Visualizzazione stampabile
-
Sogni premonitori
Non sapevo se dire premonitori o altro, comunque vi racconto una delle tante cose strane legate all'onirico (al mio al meno XD).
Dunque nemmeno un mese fa ho sognato che io e i miei andavamo a una sorta di cena di amici di famiglia in una casa a TRIESTE (ricordo benissimo che era trieste, e che nonostante fosse distante da me solo pochi km, questa casa , noi dovevamo fermarci per la notte lì). Insomma si fa questa cena e girovagando per le stanze che mano a mano assumono le fattezze di casa mia, incontro due miei amici con i quali passo spesso le ricreazioni a scuola. In particolare nel sogno resto con uno di loro da sola: matteo, sempre in questa casa.
Il bello è che due settimane fa io sono andata a barcellona con la scuola e anche con la classe di questi due miei amici...andando verso il gate chiedo a Matteo innocentemente se avesse mai volato, (non se ne era mai parlato) di tutta risposta mi fa: All'estero no, però sono andato da mio cugino a TRIESTE.
Io: ASPETTA! TU ME L'HAI MAI DETTA QUESTA COSA? lui colpito: Non mi pare perchè? :o e lì gli ho raccontato il sogno.
Non è la prima volta che mi succede una cosa del genere. :D per voi che significa???
-
anche a me è capitato...non so dargli una spiegazione..
magari è stato solo culo :lol:
-
si ma con tante città che potevo sognare e con tanti amici che potevo sognare proprio matteo e trieste??? fa paura :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
si ma con tante città che potevo sognare e con tanti amici che potevo sognare proprio matteo e trieste??? fa paura :D
può essere che hai il dono della premonizione
-
Quote:
OrsettoGommoso2
bufala
-
ALEX D - Jessica Alba - Lindsey Lohan - un letto.
Fammi un piacere, sta sera leggi un centinaiodi volte le parole qui sopra prima di andare a dormire.
:041::026::035::031:
-
Quote:
Alex D
ALEX D - Jessica Alba - Lindsey Lohan - un letto.
Fammi un piacere, sta sera leggi un centinaiodi volte le parole qui sopra prima di andare a dormire.
:041::026::035::031:
:D
-
Da qualche giorno sia io che mia mamma sogniamo mia nonna ( morta ) che si trova al mare con indosso un vestito blu e ci saluta da lontano o.O. Chissà che vuol dire. Il bello è che praticamente il sogno è identico, e lo sognamo nelle stesse notti. Boh :roll: Comunque qualche sogno premonitore è capitato, ma mai niente di importante.
-
si si faby sono sogni così...piccoli dettagli...che da un lato se si rivelano veri un domani, colpiscono (come questo fatto di trieste ad esempio)
-
semplice questione di probabilità...il nostro cervello coglie le cose insolite..quindi rimuove i migliaia di sogni in cui non succede nulla di particolare,e si concentra su quell'unico caso in cui avviene una coincidenza,facendola sembrare come qualcosa di straordinario...