la signorina GANJA90 sostiene di essere un moderatore nel primo file e nel secondo mi minaccia di stare zitta e ke mi banna... spero ke nn sia vero... se mi sbaglio, porgo le mie scuse!
la signorina GANJA90 sostiene di essere un moderatore nel primo file e nel secondo mi minaccia di stare zitta e ke mi banna... spero ke nn sia vero... se mi sbaglio, porgo le mie scuse!
mi pare che ci sia un avviso automatico che dice che i moderatori hanno il nick in blu.
infatti ma nn è così x questa ragazza.... io nn so più ke fare.... adesso si è messa in testa ke nn vuole i bambini in chat....
ignorala, tanto appena arriva un mod chat, la caccia
ma voi siete solo kapaci di dire ignorala e ignorala???? ma....vabè...
prenderemo provvedimenti
grazie obo!
Le segnalazioni in quest'area servono a richiamare l'attenzione dei mod; è difficile essere onnipresenti, per cui in casi come questi fai bene a segnalare, ma se chi ti risponde non ha il potere immediato di prendere provvedimenti, ovviamente ti consiglia il modo più breve per non ricevere più fastidi dall'utente in questione. Nella chat il pulsante ignora c'è apposta. Se tu segnali un problema, stai sicura che poi i provvedimenti saranno presi, ma siccome l'onnipresenza è un'arte difficilotta () conviene anche a te fare uso del pulsante ignora dopo che hai segnalato il problema.