ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Sono stata usata

  1. #21
    TheEspetica
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Avellino
    Iscrizione: 26/6/2010
    Messaggi: 1,799
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è peggio se tieni tutto x te...quindi dillo a qualcuno che è meglio...

  4. #23
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheEspetica Visualizza il messaggio
    Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me.
    Però un po' devo concordare con Jo...fa strano anche a me sentirti parlarne tranquillamente postando pure emotion...non fraintendermi, ti credo, ma spero solo che tu ti renda conto della gravità della cosa, non per demoralizzarti, ma perché non si possono ignorare situazioni simili.

  5. #24
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vorrei ricordare con un link lo scopo di questa sezione presentato in rilievo: http://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/8161-cosa-e-il-confessionale.html
    Pertanto siete invitati ad evitare giudizi offensivi o altro che non rientra in "Consigli e comprensione". Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti evitate di quotare questo messaggio, siamo disponibili in privato e nell'area apposita. Grazie

  6. #25
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Però un po' devo concordare con Jo...fa strano anche a me sentirti parlarne tranquillamente postando pure emotion...non fraintendermi, ti credo, ma spero solo che tu ti renda conto della gravità della cosa, non per demoralizzarti, ma perché non si possono ignorare situazioni simili.
    è vero, e poi sinceramente dal racconto non traspare alcuna emozione.. sicura di non volerne parlare con nessuno? una violenza tenuta per sè a tredici anni pu veramente rovinarti la vita e tutte le storie che avrai in futuro..

  7. #26
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Se la storia è vera e non è un Fake (scusa, non voglio dubitare, ma ce ne sono di Fake in giro...) allora dovresti denunciarlo!

  8. #27
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Hai 13 anni e lui ne ha 18..e hai anche detto che gli avevi detto di non voler avere un rapporto con lui..e che lui poi ti ha chiesto "scusa"..
    Se le cose sono andate esattamente in questo modo, si tratta di violenza..
    Sicura che non vuoi parlarne con qualcuno che non sia un forum?
    CHE BASTARDO COLOSSALE!!! na denuncia se la meriterebbe tutta se è come l'hai raccontata! è pure maggiorenne povera piccola...mortacci sua!
    ste cose mi mandano in bestia...........

  9. #28
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    parlane con qualcuno. i tuoi capiranno non se la prenderanno con te perchè vorranno ammazzare lui.. però parlane con qualcuno..

  10. #29
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheEspetica Visualizza il messaggio
    Mi è salito addosso e mi ha detto se lo volevo fare, io gli ho detto di no e lui mi ha cominciata a spogliare e mi ha sorriso. Io mi ero rassegnata perchè sapevo cosa voleva fare e non sarei potuta scappare,
    Mai rassegnarsi. Se dovesse succedere di nuovo una cosa simile, ricorda che dire di no è un tuo DIRITTO. Non aver paura o vergogna, nessuno può obbligarti a far qualcosa che non vuoi fare. L'unica padrona del tuo corpo sei tu. Sei l'unica che è libera di decidere cosa farne. C'è sempre un'alternativa, un modo per uscirne: dici che non saresti potuta scappare, però puoi provarci, chi lo sa se davvero non saresti riuscita? In quei casi devi provarci comunque, scappa, corri, prendi il cellulare e chiama qualcuno, dì al ragazzo che NON vuoi fare sesso e che se ti tocca poi racconti tutto ai tuoi e chiami i carabinieri. Qualsiasi cosa, per fermarlo. Ma MAI e poi MAI, rassegnarsi... non si tratta di una verifica che potrebbe andare male, c'è la tua vita di mezzo.

  11. #30
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma guarda che non ti ha solo presa in giro,quello è il problema minore...ti ha praticamente violentata! Che schifo...cerca di trovare il coraggio per parlarne con i tuoi e poi con la polizia. Una volta che avranno sentito quello che ha fatto stai sicura che la rabbia dei tuoi andrà tutta verso questo porco,non verso di te perchè ci sei uscita.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono stata bocciata
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 10:13
  2. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27
  3. lo confesso: sono stata io!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 16:51
  4. Sono stata stronza...
    Da vergogna nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 9:28
  5. giuro non sono stata io...
    Da JENCI nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:39