Ma dopo tutto questo l'autrice del topic sapeva ke c'era il rischio di rimanere incinta?Mah..mistero
Quello che dice è crudo. Sì perchè noi donne abbiamo una sorta di "paura", diciamo, di guastare i rapporti e di fare del male agli altri. Finchè uno non c'è dentro non lo sa. Sono stata abusata a 10 anni. Ma solo aggredita. Non c'è stato l'atto, alla fine. Ma la paura, che ti immobilizza, la sensazione che non stia facendo sul serio, il sentirsi estranei ed alla fine anche sporchi, quello sì. tu che puoi, denuncialo. Fallo per ripicca. Non ti pentire. Se una persona ti vuole bene certe cose non le fa. Tira fuori la rabbia che ora hai dentro. Denuncialo. Io non ho potuto farlo: ora che sono maggiorenne questa persona penso sia morta... Non ho potuto far nulla. Ma tu che puoi fallo: per te, per tutte le ragazze abusate, per chi non ha il coraggio o la possibilità di denunciare un aggressore (in fondo solo quello è, un aggressore), e, se vuoi, fallo anche per me.
Ti parlo guardando il tuo messaggio da un monitor, ma quello che ti mando è un abbraccio di conforto come solo due donne sanno scambiarsi. Sii forte.
questa storia la prenderei con le pinze... c'è qualcosa che non mi quadra.. boh non ha un filo logico. E' raro che un ragazzo di 18 anni si comporti così, è raro già il fatto che un 18enne stia con una 13enne, quindi questo giustifica la prima cosa... è raro che una ragazzina di 13 anni che dice che "lo ha spinto" molto forte non sia così sveglia da capire le sue intenzioni......
Vedi che non è tanto raro che un 18enne vada con una 13enne...XD Ne ho sentiti parecchi di questi casi e spesso le stesse 13enni sono consezienti o perché sono tr***te o perché si lasciano abbindolare facilmente dal fascino del "ragazzo più grande".
Non meravigliarti più di tanto, Nexx, questi casi succedono, eccome!!o.o
Magari qui è errato di parlare di stupro vero e proprio, non so se mi spiego...A me, l'utente che ha aperto questo topic, sembra più che altro una persona che sapeva benissimo le intenzioni del ragazzo, ma che al momento stesso dell'atto ha avuto paura, semplice.
Credo sia una cosa normalissima dire "no", perché ti intimorisce un rapporto fisico cosi intimo.
E' stata imprudente, senza dubbio e il ragazzo è un povero sfigatello che era in astinenza totale da sesso, probabilmente.
Però cristo iddio, imprudente e ingenua quanto vuoi, ha tutte le sue ragione di sentirsi usata,anzi, ha il sacrosanto diritto...Ma ragazzeeeee apriamo gli occhi!!!Ogni tanto ascoltare i genitori non fa male!!!E cavoli...!o.o