ciao a tutti..innanzitutto grazie x i consigli nell'altro topik.cmq vi chiedo a chi volesse rispondere di leggere prima gli altri miei due topik x capire di cosa parlo.cmq ieri è successo un danno..ovvero mi sono scritta con daniele a pranzo..v riporto cio che c siamo detti:io.oggi è proprio una bella giornata no?mi mette di buon umore..e lui:una di quelle giornate da farsi un giro in moto..e io.oppure una passeggiata al mare..e lui:ke idee malsane ke hai..e cosi continuava a provokarmi..xk lui è molto provokatorio..salto qualche passaggio..fattosta che io nn gli ho chiesto di portarmici xk tanto sapevo ke se era a casa dall'uni doveva aiutare suo padre..cosi gli ho fatto capire che avrei portato il mio cane a fare una corsa..ma con un amiko..ovvero nn gliel'ho detto ma deve averlo capito.a cena c siamo risentiti..e continuava a provocarmi..ad un cero punto mi ha scritto:sei sempre cosi precisa..cosi seria..cosi tirata..miss simpatia portami via se continui nn mi viene voglia di vederti.io gli ho risp ke nn ero inka ma via sms nn poteva capire il tono di cio ke dicevo..cmq lui mi ha detto ke nn centra il tono..ke sono sempre cosi.allora gli ho scritto che è inutile che dica che se faccio cosi nn mi vuole vedere..xk io nn gli ho mai chiesto di farlo.nn l'avessi mai fatto..mi ha scritto:se la metti cosi x fortuna che ho capito adesso di nn interessarti..vuol dire che per le prossime serate prendero altri impegni..peccato.avevo intenzione di fare sul serio con te.cazzo sono uno stupido.consiglio:tiratela di meno se è cosi è inutile anke continuarci a scrivere c vedremo in giro..ciao.io gli ho risp che nn era in quel senso..a me interessava ma dato che solo via sms sembrava interessato e nn faceva niente x vedermi(leggete gli altri topik e capirete)..io ho cominciato a fare cosi.ma xk lui col suo comportamento mi c aveva cosrtetta.lui mi ha risp ke l'ho fatto inka in cinque minuti e adesso era inutile..io mi sono messa a piangere sono stata una cretina..poi mi ha detto ke sarebbe uscito con gli amici..io gli ho chiesto di venire da me x chiarire lui mi ha detto vedro..poi oggi c saimo sentiti e se finisce presto di lavorare(nn credo xk essendo con suo padre se è li deve finire)c ved x parlare.cmq io nn capisco se con quel mess intendeva dirmi che c tiene o se era solo una balla xk avevo ferito il suo orgoglio maschile e vleva farmela pagare..trovare un pretesto x chiudere.nn credo poike continuava a scrivere..xo dato che nn mi dimostra di tenerci tutto è possibile.che pensate?grazie a quanti avranno la pazienza di leggere tutto e darmi un consiglio.un bacione