto di vederci il giorno dopo, cioè il 5, per stare un po' insieme. Il giorno dopo ci siamo visti e mi ha portato in una casa, io ero molto spaventata, abbiamo salito una rampa di scale e poi lui ha aperto una porta. Ci siamo seduti su un divano, lui mi ha baciata, mi ha detto che mi amava. Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare, a un certo punto a preso il suo "coso" e me l'ha messo dentro spingendo abbastanza forte. Poi dopo mi ha chiesto scusa e ci siamo rivestiti. Nei giorni successivi non si è più fatto sentire, poi ieri mi ha mandato un messaggio e io gli ho chiesto spiegazioni del perchè non si era fatto sentire e lui mi ha risposto che si è divertito ma non vuole avere più niente a che fare con me perchè è da febbraio che è fidanzato.
    Ora io sono troppo triste, sono stata presa in giro.
    "questa cosa non s'ha da fare". Lascia stare, pensa a vivere la tua età come ogni ragazzina di 13 anni! Quando tu e il tuo lui sarete maturi a sufficienza le cose verranno da se: non cacciarti in queste situazioni!

  9. #68
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *AllStar* Visualizza il messaggio
    E poi, ci sono migliaia di pesci. Migliaia.
    Uno così è solo uno stronzo che non sa cosa sono i sentimenti, dimenticalo.
    Mi dispiace
    è lei che se lo era trovato e che se lo è ripreso, chiaramente è lui la feccia della situazione però le colpe vanno in parte pure a lei, le mutande e i pantaloni non vengono via da soli, e che non venga a dire che ha usato la violenza... col suo "sorrisino"

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io, se una persona dice "no" l'altro deve fermarsi. Se io dico no e l'altro continua, per me è violenza, a maggior ragione quando si tratta di una persona tanto più piccola ed immensamente più ingenua.
    Trovo forse esagerato parlare di pedofilia ma per me è già violenza perché la ragazza è stata costretta a subire un contatto fisico che non voleva e forse non era neanche in grado di opporre la dovuta resistenza (il che per me aggrava la violenza, non la rende "solo" un atto forzato).
    evidentemente a lei non dava poi così tanto fastidio quello che è successo... la cosa che le ha dato fastidio è che lui dopo averci riprovato l'ha mollata, quindi evitiamo di accusare totalmente lui, lei è molto più che ingenua mentre lui è un morto di figa del tipo "in tempo di carestia ogni buco è galleria" . Non andrebbe considerato neanche un uomo, io mi dissocio totalmente

  10. #69
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh vabbè...purtroppo queste kose succedono...e dato quello ke hai raccontato nn è stata solo colpa di questo idiota ma anke colpa tua anzi nemmeno perkè hai solo 13 anni scusami se te lo diko ma sei una ragazzina,una bambina rispetto a lui e come volevasi dimostrare la tua età c sei cascata senza neanke troppi sforzi!!!lui ha fatto skifo xkè si è approfittato di te potresti pure denunciarlo ma spetta a te...purtroppo è capitato e nn si può tornare indietro!!!tu eri solo innamorata di questo ragazzo ci credo ke l'hai fatto senza troppa resistenza...sei pikkolina nn hai pensato nemmeno al dopo t sei lasciata andare...se avessi avuto qualke anno in più,nn voglio esagerare,forse avresti saputo qualkosa in più...pensa ke io ho scoperto ke i ragazzi quando s baciano nn stanno x forza insieme solo a 15 anni figurati XD...
    Mi dispiace x la tua situazione ma a questo punto o lo denunci e gli fai passare i guai..oppure dici tutto alla ragazza se hai ankora i messaggi e fai la stronza XD così impara tnt nn ci perdi e nn c acquisti nnt!!! facci sapere eh XD baciii

  11. #70
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    A 13 anni ce ne vuole a mettersi con uno di 18.. la maturità e la serietà vanno a farsi benedire

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39