io ne ho fatti parecchi di sogni strani...avevo sognato che un'"amica" s'era lasciata col ragazzo dopo piu di un anno...io con lei non ci parlavo piu molto quel periodo...allora una mattina ridendo le faccio: "oh ma lo sai che 2 giorni fa ho sognato che venivo da te e ti facevo: ma con marco? e te: ci siamo lasciati!" lei: è vero! io: ve siete lasciati? lei: si ieri ...
bè e altre cose...
oh raga, ma state dicendo le cose al contrario! io sn l'unico ke ha portato delle prove valide
vabbè ripeto, xò stavolta state 1 pò attenti
allora:
- si fanno 1 fracca di sogni
- i sogni hanno spesso legami cn la realtà, le preoccupazioni, ecc.
conseguenza logica x la legge dei grandi numeri (provata) deve succedere ke ogni tanto succede qualcosa ke 1 ha sognato
quindi: xkè devo credere ke esista la premonizione (nn provata) x 1 cosa ke succederebbe cmq x 1 legge provata?
infatti gli scienziati nn credono alla premonizione e dicono ke è 1 questione di statistica
direi ke siccome tutti gli scienziati sn d'accordo ke la premonizione nn esiste e ke si spiega statisticamente, cm teoria valida dev'essere
e poi se tutti gli scienziati dicono A, io dico A e voi dite B, forse sarebbe + logico ke siate voi a dare qualke spiegazione
Infatti il concetto del paranormale è proprio il non sapere dare delle spiegazioni.
Tu ti fidi dei giudizi degli scienziati? Per me no problem, perlomeno adesso so su cosa ti basi. Io infatti non saprei dire come mai possano accadere queste cose.
Però non puoi pretendere di importi sugli altri col tuo pensiero. Perchè per quello che mi riguarda, allora ti potrei dire "questi sparano balle, non sanno che inventarsi". Quindi perlomeno non venire a criticare gli altri su ciò che credono o non credono, piuttosto dì semplicemente che tu non ci credi spiegando i perchè e basta!
Madò...all'inizio ti leggevo "con piacere" perchè anche io sono piuttosto scettica....
Ma tu stai diventando veramente pesante è...
Cioè, si sta discutendo veramente in modo tranquillo raccontando un pò di esperienze che, paranormali o no, ci piace raccontare e basta.
Che palle che sei...devi stare lì a puntualizzare ogni cosa...rilassati che noi qua non stiamo mica difendendo verità assolute ma ci intratteniamo con racconti personali.
E non mi rifierisco solo a questo topic, perchè stai diventando noioso e pesante in tutti.
Ma perchè ci perdete tempo...
Quando trovate una sua risposta la saltate, tanto dice sempre la stessa identica cosa, la saltate e aspettate che qualcun'altro scriva delle cose più adatte a cui valga la pena rispondere, punto.