Non sapevo se dire premonitori o altro, comunque vi racconto una delle tante cose strane legate all'onirico (al mio al meno XD).
Dunque nemmeno un mese fa ho sognato che io e i miei andavamo a una sorta di cena di amici di famiglia in una casa a TRIESTE (ricordo benissimo che era trieste, e che nonostante fosse distante da me solo pochi km, questa casa , noi dovevamo fermarci per la notte lì). Insomma si fa questa cena e girovagando per le stanze che mano a mano assumono le fattezze di casa mia, incontro due miei amici con i quali passo spesso le ricreazioni a scuola. In particolare nel sogno resto con uno di loro da sola: matteo, sempre in questa casa.
Il bello è che due settimane fa io sono andata a barcellona con la scuola e anche con la classe di questi due miei amici...andando verso il gate chiedo a Matteo innocentemente se avesse mai volato, (non se ne era mai parlato) di tutta risposta mi fa: All'estero no, però sono andato da mio cugino a TRIESTE.
Io: ASPETTA! TU ME L'HAI MAI DETTA QUESTA COSA? lui colpito: Non mi pare perchè? e lì gli ho raccontato il sogno.
Non è la prima volta che mi succede una cosa del genere. per voi che significa???