No, non mi è mai capitatoTranne una volta che ho sognato di prendere un bel voto e l'ho preso veramente
No, non mi è mai capitatoTranne una volta che ho sognato di prendere un bel voto e l'ho preso veramente
noi nella notte si sogna infinite cose, così tante che il nostro cervello inizia ad eliminare informazioni appena ci svegliamo e ci rimpane solo un'ombra leggera delle cose che ci hanno colpito e che si teme di più... come la morte del gattino, l'amica, ecc..
è solo causualità e il timore che alcune cose succedano perchè si sa che potranno succedere da un momento all'altro..
Io credo che ci sia a tutto una spiegazione, tutto può essere razionalizzato. Questi "sogni premonitori" secondo me non sono altro che coincidenze che la gente interpreta in malomodo. Ragazzi, fatevene una ragione, i sogni premonitori, i fantasmi, paradiso inferno e tutto ciò che è paranormale, sono tutte CAZZATE, non esiste nulla di tutto ciò, è solo che a volte la gente, quando non si sa spiegare alcune cose, fa ipotesi azzardate.
Ultima modifica di DenFox; 7/4/2009 alle 15:47
sinceramente spero che i miei nn lo siano...![]()
Io sinceramente non ci credo affatto che ci sia una spiegazione per tutto, questo lo dice la scienza, ma io non credo che sia stato tutto casuale e che ci siamo formati in modo del tutto casuale...
E poi non intendo pendere dalle labbra della scienza, la stessa scienza che sta facendo finire il mondo con l'inquinamento e altri orribili ordigni scientifici.
Prima di tutto per te sono solo cazzate ma mi è successo una marea di volte, e come ho già detto mi è successo anche da sveglio.
Così come mi capita di controllare i miei sogni e come mi è capitato di chiamare qualcuno nel mio sogno (ed intendo dire che dopo anche il mio amico ha sognato la stessa cosa) e che prima di risvegliarmi da quel sogno "condiviso" ho sognato cosa sarebbe successo prima di fare colazione per poi andare a scuola e guarda caso corrispondeva tutto al 100%
Questo come me lo spieghi?
Ho a che fare con l'occulto da molti anni e ormai come potrei fare a pensare che sono coincidenze?
Questo è il limite della scienza, non riesce a spiegare i fenomeni paranormali e quindi li fa apparire come coincidenze, allora sai che ti dico?
Mi metto un pò di acqua ossigenata su una crosta infetta e l'acquetta diventerà bianca, è una coincidenza.
Prima di tutto non è la scienza a mandare a ******* il mondo... la confondi con l'uomo. Secondo cosa non è che la scienza "non riesce" a spiegare le cose che ti sono accadute. Cosa pensi, che la scienza sia arrivata in un punto in cui non è più possibile progredire e scoprire? Pensi che l'uomo allo stato attuale delle cose sappia tutto? Semplicemente è solo questione di tempo. Il tempo è la chiave, col tempo verranno spiegate anche queste cose. P.S.: se la scienza non avesse dato le risposte a tantissime cose, probabilmente oggi tu andresti ancora a cacciare le streghe
![]()
no, credo a 1 sacco di cose, credo a tutto quello ke è dimostrato con metodo scientifico, poi sicuramente siccome sn di 1 ignoranza spaventosa sicuramente credo anke a qualke bufala anke se ci sto attento e cerco di nn cascarci, quindi se vi capita di accorgervi ke dico 1 bufala avvisatemi, nn vorrei diventare 1 orsetto credulone
cmq i sogni premonitori nn esistono, o meglio si dovrebbe dire ke esistono statisticamente, cioè fai tipo tot sogni e 1 certo numero x forza di cose deve avverarsi, è tipo se prendi 1 mazzo di carte e dici ke esce il 6 di cuori, se continui a provare alla fine viene fuori (a meno ke nn manca nel mazzo), quindi se fai tipo 100.000 tentativi un tot di volte sarà un 6 di cuori, ma nn è ke hai poteri da indovino
poi magari è anke ke ti colpiscono i particolari giusti e nn quelli sbagliati, tipo in 1 sogno ci sono 100 elementi di cui magari 4 sn come poi capita nella realtà e gli altri 96 no, ma ti ricordi i 4 e sorvoli sui 96 e poi magari il cervello fa qualke aggiustamento involontario e qualcuno dei 96 sbagliati si trasforma in giusto
scusate il post kmetrico