ci sono molte cose inspiegabili....come quel bimbo che si ricordava della sua vita passata e tutto coincideva....non puoi ne dire a priori che è vero e ne che è una bufala
ci sono molte cose inspiegabili....come quel bimbo che si ricordava della sua vita passata e tutto coincideva....non puoi ne dire a priori che è vero e ne che è una bufala
se x vita passata intendi gli anni precedenti vabbè allora è normale, salvo casi di gravi amnesie tutti si ricordano in 1 certa misura
se x vita passata intendi 1 cosa tipo il caso del bambino ke hanno fatto vedere 1 volta a Voyager ke ricordava ke prima era stato 1 altro bambino, è 1 bufala
è xkè è andata a sentirlo gente 1 pò credulona, se ci andava qualcuno + coi piedi x terra lo sgamava
Che poi è proprio la gente credulona che da il pane a persone come Wanna Marchi & Co., non so come ci sia ancora gente che crede a queste cose...
nn ho detto ke Voyager nn dice bufale, anzi ne dice 1 sacco, xò nn sn gli unici, x es. c'è anke Rebus su Odeon Tv
Certo, non vedevo quell'amica di mia madre da mesi e guarda caso me la sogno malata la stessa notte che le scoppia l'aneurisma celebrale, che coincidenza!!!
Eh si, perchè siccome c'è il 6 di cuori che deve uscire per forza io mi sogno questa cosa per coincidenza!
Certo, l'uomo che non accetta che esistano entità superiori perchè preferisce credere di essere la forma di vita più intelligente, bene illudetevi di essere i soli, mi importa un tubo di quello che pensa gente dalla mentalità ristretta che accetta solo quello che può vedere e toccare...