nn può essere vera xkè i sogni premonitori nn esistono, probabilmente ti sei fatto trarre in inganno da qualke coincidenza
nn può essere vera xkè i sogni premonitori nn esistono, probabilmente ti sei fatto trarre in inganno da qualke coincidenza
Ovviamente non è una cosa facile, ma ricorda che le possibilità di un sogno sono molteplici, anche il controllo è possibilissimo, la cosa che conta è essere concentrati mentre ci si addormenta e quasi sicuramente sognerai quello che volevi sognare.
Io ho provato a sperimentare una tecnica che serve a chiamare qualcuno in un tuo sogno, cioè incontrarsi tipo con un amico, in modo da sognare sul serio entrambi la stessa cosa, io mi sono addormentato con il desiderio di farlo e all'occorrenza ho chiamato un mio amico, in effetti ha sognato la stessa cosa...
Solo che è stata l'unica volta in cui ci sono riuscito.
Se hai delle doti con i sogni e ti interessa svilupparle esercitati, tanto basta solo concentrarsi prima di andare a letto, non ci si rimette nulla, il divertimento poi è assicurato, anche perchè paranormale o meno controllare i sogni è davvero possibile, infatti non faccio più un incubo da non ricordo quanto tempo, quindi ti consiglio di provare.
a ORSETTO...l'ho detto anche nell'altro topic...se devi dire che è tutto una cazzata almeno argomenta CON VALIDE TEORIE...perchè non serve a nessuno leggere: NON ESISTONO NON ESISTONO!
Appunto, ma c'è chi preferisce arrampicarsi sugli specchi (da notare che non ho fatto nomi)
Half...spiega meglio la storia del controllare i sogni
Lo voglio fare anche io
io ci metto in mezzo sempre freud...comunque...il quotidiano influenza i sogni, e se pensi a quello che vuoi sognare è normale che lo sogni..ti autoinfluenzi ma a che pro? i sogni sono belli (non sempre) proprio perchè potrebbero svelarci qualcosa che crediamo aver rimosso, o qualcosa che non capiamo o sappiamo di noi
non mi sono mai successi.. in compenso con pes nel campionato con la juve sono un vero mago premonitore.. ho comprato mellberg prima che lo facesse la juve..
ho coprato van der vaart prima che la juve ci provasse..
poi ho comprato cannavaro, silva, diego e quagliarella circa 3 mesi fa.. ..
non bisogna per forza sognare..