ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 189

Sogni premonitori

  1. #11
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    babba biaa ke roba!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    semplice questione di probabilità...il nostro cervello coglie le cose insolite..quindi rimuove i migliaia di sogni in cui non succede nulla di particolare,e si concentra su quell'unico caso in cui avviene una coincidenza,facendola sembrare come qualcosa di straordinario...
    io me li ricordo tutti i miei sogni, e comunque una coincidenza straordinaria di trieste non me l'aveva mai detto...non si è mai parlato di viaggi, o famiglia, specie con lui che ha una situazione particolare a casa...quindi! nulla che monto io...mi ha colpito veramente quell'informazione a Fiumicino

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    semplice questione di probabilità...il nostro cervello coglie le cose insolite..quindi rimuove i migliaia di sogni in cui non succede nulla di particolare,e si concentra su quell'unico caso in cui avviene una coincidenza,facendola sembrare come qualcosa di straordinario...
    quoto

  5. #14
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Prima del mio compleanno quest'anno,quando ancora non sapevo che avrei fatto la festa,avevo fatto un sogno brevissimo. C'era un tavolo con una tovaglia gialla,con piatti e bicchieri pure gialli e con la torta di mele che fa mia madre,e una mia compagna di classe che mi faceva i complimenti proprio per la torta. Già la mattina dopo me l'ero dimenticato,ma mi è tornato subito in mente durante la festa,quando ho visto il tavolo apparecchiato in quel modo e quando più tardi,la mia amica mi ha detto davvero che la torta era buonissima
    Sinceramente è un pò inquietante.

  6. #15
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Prima del mio compleanno quest'anno,quando ancora non sapevo che avrei fatto la festa,avevo fatto un sogno brevissimo. C'era un tavolo con una tovaglia gialla,con piatti e bicchieri pure gialli e con la torta di mele che fa mia madre,e una mia compagna di classe che mi faceva i complimenti proprio per la torta. Già la mattina dopo me l'ero dimenticato,ma mi è tornato subito in mente durante la festa,quando ho visto il tavolo apparecchiato in quel modo e quando più tardi,la mia amica mi ha detto davvero che la torta era buonissima
    Sinceramente è un pò inquietante.
    Mi sembra il cosidetto Dejavu, ma magari non è esattamente quello.

    Cmq riguardo i sogni premonitori non ricordo di averne fatti, mi capita di sognare eventi ma sapendo già che devono accadere..tipo partite di calcio, cose particolari che devo fare, ma salvo rari casi(coincidenze credo)non si rivelano come il sogno.

    Io penso che questi sogni cosidetti premonitori possano essere un segno o messaggio, poi sta a noi coglierlo o meno. Chiaramente aleggia sempre il mistero attorno a questi fatti e di fatto si possono dare solo pareri, come molto del cervello è tuttora un mistero.

  7. #16
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Mi sembra il cosidetto Dejavu, ma magari non è esattamente quello.
    Si effettivamente potrebbe essere anche questo...

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il subconscio lavora molto di + del nostro conscio.. eppoi ce il famigerato sesto senso..

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, se ti devo dire il vero cose come quelle che mi hai detto tu mi capitano di continuo, ma a volte mi capita di fare veri e propri sogni premonitori...
    Una notte ho sognato che un'amica di mia madre doveva venire a casa nostra ma non era arrivata e non aveva avvisato, dopo un'ora la trovavamo casualmente in una toilette di un bar vicino a casa sua e ci diceva: "Mi sento male"
    La mattina dopo mentre andavo a scuola al cellulare di mia madre è arrivata una telefonata e le hanno detto che a questa amica durante la notte è scoppiato un aneorisma al cervello...
    E' stata in coma 3 giorni, poi per fortuna si è ripresa.

  10. #19
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma se certe cose ti capitano di continuo,e ormai dovresti essere abituato,perchè non sfrutti questi poteri per aiutare le persone?

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Ma se certe cose ti capitano di continuo,e ormai dovresti essere abituato,perchè non sfrutti questi poteri per aiutare le persone?
    Per il semplice fatto che non sono mai identici, inoltre non so quando accadono di preciso.
    Poi quell'esempio mi è capitato la mattina dopo il sogno, per altro non i ripensavo nemmeno più, ma dopo la telefonata m'è tornato subito in mente!
    Anche nel 2003, ebbi una visione (da sveglio) del gattino che mi aveva regalato mia zia che veniva investito da una macchina.
    6 mesi dopo è successo davvero e proprio 4 giorni dopo il mio compleanno...
    Io mi fidavo di quel presagio e facevo di tutto perchè rimanesse in casa il più possibile, ma quando sei destinato alla morte mi sa che c'è poco da fare.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 11:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 14:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 12:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:46