sì ho sognato che dovevano venirmi a tagliare le betulle per il tarlo asiatico e il giorno dopo sono venuti
sì ho sognato che dovevano venirmi a tagliare le betulle per il tarlo asiatico e il giorno dopo sono venuti
anche a me succedono queste cose
ma spesso delle volte non me le ricordo...
tipo quando morì la nonna di mia cugina mi ricordo che sognai una bara e delle persone vicino ad essa ma nessuno piangeva.
di mattina mi chiamo mia mamma e mi disse che era morta...
oppure a volte mi capitano veri dejavu
tipo andai ad una gita di 3 giorni e quando arrivavo gia sapevo cosa fare,
cioè tutto quello che facevo lo avevo gia fatto..
spesso però non ricordo mai cosa sogno prima avevo paura ma adesso ci ho fatto l'abitudine...
provo a rispiegare: allora il fatto è ke statisticamente prima o poi deve succedere ke succede 1 cosa ke 1 ha sognato, visto ke di sogni se ne fanno 1 casino, quindi il sogno "premonitore" si può spiegare cn la statistica, allora xkè inventare ke esiste 1 facoltà speciale?
è cm se 1 dicesse ke se 1 tira 1 dado e fa 6 allora vuol dire ke ha dei poteri speciali, statisticamente 1 volta su 6 succede quindi nn c'è bisogno di inventarsi poteri speciali
Lei avrebbe detto che gli scienziato sbagliano? A me non sembra di avere letto così, magari dopo controllo.
A me di quella tua lista di orsi mi importa un tubo, io gli orsetti di gomma li mangio e basta, non ci tengo ad entrare nel loro gruppo.
Veniamo al tuo discorso sugli asini volanti:
Nessuno da quello che so dice di averli visti e certamente non si possono sentire grazie alle facoltà medianiche.
Veniamo al punto dell'evoluzione umana:
I cristiani non escludono la possibilità dell'evoluzione umana, solo che c'è una cosa che tu forse da ignorante come hai confessato di essere non sai, cioè che c'è un anello mancante, quindi le prove che l'uomo discenda dalle scimmie ancora non esistono.
Però gli scienziati ne sono più che convinti, se ragionassi come te ma al contrario dovrei pensare che sono tutte bufale e che sono cretini a pensarlo.
Come ha detto anche Black Rose sei un arrogante, come tu stesso hai confessato sei un ignorante ma sei così arrogante da venirci a dire in ogni post che sono tutte bufale, sembra che tu sappia fare solo copia e incolla.
a dir la verità nn hai mai risp, la domanda è semplice:
visto ke il fenomeno dei sogni "premonitori" si può spiegare semplicemente cn la statistica, xkè dovrei credere a misteriose facoltà di cui nn c'è prova e nn invece alla statistica ke dà prova di funzionare?
oppure (ke poi nn è molto diverso): se gli scienziati sn d'accordo ke si può spiegare semplicemente cn la statistica, dammi 1 buona ragione x credere a te invece ke a loro
vabbè tu dici ke sei convinta, xò allora anke io potrei essere convinto di 1 cosa, xò se tutti gli scienziati sn d'accordo ke è il contrario mi viene il dubbio ke è + probabile ke mi sbaglio io (anzi nel mio caso, siccome sn ignorantissimo, direi ke è certo)
scusate il post 1 pò kmetrico
Spiegami gli scienziati come potrebbero spiegare il mio sogno premonitore, ho sognato una donna per l'unica volta nella mia vita che stava male e guarda caso la stessa notte che è stata in punto di morte.
Uhm, come fanno gli scienziati a spiegarlo?
Te lo spiego io, non possono.
Sarebbe rigirasi la frittata a loro piacimento, perchè un simile fenomeno non ha assolutamente spiegazioni scientifiche.
nn so se l'ha detto esplicitamente ma se gli scienziati dicono che A nn esiste e 1 dice ke A esiste, di fatto sta dicendo ke gli scienziati sbagliano, a meno ke nn sostenga ke A può contemporaneamente esistere e nn esistere, ma poi siccome gli scienziati dicono ke nn è possibile esistere e contemporaneamente nn esistere quindi è lo stesso
nessuno ti obbliga e a dir la verità se credi ai sogni premonitori nn puoi essere ammesso tra gli orsetti gommosiA me di quella tua lista di orsi mi importa un tubo, io gli orsetti di gomma li mangio e basta, non ci tengo ad entrare nel loro gruppo.
era solo 1 es.Veniamo al tuo discorso sugli asini volanti:
Nessuno da quello che so dice di averli visti e certamente non si possono sentire grazie alle facoltà medianiche.
cmq quoto ke nn si possono sentire cn facoltà medianike, xkè nn esistono nè gli asini ke volano nè le facoltà medianike
alcuni sì, ma nn centra cn la religione, xkè 1 può benissimo essere cristiano e sostenitore dell'evoluzionismo, nn c'è problemaVeniamo al punto dell'evoluzione umana:
I cristiani non escludono la possibilità dell'evoluzione umana,
se 1 dice ke è contro l'evoluzionismo xkè è cristiano sta dicendo bufale
cnfermo il fatto ke sn ignorantissimosolo che c'è una cosa che tu forse da ignorante come hai confessato di essere non sai, cioè che c'è un anello mancante, quindi le prove che l'uomo discenda dalle scimmie ancora non esistono.
xò la storia dell'anello mancante la so e anzi la so + di te xkè so anke ke è 1 bufala
l'evoluzione è graduale quindi parlare di anello mancante nn ha senso, cm fai a sapere quante variazioni ci sn da 1 specie a 1 derivata da essa?
ke poi ci siano state specie di cui nn abbiamo fossili almeno x ora vabbè è ovvio ma 1 linea evolutiva si vede kiaramente
no se ragioni cm me dici ke hanno ragione e ke nn sn bufalePerò gli scienziati ne sono più che convinti, se ragionassi come te ma al contrario dovrei pensare che sono tutte bufale e che sono cretini a pensarlo.
assolutamente no, infatti io nn ho mai fatto 1 post attaccando qualcunoCome ha detto anche Black Rose sei un arrogante,
sì questo lo confermocome tu stesso hai confessato sei un ignorante
nn è vero, se è 1 bufala dico ke è 1 bufala, se è vero dico ke è veroma sei così arrogante da venirci a dire in ogni post che sono tutte bufale, sembra che tu sappia fare solo copia e incolla.
tipo:
evoluzione: vero (nn è 1 bufala)
sogni premonitori: bufala (nn è vero)
poi dire "arrogante" nn centra niente, se nn ci credo è mio diritto nn crederci e se dici ke nn dovrei dirlo sei tu nel torto xkè ognuno, persino 1 ignorante cm me, è libero di esprimere il suo parere
scusate il post kmetrico, era x risp a tutto