ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 189

Sogni premonitori

  1. #31
    The Tardis Ginny#
    Donna 29 anni da Trento
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 781
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No, non mi è mai capitato Tranne una volta che ho sognato di prendere un bel voto e l'ho preso veramente


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    Massimo Polidoro i misteri di Massimo Polidoro
    ke ti spiega ke nn esistono i sogni premonitori, è solo questione di statistica e del fatto ke selezioni quello ke sembra ke si avvera e nn pensi a tutto il resto, è cm se a 1 compito in classe cn le crocette conti solo le risposte esatte e lasci perdere quelle sbagliate



    no, nn c'è niente di cui avere paura xkè sn cose solo immaginarie

    cmq nn è ke 1 è idiota se ci crede o ha paura, semmai è 1 pò credulone, ma gli idioti sn solo quelli ke fanno danni tipo i vandali o peggio alle persone tipo ki guida ubriaco
    Questo è un tuo punto di vista, immagino che tu sia un tipo che non crede praticamente a nulla, io personalmente ci credo e ho anche delle buone ragioni per farlo.
    Ai sogni premonitori ci credo, così come credo nell'occulto e alla stregoneria.

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noi nella notte si sogna infinite cose, così tante che il nostro cervello inizia ad eliminare informazioni appena ci svegliamo e ci rimpane solo un'ombra leggera delle cose che ci hanno colpito e che si teme di più... come la morte del gattino, l'amica, ecc..
    è solo causualità e il timore che alcune cose succedano perchè si sa che potranno succedere da un momento all'altro..

  5. #34
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo che ci sia a tutto una spiegazione, tutto può essere razionalizzato. Questi "sogni premonitori" secondo me non sono altro che coincidenze che la gente interpreta in malomodo. Ragazzi, fatevene una ragione, i sogni premonitori, i fantasmi, paradiso inferno e tutto ciò che è paranormale, sono tutte CAZZATE, non esiste nulla di tutto ciò, è solo che a volte la gente, quando non si sa spiegare alcune cose, fa ipotesi azzardate.
    Ultima modifica di DenFox; 7/4/2009 alle 13:47

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente spero che i miei nn lo siano...

  7. #36
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DenFox Visualizza il messaggio
    Io credo che ci sia a tutto una spiegazione, tutto può essere razionalizzato. Questi "sogni premonitori" secondo me non sono altro che coincidenze che la gente interpreta in malomodo. Ragazzi, fatevene una ragione, i sogni premonitori, i fantasmi, paradiso inferno e tutto ciò che è paranormale, sono tutte CAZZATE, non esiste nulla di tutto ciò, è solo che a volte la gente, quando non si sa spiegare alcune cose, fa ipotesi azzardate.
    se vabbè...non si ha la certezza ne sulla non esistenza ne su l'esistenza di certe cose...quindi non sparare grosse verità soggettive che non aiutano nessuno

  8. #37
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    se vabbè...non si ha la certezza ne sulla non esistenza ne su l'esistenza di certe cose...quindi non sparare grosse verità soggettive che non aiutano nessuno
    Ma guarda che queste sono le MIE verità (perchè come giustamente hai detto è una cosa soggettiva), non impongo a nessuno di crederci o meno, è solo il mio punto di vista sulla questione.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DenFox Visualizza il messaggio
    Io credo che ci sia a tutto una spiegazione, tutto può essere razionalizzato. Questi "sogni premonitori" secondo me non sono altro che coincidenze che la gente interpreta in malomodo. Ragazzi, fatevene una ragione, i sogni premonitori, i fantasmi, paradiso inferno e tutto ciò che è paranormale, sono tutte CAZZATE, non esiste nulla di tutto ciò, è solo che a volte la gente, quando non si sa spiegare alcune cose, fa ipotesi azzardate.
    Io sinceramente non ci credo affatto che ci sia una spiegazione per tutto, questo lo dice la scienza, ma io non credo che sia stato tutto casuale e che ci siamo formati in modo del tutto casuale...
    E poi non intendo pendere dalle labbra della scienza, la stessa scienza che sta facendo finire il mondo con l'inquinamento e altri orribili ordigni scientifici.
    Prima di tutto per te sono solo cazzate ma mi è successo una marea di volte, e come ho già detto mi è successo anche da sveglio.
    Così come mi capita di controllare i miei sogni e come mi è capitato di chiamare qualcuno nel mio sogno (ed intendo dire che dopo anche il mio amico ha sognato la stessa cosa) e che prima di risvegliarmi da quel sogno "condiviso" ho sognato cosa sarebbe successo prima di fare colazione per poi andare a scuola e guarda caso corrispondeva tutto al 100%
    Questo come me lo spieghi?
    Ho a che fare con l'occulto da molti anni e ormai come potrei fare a pensare che sono coincidenze?
    Questo è il limite della scienza, non riesce a spiegare i fenomeni paranormali e quindi li fa apparire come coincidenze, allora sai che ti dico?
    Mi metto un pò di acqua ossigenata su una crosta infetta e l'acquetta diventerà bianca, è una coincidenza.

  10. #39
    Matricola FdT DenFox
    Uomo 35 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/4/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ci credo affatto che ci sia una spiegazione per tutto, questo lo dice la scienza, ma io non credo che sia stato tutto casuale e che ci siamo formati in modo del tutto casuale...
    E poi non intendo pendere dalle labbra della scienza, la stessa scienza che sta facendo finire il mondo con l'inquinamento e altri orribili ordigni scientifici.
    Prima di tutto per te sono solo cazzate ma mi è successo una marea di volte, e come ho già detto mi è successo anche da sveglio.
    Così come mi capita di controllare i miei sogni e come mi è capitato di chiamare qualcuno nel mio sogno (ed intendo dire che dopo anche il mio amico ha sognato la stessa cosa) e che prima di risvegliarmi da quel sogno "condiviso" ho sognato cosa sarebbe successo prima di fare colazione per poi andare a scuola e guarda caso corrispondeva tutto al 100%
    Questo come me lo spieghi?
    Ho a che fare con l'occulto da molti anni e ormai come potrei fare a pensare che sono coincidenze?
    Questo è il limite della scienza, non riesce a spiegare i fenomeni paranormali e quindi li fa apparire come coincidenze, allora sai che ti dico?
    Mi metto un pò di acqua ossigenata su una crosta infetta e l'acquetta diventerà bianca, è una coincidenza.
    Prima di tutto non è la scienza a mandare a ******* il mondo... la confondi con l'uomo . Secondo cosa non è che la scienza "non riesce" a spiegare le cose che ti sono accadute. Cosa pensi, che la scienza sia arrivata in un punto in cui non è più possibile progredire e scoprire? Pensi che l'uomo allo stato attuale delle cose sappia tutto? Semplicemente è solo questione di tempo. Il tempo è la chiave, col tempo verranno spiegate anche queste cose. P.S.: se la scienza non avesse dato le risposte a tantissime cose, probabilmente oggi tu andresti ancora a cacciare le streghe

  11. #40
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Questo è un tuo punto di vista, immagino che tu sia un tipo che non crede praticamente a nulla, io personalmente ci credo e ho anche delle buone ragioni per farlo.
    Ai sogni premonitori ci credo, così come credo nell'occulto e alla stregoneria.
    no, credo a 1 sacco di cose, credo a tutto quello ke è dimostrato con metodo scientifico, poi sicuramente siccome sn di 1 ignoranza spaventosa sicuramente credo anke a qualke bufala anke se ci sto attento e cerco di nn cascarci, quindi se vi capita di accorgervi ke dico 1 bufala avvisatemi, nn vorrei diventare 1 orsetto credulone

    cmq i sogni premonitori nn esistono, o meglio si dovrebbe dire ke esistono statisticamente, cioè fai tipo tot sogni e 1 certo numero x forza di cose deve avverarsi, è tipo se prendi 1 mazzo di carte e dici ke esce il 6 di cuori, se continui a provare alla fine viene fuori (a meno ke nn manca nel mazzo), quindi se fai tipo 100.000 tentativi un tot di volte sarà un 6 di cuori, ma nn è ke hai poteri da indovino
    poi magari è anke ke ti colpiscono i particolari giusti e nn quelli sbagliati, tipo in 1 sogno ci sono 100 elementi di cui magari 4 sn come poi capita nella realtà e gli altri 96 no, ma ti ricordi i 4 e sorvoli sui 96 e poi magari il cervello fa qualke aggiustamento involontario e qualcuno dei 96 sbagliati si trasforma in giusto

    scusate il post kmetrico

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46