ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 189

Sogni premonitori

  1. #151
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    (la prima parte della risp è all'ultimo post della pag precedente)

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    In effetti no, potrebbe anche esserci una spiegazione scientifica infatti dietro ai sogni premonitori E NON PARLO DI QUELLA SCUSA DELLA STATISTICA, io parlo di più di un collegamento ad onde celebrali con un doppio parallelo che ha già vissuto quel momento, in effetti a quel punto la spiegazione non sarebbe affatto paranormale, ma ovviamente questo del collegamento con un doppio parallelo è solo un esempio, la spiegazione scientifica (se esistesse) potrebbe anche essere diversa.
    e meno male ke è 1 spiegazione scientifica!



    resta da spiegare xkè tutti gli scienziati del mondo credono a QUELLA SCUSA DELLA STATISTICA e se gli parli di "collegamento ad onde celebrali (ke poi in verità si dice cerebrali con la r) con un doppio parallelo che ha già vissuto quel momento" rispondono LOL, ROTFL e magari persino LMAO ....

  2. # ADS
     

  3. #152
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    resta da spiegare xkè tutti gli scienziati del mondo credono a QUELLA SCUSA DELLA STATISTICA e se gli parli di "collegamento ad onde celebrali (ke poi in verità si dice cerebrali con la r) con un doppio parallelo che ha già vissuto quel momento" rispondono LOL, ROTFL e magari persino LMAO ....
    Vorrei solo ribadire che la teoria del multiuniverso non l'ha studiata Paperino....neanche OrsettoYoghi...
    Detto questo io mi dileguo perchè sto tread mi sta parecchio stufando...bye bye...

  4. #153
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Vorrei solo ribadire che la teoria del multiuniverso non l'ha studiata Paperino....neanche OrsettoYoghi...
    Detto questo io mi dileguo perchè sto tread mi sta parecchio stufando...bye bye...
    1 cosa è la teoria del multiverso (immagino ke multiuniverso, ke è 1 pò 1 ossimoro, sia solo 1 lapsus e ke tu stia parlando del multiverso) cm esposta da scienziati cm Everett ke è cosa seria, anke se spesso gente nn esperta nn esperta cm lui o altri scienziati dice cose assurde su di essa

    1 altra cosa è il collegamento con onde cerebrali a un doppio parallelo x spiegare i sogni premonitori, sarebbe (o meglio sarebbe stato xkè mi pare sia morto) Everett il 1° a dire: "ROTFL ma x spiegare quello basta la statistica"

  5. #154
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma LOL e ROTFL e , ma allora nessuno potrebbe mai neppure vincere all lotto! oppure anke vincere al lotto con numeri a caso sarebbe paranormale xkè 1 dovrebbe comprare proprio quello coi numeri esatti! è proprio la statistica ke dice ke è improbabile ma succede, tipo c'è 1 probabilità su 10000 di azzeccare i numeri: se c'è 1 probabilità su 10000, 1 volta su 10000 sparando a caso si azzecca
    idem x i sogni: c'è 1 probabilità su 10000 ke si azzeccano i numeri giusti? improbabile ma 1 volta su 10000 sogni lo azzecca

    e siccome di sogni se ne fanno 1 fracca e c'è 1 fracca di gente ke si gioca i numeri e kiaro ke prima o poi succede

    se nn centra qui la statistica allora vabbè stiamo negando l'evidenza!

    io una volta ho ricavato con la smorfia per il lotto 4 numeri da un sogno che mi era sembrato significativo...perchè rispecchiava molto il mio stato d'animo...allora li ho fatti giocare a mio padre su delle ruote a casa...erano 49 e 50... sono usciti su cagliari ...peccato che era una ruota che non aveva giocato rosicaaata

  6. #155
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Basta, non ho più voglia di parlare con uno che si rigira la frittata continuamente, cioè, si attacca alla scusa di quello che pensano gli scienziati ma poi salta altre teorie scientifiche...
    Ci pensa già mio cugino a farmi saltare le palle quando si rigira la frittata, non ho bisogno di perdere tempo con un ragazzino.

  7. #156
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    si attacca alla scusa di quello che pensano gli scienziati
    la scusa? ma da quando in qua le conoscenze scientifike sn scuse?

    ci proverò ank'io: "eh dai prof la smetta cn questa scusa ke pv=k, mio cuggino mi ha detto ke pv può anke fare mc2"

    (NDR: nn è ke sn + analfabeta del solito, eh, cuggino con 2 g è un quote di Elio e le Storie Tese)

    ma poi salta altre teorie scientifiche
    ma va là, l'unica teoria scientifica di cui hai parlato, o meglio di cui ha parlato MissKittin e ke tu hai rikiamato, è quella del multiverso ke NON dice assolutamente quello ke hai scritto tu

    Basta, non ho più voglia di parlare con uno che si rigira la frittata continuamente
    ma va là, quale rigirare la frittata? è dall'inizio ke sto ripetendo la medesima obiezione alla quale nn hai mai risp

    sei tu ke rigiri la frittata x non risp all'obiezione ke ti ho fatto

  8. #157
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    La statistica ti ho già detto quando può essere attribuita ai sogni che possono sembare premonitori, così come ti ho detto quando un caso di statistica non può assolutamente giustificare un sogno estremamente uguale nei minimi particolari ad una cosa mai fatta, con persone mai viste ed altre cose che il cervello non poteva inventare da solo durante la notte.
    La statistica non può reggere, gli scienziati hanno anche trovato il modo di estrarre il metano dal sottosuol, ma questo ha causato dei terremotie delle frane, in particolare in Polinesia (o Filippine, non ricordo bene) e non è l'unico esempio di volte in cui gli scienziati hanno commesso dei gravi errori, quindi perchè io dovrei fidarmi ciecamente di loro e della loro teoria della statistica che non può reggere in particolari situazioni?

  9. #158
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    hai 1 idea 1 pò distorta della statistica

    se funzionasse cm dici tu, nessuno potrebbe vincere alla lotteria, xkè x ogni biglietto puoi dire ke è praticamente impossibile ke sia quello vincente, ed è vero

    x es. se pensi a 1 numero da 1 a 1.000.000 e kiedi a 1 di indovinarlo è praticamente impossibile da indovinare
    xò se tutti gli italiani ci provano, + o meno 60 persone lo azzekkeranno
    cn la tua logica dovrei dire allora ke quei 60 hanno poteri paranormali xkè era impossibile azzeccare 1 numero su 1.000.000
    invece è normale, anzi sarebbe molto strano se nn azzeccasse nessuno

    allora mettiamo ke x 1 fatto ci sia 1 probabilità su 1.000.000 ke 1 sogni 1 cosa ke poi succede, ok: al mondo siamo 6.000.000.000 quindi succederà a 6.000 persone ogni giorno

    mettiamo ke sia ancora + improbabile, 1 su 1 miliardo, ok succederà a 6 persone ogni giorno

    vabè esageriamo, diciamo pure solo 1 probabilità su mille miliardi: se nn ho fatto i calcoli male si verifikerà 1 volta ogni 5 mesi e mezzo

    e mi sn limitato a contare 1 solo sogno a notte ma visto ke in verità se ne fanno di + sn stato anke stretto



    sul fatto ke nn ti fidi degli scienziati, boh fa cm vuoi, xò se tu nn ti fidi di tutti gli scienziati del mondo insieme, xkè io o kiunque altro dovrebbe fidarsi di te da solo?



    scusate il post kmetrico

  10. #159
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    hai 1 idea 1 pò distorta della statistica

    se funzionasse cm dici tu, nessuno potrebbe vincere alla lotteria, xkè x ogni biglietto puoi dire ke è praticamente impossibile ke sia quello vincente, ed è vero

    x es. se pensi a 1 numero da 1 a 1.000.000 e kiedi a 1 di indovinarlo è praticamente impossibile da indovinare
    xò se tutti gli italiani ci provano, + o meno 60 persone lo azzekkeranno
    cn la tua logica dovrei dire allora ke quei 60 hanno poteri paranormali xkè era impossibile azzeccare 1 numero su 1.000.000
    invece è normale, anzi sarebbe molto strano se nn azzeccasse nessuno

    allora mettiamo ke x 1 fatto ci sia 1 probabilità su 1.000.000 ke 1 sogni 1 cosa ke poi succede, ok: al mondo siamo 6.000.000.000 quindi succederà a 6.000 persone ogni giorno

    mettiamo ke sia ancora + improbabile, 1 su 1 miliardo, ok succederà a 6 persone ogni giorno

    vabè esageriamo, diciamo pure solo 1 probabilità su mille miliardi: se nn ho fatto i calcoli male si verifikerà 1 volta ogni 5 mesi e mezzo

    e mi sn limitato a contare 1 solo sogno a notte ma visto ke in verità se ne fanno di + sn stato anke stretto



    sul fatto ke nn ti fidi degli scienziati, boh fa cm vuoi, xò se tu nn ti fidi di tutti gli scienziati del mondo insieme, xkè io o kiunque altro dovrebbe fidarsi di te da solo?



    scusate il post kmetrico
    Senti, sognarsi un numero del lotto identico è un conto, ma io parlavo di cose diverse, parlavo di persone e non di numeri, non puoi tralasciare, questo significa rigirarsi la frittata e non mi importa niente se TU non vuoi fidarti di ME DA SOLO (che poi da solo non sono affatto).

  11. #160
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma va là, sto dicendo la stessa cosa dall'inizio, sei tu invece ke rigiri la frittata

    prima fai l'es. del lotto dicendo ke nn può succedere ke 1 sogna proprio i numeri giusti
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    perchè sia un sogno premonitore uno si deve sognare i numeri esatti, in quel caso la statistica non può entrarci per niente.
    quando ti dimostro cn la statistica ke invece è normale ke succeda, allora dici ke nn intendevi quello
    boh nn so se lo intendevi ma scriverlo, l'hai scritto

    prima citi la teoria del multiverso e dici di me
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    poi salta altre teorie scientifiche...
    quando xò ti dico ke questa teoria nn centra niente e nn dice assolutamente quello ke dici tu, allora sei tu a saltarla

    cmq ho scritto "il fatto" xkè nn vale solo x la cosa del lotto
    x es. 1 sogna nome e cognome di 1 persona e poi incontra 1 ke si kiama così
    ok mettiamo ke ci sn 1000 nomi e 5000 cognomi, sparo 1 pò a caso se sapete i veri numeri sostituiteli, allora c'è 1 probabilità su 5 milioni ke si azzekki per caso
    mettiamoci pure il colore dei capelli tra biondo, rosso, castano e nero, arriviamo a 1 probabilità su 20 milioni

    su 1 solo caso ke si verifiki 1 probabilità su 20 milioni è da ridere, ma torniamo alla legge dei grandi numeri ke è quello ke dico dall'inizio xkè io la frittata nn la rigiro cm te:
    in Italia siamo 50 milioni e se conti anke solo poco + di 1 sogno a testa a notte (ke è poco) fanno 20 miliardi di sogni in 1 anno


    x le cose ke vedi succedere uguali invece si kiama deja vu


    scusate se anke questo post è kmetrico

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni.
    Da JD_En Bogotà nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 13:43
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46