ciao auguri a tutti e buon anno..
vi racconto tutto per bene..
all età di 13 anni iniziai a sospettare che mia mamma avesse qualcosa da nascondere, usciva, andava in giro si divertiva era contenta, non che questo mi rattristasse, solo che lei era stata super ossessiva/possessiva nei miei confronti, e di punto in bianco aveva smesso, io ne soffrivo molto, mi sentivo sola, soprattutto la sera, mio padre andava a dormire presto e lei ha iniziato a uscire tutte le sere..
un giorno trovo il suo cellulare, e leggo i messaggi, non so perchè forse ero solo curiosa, e ci sono dei messaggi, tanti, di una certa rossella....
tutti con espliciti contenuti sessuali, frasi d amore ecc ecc..
io mi rendo conto che rossella non è realmente rossella
parlo a mia mamma, mi chiede scusa e mi dice tutta la verità
lei e mio papà si sono separati in casa, e lei ha un altro. fanculo!
passano gli anni, lei c è sempre meno, è sempre meno presente e io sono sempre più lontana da tutta la famiglia.
due anni fa mio papà se ne è andato, è stato per tutti un forte dolore e ci siamo riavvicinati tutti, io ero ritornata brava.. proprio brava.
da allora le cose sono cambiate, mia mamma ha un moroso, frequenta di nascosto da lui discoteche e scuole di ballo, quasi tutte le sere, a casa non c è mai però vuole lo stesso 300 euro al mese a testa per lavare e sirare e fare le cose da mamma, nonostante non le faccia neanche ma questa è una parentesi che voglio evitare, ha deciso di trovarsi due lavoretti, per guadagnare qualcosa, metti che c è bisogno di soldi per la casa........ 2 anni che lavora e non ha via neanche i soldi per un fornello nuovo. (prende anche la pensione di mio papà) insomma con 2000 euro tutti i mesi e senza affitto lei non riesce a tenere a dietro alle spese.
il vero problema è questo, lei sta con uno, con cui ho anche avuto da dire, un vero cafone, lei tutti i giorni con noi si lamenta di lui, dice che è contenta di andare a ballare di avere delle amiche e amici, che non farebbe mai niente di male ecc ec però lui non lo deve sapere.
morale, ieri mi serve un cellulare per chiamare e prendo il suo (ne ha 3 di cellulari e numeri) e lecco un sms per sbaglio, era di un uomo, che gli scriveva cose dolci e carine.
allora tralasciando il fatto che non fa nulla per essere una brava madre, tralasciando che non mi chiede come vanno le cose da almeno 6 anni, tralasciando le sue stupide preferenze i suoi stupidi discorsi e le sue stupide balle, ma perchè non può essere sincera!!
io non so più che fare, sicuro non gli dirò niente del suo messaggio, però non riesco più a credere neanche a una parola di quello che dice, e non la sopporto proprio più, e so che questa volta non c è ritorno.
non riesco a essere felice in casa mia, ogni volta che parla mi irrita,
non sopporto che faccia la cresta suo nostri soldi per comprarsi vestiti, non sopporto che non pulisca, che non faccia mai da mangiare una cosa decente, NON SOPPORTO LE BUGIE, e se lei vuole avere due uomini, una vita segreta come ballerina, e tutte le sue stronz... fatti suoi, ma non ricoprirmi di balle tutti i giorni.
grazie in anticipo, buon anno a tutti.
ps. la storia di mio fratello che sta con una cubana di 10 anni più piccola di lui, con figlia di 5 anni, avuta da un 55enne,che non sa dove andare a vivere e quindi in allegria si trasferiscono tutti a casa mia ve la racconerò un altra volta.