ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 189

Sogni premonitori

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

mah mettetela come vi pare... stanotte stavo sognando che dei gatti si azzuffano fuori casa, ed è stato un incubo, perchè vedevo sangue e residui di pelo nel mio giardinetto...
    il sogno è andato avanti...ma a un certo punto mi sono svegliata, con dei gatti che amoreggiavano e litigavano qua fuori! tanto che lì per lì mi sono stupita...ma presa dal sonno mi sono riaddormentata...ora può essere che ho invertito le cose e non mi ricordo che magari l'ho sognato quando mi sono riaddormentata...però no sono sicura che stavo sognando tutt'altro prima della sveglia ... aiuto Oo

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Che palle che sei...devi stare lì a puntualizzare ogni cosa...
    ma LOL e ROTFL, mettetevi d'accordo!

lo so ank'io ke l'avevo già detto e ke sn stato 1 pò kmetrico ma se vedi ci sn stati 1 fracca di post ke dicevano "ah dici solo nn esistono ma nn hai spiegato" ke nn è vero xkè l'avevo spiegato ma visto ke insistevano l'ho rispiegato

e dopo ke l'ho rispiegato AleXIII dice

Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    piuttosto dì semplicemente che tu non ci credi spiegando i perchè e basta!
    ma LOL e ROTFL se lo spiego ancora cosa mi dice MissKittin?

ma ecco altro es.

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma perchè ci perdete tempo...
    Quando trovate una sua risposta la saltate, tanto dice sempre la stessa identica cosa, la saltate e aspettate che qualcun'altro scriva delle cose più adatte a cui valga la pena rispondere, punto.
    allora prima dice ke dico solo ke nn esistono, ke nn è vero xkè l'avevo già spiegato, xò vabbè lo rispiego e lui ripete ancora la stessa cosa e nn risponde a quel ke ho detto (ke è quello ke dicono gli scienziati quindi nn dovrebbe essere proprio 1 fesseria) e anzi dice proprio ke nn intende risp

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Ma soprattutto per favore utilizza una lingua comprensibile...
    Giuro si fa una fatica a capire, sembra che scrivi in cirillico...
    Siamo qui per discutere ok, però per cortesia, fai in modo 1) di non essere così ripetitivo perchè giuro che sei troppo pesante, 2) di scrivere in modo tale che tutti possano capire, perchè per la fatica che si fa a tradurre tutte le "k, x, sn, nn, ecc" ci si perde via anche il concetto.

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto per favore utilizza una lingua comprensibile...
    Giuro si fa una fatica a capire, sembra che scrivi in cirillico...
    impossibile, nn so scrivere neanke in italiano, figuriamoci in 1 altra lingua

Siamo qui per discutere ok, però per cortesia, fai in modo 1) di non essere così ripetitivo perchè giuro che sei troppo pesante,

già detto, ho ripetuto la spiegazione xkè mi è stato ripetuto molte volte ke nn l'avevo data ... e tra l'altro ki me l'ha detto nn ha ancora spiegato xkè si deve credere alla premonizione se basta la statistica a spiegare tutto!

2) di scrivere in modo tale che tutti possano capire, perchè per la fatica che si fa a tradurre tutte le "k, x, sn, nn, ecc" ci si perde via anche il concetto.
    e cerco di fare il possibile ma fa conto che io e la lingua italiana standard siamo 1 pò distanti e poi che x gli Orsetti Gommosi conta + il contenuto della forma

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Mi raccomando se gli orsetti gommosi dicono di scrivere in polacco fallo, altrimenti perdi punteggio

Uomo 34 anni

Predefinito

le regole degli orsetti gommosi sn sensate, tipo appunto badare + al contenuto ke alla forma

a proposito di contenuti hai qualke risp x l'obiezione mia e soprattutto degli scienziati?

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    le regole degli orsetti gommosi sn sensate, tipo appunto badare + al contenuto ke alla forma
    Scrivi così anche a scuola soprattutto nei temi d'italiano e spiegalo anche alla professoressa
    a proposito di contenuti hai qualke risp x l'obiezione mia e soprattutto degli scienziati?
    Se riassumi si.

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Scrivi così anche a scuola soprattutto nei temi d'italiano e spiegalo anche alla professoressa
    nn pensare ke nei temi scrivo molto meglio

Se riassumi si.
    nn posso: se lo ripeto 1 altra volta mi sa ke MissKittin mi tega col martello
    e poi magari mi mettono nella lista degli orsetti logorroici

cmq sali di qualke post e trovi la spiegazione ke nn è kmetrica

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

e poi che x gli Orsetti Gommosi conta + il contenuto della forma
    Si ma se a causa della forma il contenuto non si capisce figlio mio siamo punto a capo...
    Credo che la credibilità delle dimostrazioni scientifiche che ci porti cadono un pò anche a causa della non credibilità del tuo modo di scrivere...
    Quindi fai un pò tu. Ripeto, siamo in un forum di discussione quindi sarebbe bello che ci leggessimo senza dover fare sforzi sovrumani di traduzione.
    Se poi a te non frega niente, bè allora non vedo neanche l'ultilità di continuare a postare.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Cmq per rimanere in topic vorrei precisare una cosa.
    Io sono assolutamente d'accordo e mi affido in genere totalmente alla scienza. Il mio discorso è "Ok, affidiamoci al caso....alla statistica. Ma perchè escludere a priori che, essendo provato che la dimensione onirica è pressochè incotrollabile, la mente umana non sia in grado di fare qualcosa in più nel momento in cui non è sotto il controllo della ragione?".
    Lo sapete che l'uomo utilizza il 5% del suo cervello? Avete idea di cos'è il 5%? Io per quanto mi affido alla scienza rimango della convinzione che fatti che ad oggi non sono spiegati, o lo sono relativamente, possano essere ricondotti a facoltà nascoste che non abbiamo mai "allenato"...E attenzione, io NON parlo di facoltà soprannaturali, ma prettamente naturali. Qualcosa di insito nella natura stessa dell'uomo. Come la capacità di pensare, di creare, di inventare, ecc...