Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me.
Non mi fido delle mie amiche, delle professoresse neanche perchè mio padre è professore e potrebbero raccontarglielo. Preferisco tenere tutto per me.
è peggio se tieni tutto x te...quindi dillo a qualcuno che è meglio...
Però un po' devo concordare con Jo...fa strano anche a me sentirti parlarne tranquillamente postando pure emotion...non fraintendermi, ti credo, ma spero solo che tu ti renda conto della gravità della cosa, non per demoralizzarti, ma perché non si possono ignorare situazioni simili.
Vorrei ricordare con un link lo scopo di questa sezione presentato in rilievo: http://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/8161-cosa-e-il-confessionale.html
Pertanto siete invitati ad evitare giudizi offensivi o altro che non rientra in "Consigli e comprensione". Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti evitate di quotare questo messaggio, siamo disponibili in privato e nell'area apposita. Grazie
Se la storia è vera e non è un Fake (scusa, non voglio dubitare, ma ce ne sono di Fake in giro...) allora dovresti denunciarlo!
parlane con qualcuno. i tuoi capiranno non se la prenderanno con te perchè vorranno ammazzare lui.. però parlane con qualcuno..
Mai rassegnarsi. Se dovesse succedere di nuovo una cosa simile, ricorda che dire di no è un tuo DIRITTO. Non aver paura o vergogna, nessuno può obbligarti a far qualcosa che non vuoi fare. L'unica padrona del tuo corpo sei tu. Sei l'unica che è libera di decidere cosa farne. C'è sempre un'alternativa, un modo per uscirne: dici che non saresti potuta scappare, però puoi provarci, chi lo sa se davvero non saresti riuscita? In quei casi devi provarci comunque, scappa, corri, prendi il cellulare e chiama qualcuno, dì al ragazzo che NON vuoi fare sesso e che se ti tocca poi racconti tutto ai tuoi e chiami i carabinieri. Qualsiasi cosa, per fermarlo. Ma MAI e poi MAI, rassegnarsi... non si tratta di una verifica che potrebbe andare male, c'è la tua vita di mezzo.
Ma guarda che non ti ha solo presa in giro,quello è il problema minore...ti ha praticamente violentata! Che schifo...cerca di trovare il coraggio per parlarne con i tuoi e poi con la polizia. Una volta che avranno sentito quello che ha fatto stai sicura che la rabbia dei tuoi andrà tutta verso questo porco,non verso di te perchè ci sei uscita.