ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 189

Sogni premonitori

  1. #121
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Puoi non crederci, comunque essere un pò più prudente del solito non può farti male no?
    sì infatti l'ho scritto.....cmq cercherò di stare attento....


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io ne ho fatti parecchi di sogni strani...avevo sognato che un'"amica" s'era lasciata col ragazzo dopo piu di un anno...io con lei non ci parlavo piu molto quel periodo...allora una mattina ridendo le faccio: "oh ma lo sai che 2 giorni fa ho sognato che venivo da te e ti facevo: ma con marco? e te: ci siamo lasciati!" lei: è vero! io: ve siete lasciati? lei: si ieri ...

    bè e altre cose...

  4. #123
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    io ne ho fatti parecchi di sogni strani...avevo sognato che un'"amica" s'era lasciata col ragazzo dopo piu di un anno...io con lei non ci parlavo piu molto quel periodo...allora una mattina ridendo le faccio: "oh ma lo sai che 2 giorni fa ho sognato che venivo da te e ti facevo: ma con marco? e te: ci siamo lasciati!" lei: è vero! io: ve siete lasciati? lei: si ieri ...

    bè e altre cose...
    Io ti credo.

  5. #124
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    a ORSETTO...l'ho detto anche nell'altro topic...se devi dire che è tutto una cazzata almeno argomenta CON VALIDE TEORIE...perchè non serve a nessuno leggere: NON ESISTONO NON ESISTONO!
    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Boh, questa è la tua idea! Se però non ci credi non continuare a ripeterlo senza dare motivazioni e cercando di imporre questo pensiero agli altri
    oh raga, ma state dicendo le cose al contrario! io sn l'unico ke ha portato delle prove valide

    vabbè ripeto, xò stavolta state 1 pò attenti

    allora:
    - si fanno 1 fracca di sogni
    - i sogni hanno spesso legami cn la realtà, le preoccupazioni, ecc.
    conseguenza logica x la legge dei grandi numeri (provata) deve succedere ke ogni tanto succede qualcosa ke 1 ha sognato
    quindi: xkè devo credere ke esista la premonizione (nn provata) x 1 cosa ke succederebbe cmq x 1 legge provata?

    infatti gli scienziati nn credono alla premonizione e dicono ke è 1 questione di statistica

    direi ke siccome tutti gli scienziati sn d'accordo ke la premonizione nn esiste e ke si spiega statisticamente, cm teoria valida dev'essere

    e poi se tutti gli scienziati dicono A, io dico A e voi dite B, forse sarebbe + logico ke siate voi a dare qualke spiegazione

  6. #125
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    oh raga, ma state dicendo le cose al contrario! io sn l'unico ke ha portato delle prove valide

    vabbè ripeto, xò stavolta state 1 pò attenti

    allora:
    - si fanno 1 fracca di sogni
    - i sogni hanno spesso legami cn la realtà, le preoccupazioni, ecc.
    conseguenza logica x la legge dei grandi numeri (provata) deve succedere ke ogni tanto succede qualcosa ke 1 ha sognato
    quindi: xkè devo credere ke esista la premonizione (nn provata) x 1 cosa ke succederebbe cmq x 1 legge provata?

    infatti gli scienziati nn credono alla premonizione e dicono ke è 1 questione di statistica

    direi ke siccome tutti gli scienziati sn d'accordo ke la premonizione nn esiste e ke si spiega statisticamente, cm teoria valida dev'essere

    e poi se tutti gli scienziati dicono A, io dico A e voi dite B, forse sarebbe + logico ke siate voi a dare qualke spiegazione
    Infatti il concetto del paranormale è proprio il non sapere dare delle spiegazioni.
    Tu ti fidi dei giudizi degli scienziati? Per me no problem, perlomeno adesso so su cosa ti basi. Io infatti non saprei dire come mai possano accadere queste cose.

    Però non puoi pretendere di importi sugli altri col tuo pensiero. Perchè per quello che mi riguarda, allora ti potrei dire "questi sparano balle, non sanno che inventarsi". Quindi perlomeno non venire a criticare gli altri su ciò che credono o non credono, piuttosto dì semplicemente che tu non ci credi spiegando i perchè e basta!

  7. #126
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    oh raga, ma state dicendo le cose al contrario! io sn l'unico ke ha portato delle prove valide

    vabbè ripeto, xò stavolta state 1 pò attenti

    allora:
    - si fanno 1 fracca di sogni
    - i sogni hanno spesso legami cn la realtà, le preoccupazioni, ecc.
    conseguenza logica x la legge dei grandi numeri (provata) deve succedere ke ogni tanto succede qualcosa ke 1 ha sognato
    quindi: xkè devo credere ke esista la premonizione (nn provata) x 1 cosa ke succederebbe cmq x 1 legge provata?

    infatti gli scienziati nn credono alla premonizione e dicono ke è 1 questione di statistica

    direi ke siccome tutti gli scienziati sn d'accordo ke la premonizione nn esiste e ke si spiega statisticamente, cm teoria valida dev'essere

    e poi se tutti gli scienziati dicono A, io dico A e voi dite B, forse sarebbe + logico ke siate voi a dare qualke spiegazione
    Madò...all'inizio ti leggevo "con piacere" perchè anche io sono piuttosto scettica....
    Ma tu stai diventando veramente pesante è...
    Cioè, si sta discutendo veramente in modo tranquillo raccontando un pò di esperienze che, paranormali o no, ci piace raccontare e basta.
    Che palle che sei...devi stare lì a puntualizzare ogni cosa...rilassati che noi qua non stiamo mica difendendo verità assolute ma ci intratteniamo con racconti personali.
    E non mi rifierisco solo a questo topic, perchè stai diventando noioso e pesante in tutti.

  8. #127
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma perchè ci perdete tempo...
    Quando trovate una sua risposta la saltate, tanto dice sempre la stessa identica cosa, la saltate e aspettate che qualcun'altro scriva delle cose più adatte a cui valga la pena rispondere, punto.

  9. #128
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma perchè ci perdete tempo...
    Quando trovate una sua risposta la saltate, tanto dice sempre la stessa identica cosa, la saltate e aspettate che qualcun'altro scriva delle cose più adatte a cui valga la pena rispondere, punto.
    No perchè volevo che lo prendesse come spunto di riflessione per sè stesso che da persona relativamente interessante sta passando a pesantemente ripetitivo...tutto qua.

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  11. #130
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    No perchè volevo che lo prendesse come spunto di riflessione per sè stesso che da persona relativamente interessante sta passando a pesantemente ripetitivo...tutto qua.
    Gliel'ho detto anch'io, ma tanto è fatica sprecata, è una perdita di tempo.

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46