ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 76 su 76

Sono stata usata

  1. #71
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 13/5/2008
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
    Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
    Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?



  2. #72
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ma dopo tutto questo l'autrice del topic sapeva ke c'era il rischio di rimanere incinta?Mah..mistero

  3. #73
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    dando per vero quello che hai scritto (è solo che questo è il tuo primo messaggio ed è una storia un po romanzesca... tutto qui) questo è davvero un farabutto . e tu perchè ti sei abbandonata a lui ? perchè l hai lasciato fare e non l hai respinto o combattuto? in più perchè hai riallacciato i rapporti dopo che gia ti aveva tradito ? un po te la sei andata a cercare.
    io cmq lo denuncerei per stupro
    Quello che dice è crudo. Sì perchè noi donne abbiamo una sorta di "paura", diciamo, di guastare i rapporti e di fare del male agli altri. Finchè uno non c'è dentro non lo sa. Sono stata abusata a 10 anni. Ma solo aggredita. Non c'è stato l'atto, alla fine. Ma la paura, che ti immobilizza, la sensazione che non stia facendo sul serio, il sentirsi estranei ed alla fine anche sporchi, quello sì. tu che puoi, denuncialo. Fallo per ripicca. Non ti pentire. Se una persona ti vuole bene certe cose non le fa. Tira fuori la rabbia che ora hai dentro. Denuncialo. Io non ho potuto farlo: ora che sono maggiorenne questa persona penso sia morta... Non ho potuto far nulla. Ma tu che puoi fallo: per te, per tutte le ragazze abusate, per chi non ha il coraggio o la possibilità di denunciare un aggressore (in fondo solo quello è, un aggressore), e, se vuoi, fallo anche per me.
    Ti parlo guardando il tuo messaggio da un monitor, ma quello che ti mando è un abbraccio di conforto come solo due donne sanno scambiarsi. Sii forte.

  4. #74
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa storia la prenderei con le pinze... c'è qualcosa che non mi quadra.. boh non ha un filo logico. E' raro che un ragazzo di 18 anni si comporti così, è raro già il fatto che un 18enne stia con una 13enne, quindi questo giustifica la prima cosa... è raro che una ragazzina di 13 anni che dice che "lo ha spinto" molto forte non sia così sveglia da capire le sue intenzioni......

  5. #75
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/1/2011
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Vedi che non è tanto raro che un 18enne vada con una 13enne...XD Ne ho sentiti parecchi di questi casi e spesso le stesse 13enni sono consezienti o perché sono tr***te o perché si lasciano abbindolare facilmente dal fascino del "ragazzo più grande".
    Non meravigliarti più di tanto, Nexx, questi casi succedono, eccome!!o.o

    Magari qui è errato di parlare di stupro vero e proprio, non so se mi spiego...A me, l'utente che ha aperto questo topic, sembra più che altro una persona che sapeva benissimo le intenzioni del ragazzo, ma che al momento stesso dell'atto ha avuto paura, semplice.
    Credo sia una cosa normalissima dire "no", perché ti intimorisce un rapporto fisico cosi intimo.
    E' stata imprudente, senza dubbio e il ragazzo è un povero sfigatello che era in astinenza totale da sesso, probabilmente.

    Però cristo iddio, imprudente e ingenua quanto vuoi, ha tutte le sue ragione di sentirsi usata,anzi, ha il sacrosanto diritto...Ma ragazzeeeee apriamo gli occhi!!!Ogni tanto ascoltare i genitori non fa male!!!E cavoli...!o.o

  6. #76
    Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 17/12/2010
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_PokèFan Visualizza il messaggio
    Scusa se sono un pò cruda ma una "ramanzina" tipo mamma ci sta.
    Hai 13 anni, quindi conosci già più o meno il mondo del sesso, ormai non è più un tabù quindi i ragazzi della tua età lo conoscono fin troppo bene.
    Sapendo che lui era maggiorenne avresti potuto riflettere sul fatto che abbia già avuto esperienza e te lo dimostra il fatto che quando eravate insieme si frequentava con altre, probabilmente non soddisfatto della relazione con te perchè c'era proprio la mancanza di intimità sessuale.
    Ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se lui faceva il cretino tempo fa, lo farà ancora e ancora, tutti sono capaci di dire "sono cambiato! Sono un bravo ragazzo ora!" ma poi come volevasi dimostrare è rimasto lo stesso tipo di tempo fa, se non peggio!
    Prima di tutto il mio consiglio è ragiona prima di accettare un qualsiasi appuntamento, che sia con un tuo coetaneo o con uno più grande.
    Poi in casi come questi non puoi tenerti tutto dentro, fa male, crescerai con la mentalità di chi pensa di essere solo un oggetto per l'altro sesso bloccatondoti così nei nuovi rapporti!
    Non tutti gli uomini sono uguali, magari ne troverai 99 che vorranno solo quello ma poi finalmente troverai quello veramente bravo che saprà assecondare i tuoi tempi, aspettandomi e amandoti seriamente.
    Parlane con una psicologa, di solito ne trovi una (a costo zero) nei centri dove fanno visite ginecologiche, sono sempre pronte ad ascoltare e sanno consigliarti cosa fare in questi momenti.
    Quel ragazzo dimenticalo, cancella il suo numero e se ti scriverà ancora non rispondere.
    Parlane con i tuoi. Ti capiranno. I tuoi genitori non volevano che tu lo vedessi proprio perchè avevano capito che razza di persona fosse! In fondo hai 13 anni e ancora tanto da imparare quindi loro sapranno starti vicina come è giusto che un genitore faccia!
    Finisco con il darti un abbraccio virtuale e spero che prenderai in considerazione il mio consiglio!


    Ceca di capirla, ha 13 anni, giustamente non sa ancora distinguere le persone false da quelle vere...
    Probabilmente anch'io cadrei in una "trappola" del genere e di anni ne ho 19!
    Se il mio ragazzo, dopo 6 mesi di fidanzamento, andasse a letto con un'altra e ci lasciassimo per quel motivo e dopo qualche mese si facesse vivo dicendomi "Ho sbagliato, io amo te, mi manchi e bla bla bla..." gli darei un'altra possibilità perchè ne sono innamorata!
    Non è una questione di età, tante donne ragionano prima con il cuore e dopo il danno con la mente!
    E' pur vero che lei era consapevole del fatto che lui fosse maggiorenne e penso sapesse pure che lui ha varie esperienze quindi la denuncia è infondata.
    Sono pienamente daccordo...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 11:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 17:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 10:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:39