ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

quartetto...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito quartetto...

    Allora vi spiego in breve la mia situazione...

    A me e alla mia migliore amica piacciono due migliori amici....uno dei due (quello che piace alla mia amica (un pokettino...)) è cotto marcio di lei, mentre quello che piace a me piacciamo sia io ke la mia migliore amica...
    Lo so non gliela ruberebbe mai....xo...cn quelli nn si sa mai....eheheh...sinceramente non so perché ho scritto questo cmq io sto cercando di far di tutto per far mettere assieme loro due...poi girando in 4 qualcosa ci scapperà no?!
    Ora tocca alle antagoniste, non posso spiegare il motivo della bastardata...non è sicuro qui...ci andrei in merda se lo scoprisse...cmq vanno da quello che piace a me e fanno le ********!!! Grr le.. :smt021 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 ..capito no?! Ekko il punto che me lo fanno solo per ripicca...xo se lui (i ltipo ke paice a me) cambia idea (cosa ke a affermato lui stesso) e viene a paicerli una di quelle..grr...e poi alla mia amica lui scrive pikkolina...uff..che casotto vero???!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn ci ho capito molto ,xò cerca di fare la cosa migliore!

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se piaci al tipo non cagherà (neppure con i miei lassativi) le altre 8)

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: quartetto...

    Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Allora vi spiego in breve la mia situazione...

    A me e alla mia migliore amica piacciono due migliori amici....uno dei due (quello che piace alla mia amica (un pokettino...)) è cotto marcio di lei, mentre quello che piace a me piacciamo sia io ke la mia migliore amica...
    Lo so non gliela ruberebbe mai....xo...cn quelli nn si sa mai....eheheh...sinceramente non so perché ho scritto questo cmq io sto cercando di far di tutto per far mettere assieme loro due...poi girando in 4 qualcosa ci scapperà no?!
    Ora tocca alle antagoniste, non posso spiegare il motivo della bastardata...non è sicuro qui...ci andrei in me**a se lo scoprisse...cmq vanno da quello che piace a me e fanno le ********!!! Grr le.. :smt021 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 ..capito no?! Ekko il punto che me lo fanno solo per ripicca...xo se lui (i ltipo ke paice a me) cambia idea (cosa ke a affermato lui stesso) e viene a paicerli una di quelle..grr...e poi alla mia amica lui scrive pikkolina...uff..che casotto vero???!!!
    nn ho capito quasi niente..ma scusa le tue "nemiche" c provano cn lui,lui ha detto ke potrebbe essere interessato a loro e tu ancora c perdi tempo??ma lascia perdere una persona così indecisa!!!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: quartetto...

    Quote Originariamente inviata da ellie

    nn ho capito quasi niente..ma scusa le tue "nemiche" c provano cn lui,lui ha detto ke potrebbe essere interessato a loro e tu ancora c perdi tempo??ma lascia perdere una persona così indecisa!!!
    quoto quoto,e poi così ho capito anche qualche cosa in più!

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    E' capitato anke a me una cosa simile qnd avevo 12 anni...A me e alla mia migliore amica piacevano 2 ragazzi,migliori amici tra di loro,solo ke a qll ke piaceva alla mia amica piacevo io e a quello ke piaceva a me piaceva la mia amica quindi poi alla fine abbiamo lasciato xdere tutte e 2... se ti dice ke potrebbe cambiare idea nn so qnt dovresti credergli...magari cerca d farti conoscere,xò non sperare tr ke uscendo in 4 possa succedere qualcosa tra te e lui,xké poi se nn succede ci rimani molto male...ciau

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi....suo cugino mi fa che ora sa ki li paice..cioé io!!! E mi fa che lui ci starebbe con me, basta che faccio io il primo passo....

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Allora buttati Ma cerca d rimanere coi piedi x terra,xké nn si sa mai...Potrebbe cambiare idea di nuovo...e tu potresti rimanerci MOLTO male...quindi provaci,ma nn farti già film nll testa

Discussioni simili

  1. Quartetto Italiano
    Da Cano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 14:16
  2. Quartetto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 15:10