babba biaa ke roba!
babba biaa ke roba!
io me li ricordo tutti i miei sogni, e comunque una coincidenza straordinaria di trieste non me l'aveva mai detto...non si è mai parlato di viaggi, o famiglia, specie con lui che ha una situazione particolare a casa...quindi! nulla che monto io...mi ha colpito veramente quell'informazione a Fiumicino
Prima del mio compleanno quest'anno,quando ancora non sapevo che avrei fatto la festa,avevo fatto un sogno brevissimo. C'era un tavolo con una tovaglia gialla,con piatti e bicchieri pure gialli e con la torta di mele che fa mia madre,e una mia compagna di classe che mi faceva i complimenti proprio per la torta. Già la mattina dopo me l'ero dimenticato,ma mi è tornato subito in mente durante la festa,quando ho visto il tavolo apparecchiato in quel modo e quando più tardi,la mia amica mi ha detto davvero che la torta era buonissima
Sinceramente è un pò inquietante.
Mi sembra il cosidetto Dejavu, ma magari non è esattamente quello.
Cmq riguardo i sogni premonitori non ricordo di averne fatti, mi capita di sognare eventi ma sapendo già che devono accadere..tipo partite di calcio, cose particolari che devo fare, ma salvo rari casi(coincidenze credo)non si rivelano come il sogno.
Io penso che questi sogni cosidetti premonitori possano essere un segno o messaggio, poi sta a noi coglierlo o meno. Chiaramente aleggia sempre il mistero attorno a questi fatti e di fatto si possono dare solo pareri, come molto del cervello è tuttora un mistero.
il subconscio lavora molto di + del nostro conscio.. eppoi ce il famigerato sesto senso..
Beh, se ti devo dire il vero cose come quelle che mi hai detto tu mi capitano di continuo, ma a volte mi capita di fare veri e propri sogni premonitori...
Una notte ho sognato che un'amica di mia madre doveva venire a casa nostra ma non era arrivata e non aveva avvisato, dopo un'ora la trovavamo casualmente in una toilette di un bar vicino a casa sua e ci diceva: "Mi sento male"
La mattina dopo mentre andavo a scuola al cellulare di mia madre è arrivata una telefonata e le hanno detto che a questa amica durante la notte è scoppiato un aneorisma al cervello...
E' stata in coma 3 giorni, poi per fortuna si è ripresa.
Ma se certe cose ti capitano di continuo,e ormai dovresti essere abituato,perchè non sfrutti questi poteri per aiutare le persone?
Per il semplice fatto che non sono mai identici, inoltre non so quando accadono di preciso.
Poi quell'esempio mi è capitato la mattina dopo il sogno, per altro non i ripensavo nemmeno più, ma dopo la telefonata m'è tornato subito in mente!
Anche nel 2003, ebbi una visione (da sveglio) del gattino che mi aveva regalato mia zia che veniva investito da una macchina.
6 mesi dopo è successo davvero e proprio 4 giorni dopo il mio compleanno...
Io mi fidavo di quel presagio e facevo di tutto perchè rimanesse in casa il più possibile, ma quando sei destinato alla morte mi sa che c'è poco da fare.